Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 9:14 am

Questa stesa è proprio per me e come si vede dall'oggetto sto aspettando questa raccomandata.
Ho inserito una data nella domanda perché ho visto che anche Etienne consiglia di fare così:

Gran consolazione - Viaggio R - Imeneo

Non sono uscite carte riguardanti lettere o messaggi ma la Gran Consolazione parla di realizzazione, il Viaggio R di un cambiamento positivo e l'Imeneo di progresso, quindi direi di sì.

Ho notato anche però che tutte e 3 le carte sono di fiori e i fiori per Etienne sono l'estate, quindi mi chiedo se il fatto che non ci siano carte di messaggio nella stesa peraltro positiva, insieme al seme di fiori, stia a significare che la raccomandata arriverà entro l'estate, ma non nei tempi indicati in domanda.


Ultima modifica di annika il Ven Ago 18, 2017 6:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 9:56 am

Ciao Annika, guarda secondo me la questione del tempo, anche se inserita in domanda, è davvero relativa, mi è capitato che lo stesso non rispettassero la scadenza. Devo dire che con i tarocchi questo non mi era mai successo ma con le sibille sì... tra l'altro non ho avuto nemmeno riscontri con la maggioranza dei semi... insomma per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un sistema per capire le tempistiche scratch

Credo però che, essendo carte molto positive e soprattutto dal fatto che la realizzazione dell'evento (consolazione) sia uscita per prima, dovrebbero rispettare le tempistiche di cui hai chiesto.

Il viaggio r è appunto una evoluzione positiva degli eventi e l'imeneo lo leggo come accordo, cosa che avviene come si concorda o come magari tu hai concordato con te stessa.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 10:26 am

Intanto grazie.

Può essere benissimo. So che non è stata ancora spedita ma so anche per certo che prima o poi arriverà. Anzi, sarebbe nel mio interesse non riceverla Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata 570806

Mi sembrava carina come stesa perché di riscontro abbastanza veloce.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 10:32 am

annika ha scritto:
Intanto grazie.
Anzi, sarebbe nel mio interesse non riceverla Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata 570806

Ah cavolo ma allora questo complica un attimo la lettura.

Sta stesa non dice che riceverai la raccomandata, perché non c'è la lettera, non c'è il postino etc... mi sembrano carte positive per quanto il tuo punto di vista, cioè dicono che una situazione evolverà a tuo favore  scratch

Ah sai cosa ti volevo dire, che ho provato ad estrarre le tre carte con il metodo di Etienne, cioè mescolo, taglio e prendo la prima, la settima e la nona e leggo solo queste tre carte. Mi è sembrato che fossero attinenti diversamente da quando leggevo le tre carte pescandole a caso Embarassed



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 12:23 pm

Ma purtroppo che arrivi è una certezza assoluta. Avrebbe dovuto arrivare già in realtà, allora ho telefonato e mi hanno detto che sono un po' indietro con le pratiche. Non hanno saputo dare tempi ma la certezza è del 100%!

Proverò anche io l'altro metodo di estrazione, in realtà scegliere le carte non mi piace Very Happy devo dire che la cartomante pressoché infallibile che conosco le fa scegliere al consultante di solito, ma quando ha fretta le prende dalla prima in alto a seguire) ed è infallibile in entrambi i casi.
Però credo abbia una sensibilità particolare lei, che io purtroppo non ho!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 5:27 pm

Può essere che magari la raccomandata arrivi ma che per qualche motivo la situazione volgerà al meglio per te o che sia meno peggio di quel che pensi?

A me sto metodo di Etienne piace molto, l'ho un po' riadattato per leggere le tre carte quando proprio voglio una risposta secca ma ho provato anche quello a 9 carte e mi è sembrato che le risposte avessero senso!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 6:39 pm

Magari!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyMer Ago 02, 2017 7:11 pm

E vediamo... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyGio Ago 03, 2017 9:46 am

Ciao,

a come le leggo io, dovrebbe arrivare, l'Imeneo finale è per me carta positiva visto anche le altre, l'unica cosa il viaggio rov, indica intoppi, per me, qualcosa che stenta ad arrivare o a muoversi, per cui direi che nei limiti massimi dovrebbe arrivare e se tu hai scritto che sono indietro direi che la cosa ci potrebbe stare.


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyVen Ago 18, 2017 6:17 am

Non è arrivato nulla, per ora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata EmptyVen Ago 18, 2017 6:40 am

eh ma tu un po' il sentore lo avevi avuto perché avevi scritto che mancavano carte come lettera o messaggero che mostrassero proprio la ricezione.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata   Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà la raccomandata entro il 14 agosto? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: