Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Ci sarà qualcuno di interessante?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Ci sarà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà qualcuno di interessante?   Ci sarà qualcuno di interessante? EmptyMer Nov 15, 2017 10:51 am

Ho deciso di andare ad un evento cheers ho chiesto se conoscerò qualcuno di interessante, anche se tanto a me non piace mai nessuno, però non si può mai sapere Smile

Sacerdote - Allegria - Amatrice - Stanza - Conversazione

Eh, c'è un Sacerdote che già di suo è poco entusiasmante, poi io neanche lo guardo. Magari lui mi punta tra la folla, considerando la sequenza Lui ---> folla (allegria) ---> Io, che però guardo dall'altra parte quindi in pratica magari neanche me ne accorgerò lol!

Nonostante tutto dovrei passare qualche ora piacevolmente comodamente seduta a chiacchierare con altre persone (stanza - conversazione).

*Liquirizia*

Ci sarà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà qualcuno di interessante?   Ci sarà qualcuno di interessante? EmptyGio Nov 16, 2017 1:58 pm

Eh ma che @@, è saltato tutto Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 però mica si vedeva da queste carte Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 Ci sarà qualcuno di interessante? 570806 Ci sarà qualcuno di interessante? 570806

Ci sarà qualcuno di interessante?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: