Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Avranno un appuntamento?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Avranno un appuntamento?   Lun Giu 05, 2017 5:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Posto questa stesa perché l'ho capita in parte.

A. è la sorella di una mia amica che ha un interesse per un suo amico, però dice che lui non ricambia. Tuttavia la ragazza insiste per un'uscita a due, quindi la mia amica mi chiede di vedere se avranno questo benedetto appuntamento.

Pensiero - Sorpresa - Gelosia - Denaro - Amatrice > - Allegrezza - < Domestico

Le ultime tre carte secondo me sono chiare, la ragazza riuscirà ad ottenere l'appuntamento con il suo amico.

Non so leggere bene le prime quattro... mi viene da dire che il pensiero sia quello dell'amico che prenderà una decisione inaspettata (pensiero letto come decisione, + sorpresa - per la ragazza), forse a causa di un periodo di sua crisi personale (che ne so, magari è in un periodo di magra sentimentale Very Happy ) e rivaluterà (denaro) la ragazza, da lì l'appuntamento che si vede dalle ultime.

Ecco la gelosia l'ho letta così per contestualizzarla, però in effetti non sono convintissima di questa interpretazione.

Pareri?

Dovrei avere riscontro entro la fine del mese comunque, perché avevo chiesto entro giugno.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Ott 16, 2017 7:06 pm

Parto dal fondo... secondo me non c'è indicazione dei tempi perché l'estate sarebbe troppo lontana.

Sulle prime carte concordo con te... su Disgrazia - Casa, sì, può darsi che tu abbia ragione, ma a me ha dato più la sensazione che questo incontro mini la sua stabilità interiore.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Mar Ott 17, 2017 7:21 am

Secondo me invece le sibille possono predire anche eventi lontani nel tempo, dipende anche dalla frequenza con la quale si interrogano e dal tipo di situazione che si vuole vedere. E' possibile che vedano un evento importante, ma essendo che un evento importante è qualcosa di straordinario, potrebbe in effetti verificarsi chissà quando. Un incontro davvero importante potrebbe essere visualizzato ma magari avviene dopo altri incontri di passaggio, quindi nel mentre passa del tempo. Però è un mio pensiero.

Disgrazia - Casa sì potrebbe anche essere una turbolenza a livello intimo, però non la vedo tanto bene perché la Casa potrebbe anche rappresentare il rapporto di coppia, quindi non la vedo bene, non dovrebbe essere una rottura definitiva ma qualche tipo di problema concreto mi sa che lo porta

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   

Avranno un appuntamento?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» applicazione x prendere appuntamenti
» Perizia mezzo e data revisione scaduta
» Sogni e cabala:Appuntamento
» Ricerca esami per codice
» Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: