Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Novità sul lavoro (x liquirizia)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franko

MessaggioTitolo: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 10:28 am

Matto - Morte – Luna – Mago – 6 di denari

A colpo d’occhio mi pare che carte stiano virando su un’altra questione, vanificano la tua domanda con il Matto in apertura di stesa spostando il focus su una situazione di probabile uscita dal lavoro da collegare all’ambito domestico, delle origini (Luna) con riscossione di una pensione (il Mago, abile negli affari, dirige nel caso specifico un ente o istituto creditizio – 6 di denari – posta o banca per l’accredito della pensione) oppure trattasi di riscossione o risarcimento di arretrati o della richiesta di un prestito.

Rispetto alla tua domanda, mi pare di capire quindi che non si muova una foglia … però la “vista” ogni tanto mi traballa per cui aspettiamo letture alternative magari più confortanti della medesima stesa.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 10:58 am

Intanto grazie infinite!

Ti spiego bene: in questi ultimi anni non ho lavorato perché ho avuto delle vicissitudini di salute dalle quali mi sto riprendendo solo ora (mi sento meglio solo da qualche settimana). Siccome appunto mi sento un po' più in forze vorrei rimettermi in cerca, ma la cosa è complessa perché non c'è lavoro e io sono "vecchia" per il mondo del lavoro, specie nel settore dove vorrei reinserirmi (l'artigianato). Comunque cercherei un part time per ricominciare gradualmente e vedere se anche fisicamente ce la posso fare.

Matto - Morte – Luna – Mago – 6 di denari

Praticamente per me il matto dice che non so dove sbattere la testa, e dice anche che probabilmente mi muoverò in maniera disimpegnata. Come del resto sto già facendo, sto guardano annunci su internet ma nulla di più e comunque non trovo niente (morte).

Morte - Luna le ricollegherei al mio atteggiamento, sono pessimista, penso di avere poche possibilità per un reinserimento, non trovo offerte per me (cercano solo ragazze giovani chiaramente da assumere come apprendiste, oppure persone con un livello di esperienza avanzato - che io avrei anche, se non ché essendo stata fuori dal giro per così tanto tempo sono rimasta indietro -). Morte - Luna son depressa!

Meno male che poi chiude bene... il Mago forse sono io che finalmente mi darò una mossa, Luna - Mago sono energie che aumentano, starò meglio e mi attiverò in maniera più concreta (anche a fronte della carta che segue a denari).

Credo che Mago - 6D indichi la possibilità di un lavoro, un'offerta di lavoro magari se non proprio un'assunzione. Il 6D rider mostra un uomo che fa la carità a un poveraccio Very Happy

Il Mago per me è una carta primaverile, quindi direi che questa offerta la troverò o mi sarà fatta la prossima primavera.

Scusa se mi sono discostata dalla tua lettura ma per me le prime quattro sono molto chiare (ovviamente perché conosco il contesto in cui sono), ho solo qualche dubbio sul 6D perché i rider sono un po' diversi dai classici. Nei classici mi avrebbe indicato un piccolo guadagno regolare, quindi magari un lavoro che mi offriva un piccolo stipendino (magari proprio perché part time).

Comunque sì, come dicevi non si muoverà una foglia ancora per molto...

Vediamo, speriamo in futuro ...

Ti farò sapere, intanto ti ringrazio moltissimo e se hai bisogno rinnovo la mia disponibilità!

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 12:00 pm

All'inizio volevo proporti un'interpretazione simile a quella che hai dato tu, nelle ultime due carte però ci ho voluto vedere il direttore di un istituto creditizio che mi ha fatto propendere per una lettura alternativa.

O nel senso attivo dirigi tu (la bacchetta del mago) un'impresa e sei abile negli affari, paghi gli stipendi ai dipendenti oppure nel senso passivo sei dalla parte del ricevente (i questuanti) che attendono di riscuotere (sportello di una banca, ufficio postale, ecc.) o al limite proprio ti ritrovi a fare del volontariato, aiutare i bisognosi oppure a lavorare per quelle società attive nella gestione e recupero crediti.

Non so se saresti propensa a farlo ma Mago - 6 di denari potrebbe anche riferirsi al lavoro di cartomante, il Mago è un operatore esoterico, abile con le carte, 6 di denari sono i compensi (le offerte) che riceve per la consulenza svolta, Luna è lavoro nero, da farsi a casa o basato sull'intuito e la sensibilità.

Per come le vedevo io Morte (fine lavoro) Luna (radici familiari) Mago (direttore) 6 denari (ente creditizio, riscossione). Matto in apertura annulla la domanda...

Ma le prime quattro potrebbero pure dire ...

Matto - inesperienza, andare a zonzo per cercare lavoro, cercare senza un'idea precisa, Morte - fine delle speranze - Luna - Mago - ritorno al vecchio lavoro, a quello che facevi prima...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 12:08 pm

Io concordo con la lettura di Liq, anche se non saprei bene dire i tempi. Il Mago ci sta benissimo con un tipo di impiego artigianale Very Happy
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 12:25 pm

franko ha scritto:

Non so se saresti propensa a farlo ma Mago - 6 di denari potrebbe anche riferirsi al lavoro di cartomante, il Mago è un operatore esoterico, abile con le carte, 6 di denari sono i compensi (le offerte) che riceve per la consulenza svolta, Luna è lavoro nero, da farsi a casa o basato sull'intuito e la sensibilità.

Ma lo sai franko che mi è stato proposto di andare a fare delle letture in un locale? Con l'obolo! Ci starebbe tutta questa lettura Very Happy Non so però se si possa fare legalmente, dovrei informarmi. Io andrei volentieri ma a dire la verità non mi sento sicura, temo di fare brutte figure se magari vedo male o addirittura non vedo niente...

Bravo comunque!

franko ha scritto:

Ma le prime quattro potrebbero pure dire ...

Matto - inesperienza, andare a zonzo per cercare lavoro, cercare senza un'idea precisa, Morte - fine delle speranze - Luna - Mago - ritorno al vecchio lavoro, a quello che facevi prima...

Si sulla la lettura delle prime due carte sono d'accordo (in effetti è quello che ho pensato anche io), dici che luna - mago possa indicare un nuovo inizio in una esperienza passata? Guarda, francamente ci spero...

Ti saprò sicuramente dire, anche se penso ci vorrà del tempo per questo riscontro. Comunque le carte oh, ti vengono belle precise eh, mi ritrovo molto!

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 12:25 pm

annika ha scritto:
Io concordo con la lettura di Liq, anche se non saprei bene dire i tempi. Il Mago ci sta benissimo con un tipo di impiego artigianale Very Happy

Eh sì cheers cheers cheers

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 12:52 pm

Darei tempo a questa stesa fino al 19 ottobre, Morte - Luna (Luna nuova o nera) ma potrebbe essere già per la luna nuova di questo mese (20 settembre), tempo una decina di giorni e già la stesa potrebbe verificarsi...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 1:36 pm

Se vado a fare la cartomante te lo farò sapere Very Happy Comunque credo che per un serio lavoro andiamo più avanti perché matto morte e luna sono fortemente ritardanti...

Grazie franko

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 2:37 pm

Ah ah ah ah ... c'è stato un tempo in cui anch'io volevo andare a fare il cartomante in un call center, poi dopo qualche tempo si apprese da giornali e telegiornali dell'arresto della titolare ma per reati diversi, ben più gravi peraltro! Per farti capire il genere di persona, fanno carte, raggiri e tanto altro...

Senza contare che tra i colleghi potresti trovare gente che frequenta sette, satanisti, persone, dedite alla magia, che al minimo sgarro sono capaci di farti una fattura a morte per pura cattiveria. Meglio esercitare in proprio!

Sulla legalità della professione se ne è più volte discusso, meglio farsi consigliare da un avvocato.

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 3:01 pm

Avevo sentito anche io che in questi call center ci sono dei giri strani, certamente meglio evitare questo genere di "intarlazzi".

A me è stato chiesto di farlo in maniera informale, non chiederei mai soldi per un consulto, al massimo un obolo per la disponibilità, ma anche perché non mi sento assolutamente all'altezza di esercitare a livello professionale.

Però appunto non so se anche chiedere l'obolo sia legale, mi dovrei informare.

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 3:08 pm

Io sarei più propenso ad aprirei un sito o un blog per espletare consulti tutelando in questo modo la mia immagine e al limite, in luogo dell'obolo, metterei il numero della mia postepay qualora gli utenti a cui ho risposto volessero generosamente offrire il loro contributo in denaro, una donazione ecco, facoltativa!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 3:19 pm

L'idea è buona, però bisogna anche saperlo strutturare un sito, insomma non è per me... e poi devo dire la verità non sarei propensa a leggere a chiunque, vorrei prima sincerarmi della stabilità mentale dei consultanti lol!

Ah ma forse tu stavi parlando di un progetto che hai in mente? Come dicevo secondo me l'idea è buona ed anzi è molto più onesto rispetto a quelli che ti chiedono proprio il compenso fisso. Almeno questa è più o meno la mia opinione in merito ai consulti a pagamento, che per carità può essere anche non sempre giusta, perché se uno sa di essere molto bravo a fronte di tanti riscontri positivi allora è un altro discorso.

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 3:48 pm

I contro dell'esercitare questa attività de visu sono essere etichettati come il mago, il cartomante, il ciarlatano, o il diffondersi di voci di portare sfiga, circondarsi di persone negative che sfruttano l'amicizia per scroccare consulti, richieste troppo insistenti da parte di persone troppo lamentose, possibili minacce da gente insoddisfatta del consulto...

Col blog perlomeno a domanda una sola risposta, tutela della propria identità e immagine, gestione organizzata e ottimale del proprio tempo per rispondere alla mole di richieste...

L'idea di fare il cartomante online mi attrae ma so che mi scoccerebbe anche, ci sono periodi in cui non sono predisposto a fare i tarocchi, non sopporto la gente lamentosa avvezza a consultare tremila cartomanti, insomma mi piace fare le carte ma solo quando ne ho voglia!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   Ven Set 08, 2017 4:05 pm

Sì per forza, bisogna essere predisposti per leggere, anche io devo sentirmi ispirata... certo sarebbe un impegno e c'è da tenere conto di queste tipologie di persone che citi, che non sono sempre di facile gestione... in generale avere a che fare con la gente è problematico, figuriamoci in un campo come questo dove vai a toccare la sfera privata ed emozionale...

Però c'è anche da dire che, chiedendo una libera offerta, come la persona non è obbligata a pagare tu puoi dare il servizio senza vincoli di tempo, si potrebbe dare un range di tempo entro il quale fare il consulto, anche per esempio un paio di settimane o addirittura entro il mese.

MessaggioTitolo: Re: Novità sul lavoro (x liquirizia)   

Novità sul lavoro (x liquirizia)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Titolo I, Capo III (Artt. 199-207) - Servizio di gestione integrata dei rifiuti
» Trasporto acqueo rifiuti in laguna Veneziana
» come si diventa insegnante di sostegno?
» cassoni ADR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: