Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa libera che mi perplime - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa libera che mi perplime - riscontrata   Stesa libera che mi perplime - riscontrata EmptyMar Set 19, 2017 7:32 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime - riscontrata   Stesa libera che mi perplime - riscontrata EmptyGio Set 21, 2017 12:05 pm

Come sai ho difficoltà a interpretare le stese senza domanda. Se tu hai pensato subito a quella situazione probabilmente le carte ti hanno voluto dire proprio quello.
Su la carta della Fedeltà a simboleggiare il cane sono d'accordo con te. Penso che possa indicare proprio il cane, nonostante quello che dice Etienne, come penso che la Falsità possa indicare un gatto (per intenderci, non perché i gatti siano falsi, ma proprio per l'immagine Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime - riscontrata   Stesa libera che mi perplime - riscontrata EmptyGio Set 21, 2017 2:41 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime - riscontrata   Stesa libera che mi perplime - riscontrata EmptyVen Feb 09, 2018 8:29 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime - riscontrata   Stesa libera che mi perplime - riscontrata EmptySab Feb 10, 2018 2:41 pm

Grazie comunque, perché almeno sappiamo come sono andate le cose.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime - riscontrata   Stesa libera che mi perplime - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa libera che mi perplime - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: