Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavoro per me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 2:53 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 3:40 pm

ciao Smile

il taglio indicherebbe sì, una buona notizia sulla quale c'è l'opportunità di darsi da fare

le ultime tre carte mi fanno pensare ad uno spostamento che non piace o difficile da raggiungere (viaggio - militare) però chiude la fortuna e dovrebbe essere di aiuto nella realizzazione anche se con sforzi.

Il dottore mi è capitato di viverlo come "sofferenza" nel senso che se una persona viene in soccorso o in aiuto per "curare" significa che lo stato morale (oltre che fisico) non sta bene... e legandolo alle carte successive mi viene da pensare alla notizia o persona che ti dà la new e che forse ti fa storcere il naso per i motivi che ho scritto sopra... distanza, difficoltà di raggiungimento...

al momento mi vengono in mente queste cose e tornando alla tua domanda, ci vedrei infatti occasioni in arrivo Smile sperem nè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 4:19 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 5:08 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao a tutte, ho posto questa domanda:

Nei prossimi mesi ci saranno per me delle occasioni lavorative?

Ho chiesto se ci saranno delle occasioni e non se troverò effettivamente un lavoro per via del fatto che la ripresa lavorativa dipenderà anche dalle mie condizioni di salute Embarassed caspita, spero nulla di grave... fammi sapere (privatamente)

Questa volta ho guardato anche il taglio che dovrebbe indicare il presente, i prossimi 15 gg: Stanza + Fortuna.

Mi sembra alquanto improbabile ma comunque pare che nei prossimi 15 gg io possa avere un colloquio fortunato. Non penso che si tratti di un colloquio di lavoro vero e proprio ma potrebbe essere che per qualche ragione io possa venire in contatto con qualcuno (visto che la didascalia recita "prossima novella") che magari mi sarà di aiuto in futuro. sembrerebbe proprio un colloquio, però la penso come te, potrebbe trattarsi di un contatto o di qualcuno che semplicemente ti passa un'informazione

Prigione - Allegria - Messaggero - Dottore - Viaggio + Militare - Fortuna

Infatti esce proprio la figura del mediatore (messaggero - dottore) che potrebbe aiutarmi a dare una svolta a questo periodo di fermo (prigione - allegria). concordo pienamente

Dottore - Viaggio non l'ho tanto capita... si tratta di un uomo che viene da fuori o che viaggia per lavoro? O semplicemente significa che grazie a questo uomo ci sarà possibilità di una evoluzione positiva degli eventi? direi questa seconda interpretazione, qualcuno ti aiuta a mettere in moto gli eventi

Siccome appunto non capivo ho tirato altre due carte, così ho capito ancora meno.

Viaggio + Militare + Fortuna

Come sai, non sono molto favorevole all'idea delle carte aggiuntive. Proviamo però a guardarle come suggerisce di guardarle Thirteen (che ovviamente parla di tarocchi). Dice che le carte di chiarimento non aggiungono nulla ma ribadiscono il concetto delle carte precedenti, dicendolo però in un altro modo. Quindi, se guardo a Militare + Fortuna mi viene da pensare ad un uomo che viene da lontano e che aiuta. A questo punto anche il Dottore + Viaggio in realtà poteva essere un uomo che viene da lontano come hai detto tu?

Insomma qualche occasione arriverà grazie a questo uomo che forse si sposta e indossa una divisa per lavorare?

Come tempi c'è l'Allegria e potrebbe essere settembre (mi butto). perché?

Mah vediamo, che ci leggete?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 6:06 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 8:08 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me EmptyMar Lug 18, 2017 9:24 pm

Non ci avevo fatto caso, caspita! Interessante, spero davvero che il libro esca presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Lavoro per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per me   Lavoro per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: