Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa lavoro per Viky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Stesa lavoro per Viky   Gio Dic 14, 2017 11:07 am

Ciao Viky, ho steso le carte per te anche per il lavoro, ho chiesto se ci saranno dei cambiamenti.

Fortuna - Gelosia - Falsità - Stanza - Maritata - Disgrazia - Letterato

Sinceramente sono molto perplessa. Qua mi dice che verrai a sapere (stanza - prossima novella) che fra un uomo e una donna maritata ci sarà una litigio o uno sconvolgimento (disgrazia fra maritata e letterato). C'è la carta della fortuna, quindi questa situazione è positiva per te. La Gelosia indica dei tuoi turbamenti relativi a una situazione che non ti è chiara, che però successivamente con la stanza ti verrà rivelata.

Io in base a quello che mi hai scritto non riesco a capire, non vedo sicuramente un trasferimento né un avanzamento di carriera, piuttosto il venire a conoscenza di qualcosa che non ti era chiaro e che per questo ti preoccupava.

Non so... vorrei capire se tu hai modo di contestualizzare questa situazione in ambito lavorativo.

Mi dispiace ma a volte i responsi sono un po' così...
Torna in alto Andare in basso
Viky

MessaggioTitolo: Dunque...   Ven Dic 15, 2017 1:13 am

Cara Liquirizia,

Non contestualizzare la stesa per quanto riguarda il lavoro ma alla luce dell'altra sulla vita privata, credo che anche questa abbia a che fare con la mia vita sentimentale, che al momento è più al centro del mio lavoro e forse le carte questo hanno sentito e questo hanno risposto.
Magari proveremo più in là quando avrò fatto qualche domanda in più di lavoro.
Nel frattempo ti ringrazio ancora una volta e ti terrò aggiornata su eventuali sviluppi con Mister X.
Grazie e buonanotte.
Viky
Torna in alto Andare in basso

Stesa lavoro per Viky
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: