Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Stesa libera che mi perplime

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Stesa libera che mi perplime   Mar Set 19, 2017 7:32 pm

Ciao a tutte/i, come sapete - o forse no - ogni tanto faccio delle stese libere perché non ho niente da chiedere che vada al di là delle solite questioni trite e ritrite. A volte hanno come dei messaggi da dare quindi vedo se li capisco (mica sempre).

Per questa stesa ho usato la sibilla della zingara, che mi ha detto:

Fanciulla - Messaggero - Amica - Maritata - Dispiacere + Fedeltà - Casa

E' chiarissimo che riceverò una comunicazione da una mia amica maritata che è affranta. Ora, io ho un'unica vera amica si può dire, la quale è appunto maritata, perciò stanno parlando di lei, sono certa.

Siccome ovviamente mi sono chiesta "ma perché è dispiaciuta?", ho pensato di tirare altre due carte per vedere se capivo la motivazione, e appunto le ultime due sono fedeltà - casa. Non penso che sia niente di grave altrimenti credo che sarebbe uscita la disgrazia ad indicare un qualche tipo di "disgrazia" (per l'appunto).

Però non capisco se queste due indichino l'ambiente domestico della sua famiglia o quella dei suoi genitori, la fedeltà mi confonde. Parla di un rapporto sentimentale ma anche secondo me di legami molto stretti come di sangue, e poi anche a fronte del fatto che se avesse voluto indicare la relazione con il marito non sarebbe dovuto uscire l'imeneo? Voi come la vedete?

Oddio mi viene in mente il cane, ha un cane vecchio che è malato, ma non lo possono operare dati i rischi legati all'età, la fedeltà potrebbe essere il cane? Lo so che Etienne dice che l'animale è il bambino però sinceramente la fedeltà indica i legami fedeli come quelli di un cane verso il proprio padrone, del resto questo indica l'immagine, quindi non mi sento di escludere questa cosa. Magari non indica il cane in quanto tale (che potrebbe essere il bambino) ma il legame che lei ha col cane, il tipo di rapporto. Tipo l'imeneo che non ti indica il marito ma il rapporto di coppia, per capirci. E poi c'è anche da dire che in questo caso particolare la carta del bambino potrebbe non essere uscita per non confondermi, visto che appunto ha anche un bambino. Mi sto convincendo che si tratti di una notizia che riguarda il cane pale

Comunque spero di non riscontrare, cioè che non si realizzi scratch
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime   Gio Set 21, 2017 12:05 pm

Come sai ho difficoltà a interpretare le stese senza domanda. Se tu hai pensato subito a quella situazione probabilmente le carte ti hanno voluto dire proprio quello.
Su la carta della Fedeltà a simboleggiare il cane sono d'accordo con te. Penso che possa indicare proprio il cane, nonostante quello che dice Etienne, come penso che la Falsità possa indicare un gatto (per intenderci, non perché i gatti siano falsi, ma proprio per l'immagine Very Happy ).
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime   Gio Set 21, 2017 2:41 pm

Ciao annika, allora oggi siccome volevo sapere ho chiesto come stesse il cane, e mi è stato detto che in questi giorni non sta mangiando e che deve andare dal veterinario. Era preoccupata perché è molto vecchio (una quindicina d'anni). Quindi io sono sempre più convinta che si tratti del cane e a questo punto ho paura che il veterinario non darà buone notizie, anche se spero che non sia così.

Etienne dice che la Fedeltà può talvolta indicare un amico, io ho un riscontro con fedeltà + fanciulla di amica cara e di lunga data, ma come ho scritto secondo me indica, piuttosto che un amico, il rapporto di amicizia che noi abbiamo con qualcun altro (così come l'imeneo indica il patto matrimoniale o lavorativo). Infatti in questo abbinamento la Fedeltà aveva poi la Fanciulla che specificava con chi il consultante aveva questo rapporto.

In questo senso è perfettamente logico che il rapporto di amicizia si estenda a quello che si instaura con il proprio cane ed anzi è il simbolo di questa carta.

Credo che Etienne intenda il Bambino come animale domestico in quanto soggetto fisico, così come la consultante può essere rappresentata, che so, dall'Amatrice. Sarebbe potuto uscire secondo me anche il bambino ma mi sarei confusa perché la mia amica ha il figlio, con la fedeltà era più chiaro.

Interessante la Falsità come carta che rappresenta il gatto, ci sta, ci sta!

Ora vedremo cosa dirà il veterinario, mannaggia però Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa libera che mi perplime   

Stesa libera che mi perplime
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: