Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Avranno un appuntamento?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Avranno un appuntamento?   Lun Giu 05, 2017 5:59 pm

Posto questa stesa perché l'ho capita in parte.

A. è la sorella di una mia amica che ha un interesse per un suo amico, però dice che lui non ricambia. Tuttavia la ragazza insiste per un'uscita a due, quindi la mia amica mi chiede di vedere se avranno questo benedetto appuntamento.

Pensiero - Sorpresa - Gelosia - Denaro - Amatrice > - Allegrezza - < Domestico

Le ultime tre carte secondo me sono chiare, la ragazza riuscirà ad ottenere l'appuntamento con il suo amico.

Non so leggere bene le prime quattro... mi viene da dire che il pensiero sia quello dell'amico che prenderà una decisione inaspettata (pensiero letto come decisione, + sorpresa - per la ragazza), forse a causa di un periodo di sua crisi personale (che ne so, magari è in un periodo di magra sentimentale Very Happy ) e rivaluterà (denaro) la ragazza, da lì l'appuntamento che si vede dalle ultime.

Ecco la gelosia l'ho letta così per contestualizzarla, però in effetti non sono convintissima di questa interpretazione.

Pareri?

Dovrei avere riscontro entro la fine del mese comunque, perché avevo chiesto entro giugno.
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin
avatar

Data d'iscrizione : 27.11.10

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Mar Giu 06, 2017 6:02 am

Ciao LIq, la tua lettura mi piace.
Se non sei convinta, provo ad offrire un'alternativa per le prime carte, ma non è che propenda per la mia versione, è giusto una possibilità.

Pensiero - Sorpresa sì, una decisione o un'idea che arriva a sorpresa per lei come dici tu, ma potrebbe essere anche per lui stesso, nel senso che gli viene in mente all'improvviso

Gelosia - Denaro: il momento di crisi di cui parli potrebbe essere legato al passato (di lui, ovviamente)

le ultime tre carte potrebbero fare riferimento a quanto è successo nel passato, oltre che confermare l'appuntamento. Cioè, lui potrebbe essere ancora sofferente per una donna con la quale ha avuto una storia (l'Allegrezza) che però non ha ricambiato i sentimenti più di tanto, poiché lo vedeva come Domestico.

Ciò non toglie che in base alle carte l'appuntamento ci sia, visto che possono assumere significati multipli anche all'interno della stessa stesa. Interessante comunque il fatto che lui esca come Domestico. Potrebbe stare a significare he per lui l'uscita ha proprio solo la funzione di distrazione dai problemi e non c'è coinvolgimento.
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Mar Giu 06, 2017 7:46 am

Grazie annika, grazie per lo spunto di riflessione, adesso mi pare di aver capito! Ho sbagliato a leggere il pensiero come il pensiero di lui e ti spiego perché:

annika ha scritto:

Gelosia - Denaro: il momento di crisi di cui parli potrebbe essere legato al passato

Sì sì giustissimo, ti spiego bene: questa ragazza ha una cotta per il suo amico da tanto tempo, solo che non vedendo segnali di interesse da parte sua è andata un po' in crisi perché non sa come fare per farsi, diciamo, notare in senso romantico. Ora lei gli ha buttato lì - scherzosamente - un paio di volte la proposta di andare a mangiare qualcosa insieme (da soli), però non so per quale motivo la faccenda non si è concretizzata, a questo punto penso che lui potrebbe anche non averla presa sul serio.

Io e la carta del Denaro non andiamo d'accordo, non riesco mai a contestualizzarla nelle stese sentimentali eppure è il passato, lo ripetono tutti in continuazione. Qui poi è una carta molto importante perché si trova in posizione centrale Twisted Evil

Secondo me però l'Amatrice non può essere che la consultante, quindi allora sai come potrei anche leggere?

Viene concepita una idea brillante, un'illuminazione (pensiero - sorpresa) a riguardo di una situazione critica che sussiste da tempo (gelosia - denaro) che fa ottenere all'Amatrice un risultato positivo (amatrice - allegrezza), ovvero l'appuntamento con il suo amico (allegrezza - domestico).

Quindi può essere che si verifichi un'occasione (sorpresa) dove lei coglierà la palla al balzo non si sa come e ci uscirà.

Così ha un sacco senso!

Sì penso che lui sia domestico perché infondo è solo un amico, non c'è mai stato nulla fra loro, però bisogna considerare che i personaggi si guardano (segnale di interesse reciproco) e che fra loro vi è una carta di cuori, quindi quanto meno mi aspetterei un incontro dove si sta bene insieme e insomma si passano due orette piacevoli, poi si sa, da cosa nasce cosa cheers

Più che altro spero che le carte si realizzino scratch
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Sab Lug 15, 2017 3:54 pm

Questa è super fallita, non sono usciti, ma proprio non si sono visti nemmeno in compagnia
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin
avatar

Data d'iscrizione : 27.11.10

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Sab Lug 15, 2017 5:54 pm

Uffa....
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Sab Lug 15, 2017 5:57 pm

Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 11:44 am

Allora gliel'ho rifatta. Domanda: usciranno insieme?

Signore - Amica - Riunione - Allegrezza - Deliranti - Mercante - Leggerezza R

Ma insomma qua si vede l'appuntamento... forse la prima stesa non è fallita ma semplicemente non è stata dentro ai tempi richiesti?

Però le ultime carte non le ho capite. Mi è chiaro che dopo l'appuntamento non ci sarà un'evoluzione positiva del rapporto, le cose andranno un po' così alti e bassi (deliranti), o comunque il rapporto arrancherà a prendere una piega, le ultime due mi pare che non c'entrino un tubo.

Mercante - Leggerezza R parla di un'occasione lavorativa, ma non capisco se questa occasione sia la causa delle contrarietà (che ne so, del tipo che lui deve andare via per lavoro) o se invece contribuiscano poi ad un miglioramento (lei trova lavoro vicino a casa sua e ha più modo di vederlo, per ipotizzare)

scratch scratch scratch

Tornare in alto Andare in basso
_Monica_

avatar

Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 53
Località : Milano

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 12:08 pm

la stesa sembra parlare di un evento in cui le due sorelle festeggiano o fanno festa (compleanni o balle varie)... potrebbe esserci anche la persona per cui chiedi ma una uscita a due cheek to cheek non la vedrei qui.
Parrebbe una situazione familiare... però può anche essere legato ad una situazione lavorativa come vedi anche tu. Le due sorelle lavorano insieme? qualcosa le unisce da un vincolo lavorativo anche con il fatidico amico?
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 12:36 pm

No non lavorano insieme le sorelle, ma la consultante, siccome è disoccupata, qualche volte va ad aiutarla. Però il ragazzo non ha nessun legame con il lavoro della sorella della consultante (che è poi la sorella della mia amica, che casino Laughing ), quindi secondo me è improbabile che possano ritrovarsi questi tre insieme, piuttosto magari potrebbe essere in compagnia ma con gli amici della consultante (perché lui fa parte di quella cerchia).

E' vero che l'allegrezza c'entra con i parenti, però penso che per dire proprio che l'amica sia la sorella sarebbe dovuta uscire vicino all'allegrezza (che l'avrebbe connotata come parente), per questo io pensavo che l'Amica fosse in realtà la consultante.

Anche qui ci sono diversi pareri, c'è chi dice che l'Amica non è mai la consultante ma io direi più che altro che non è mai il soggetto della stesa, che è una cosa diversa... infatti qui il soggetto è lui... dice:

Un uomo (signore) ed una sua amica (amica accanto a lui) si incontrano (riunione), è molto scorrevole come discorso.

E qui poi subentra la possibilità che dicevi tu

+ Allegrezza

non da soli?
in occasione di una celebrazione?

Io avevo solo letto che l'incontro genererà gioia ma potrebbe essere così in effetti.

Però il lavoro lo vedo lontano dall'incontro, lo vedo più legato a queste contrarietà che vengono dopo l'incontro... solo che appunto non capisco se sia la causa di queste o qualcosa che aiuterà a risolverle scratch

Tornare in alto Andare in basso
_Monica_

avatar

Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 53
Località : Milano

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 1:07 pm

se leggiamo le ultime tre, non riesco a vederle tanto nella domanda... perlomeno mi portano da tutt'altra parte. La carta centrale è positiva ma è sostenuta dalla riunione e dai deliranti, quindi un disaccordo o addirittura cattive compagnie... insomma qualcosa che non va o che magari non avviene.
Mi spiace ma nn so aiutarti di più perchè mi sto arrampicando sui vetri Smile
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 1:16 pm

No dai che non avvenga non credo Embarassed sicuramente che qualcosa andrà storto sì scratch

Fino ai deliranti mi sono chiare, ma anche io non riesco ad inserire le ultime due nella domanda scratch

Forse lo capirò quando (e se) avrò il riscontro

Grazie Monica per l'intervento!
Tornare in alto Andare in basso
_Monica_

avatar

Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 53
Località : Milano

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 2:39 pm

di nulla Smile
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin
avatar

Data d'iscrizione : 27.11.10

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 3:53 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Allora gliel'ho rifatta. Domanda: usciranno insieme?

Signore - Amica - Riunione - Allegrezza - Deliranti - Mercante - Leggerezza R

Ma insomma qua si vede l'appuntamento... forse la prima stesa non è fallita ma semplicemente non è stata dentro ai tempi richiesti? Anche secondo me l'appuntamento qui esce, le prime quattro carte sembrano veramente una garanzia

Però le ultime carte non le ho capite. Mi è chiaro che dopo l'appuntamento non ci sarà un'evoluzione positiva del rapporto, le cose andranno un po' così alti e bassi (deliranti), o comunque il rapporto arrancherà a prendere una piega, le ultime due mi pare che non c'entrino un tubo.

Mercante - Leggerezza R parla di un'occasione lavorativa, ma non capisco se questa occasione sia la causa delle contrarietà (che ne so, del tipo che lui deve andare via per lavoro) o se invece contribuiscano poi ad un miglioramento (lei trova lavoro vicino a casa sua e ha più modo di vederlo, per ipotizzare)

Sì, sembra non c'entrino. A parte l'interpretazione che hai dato tu, che ci può anche stare, a me è venuto in mente che le cose non si svilupperanno come lei desidera per un certo opportunismo di lui che vede in lei l'occasione da non perdere ma senza coinvolgimento dei sentimenti. Insomma, una passata e via. Ovviamente la mia interpretazione potrebbe essere completamente sballata!

scratch scratch scratch

Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Lug 16, 2017 4:09 pm

annika ha scritto:
A parte l'interpretazione che hai dato tu, che ci può anche stare, a me è venuto in mente che le cose non si svilupperanno come lei desidera per un certo opportunismo di lui che vede in lei l'occasione da non perdere ma senza coinvolgimento dei sentimenti. Insomma, una passata e via. Ovviamente la mia interpretazione potrebbe essere completamente sballata!

Eh no invece una gran genialata cheers cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Sab Set 09, 2017 6:54 pm

Sono andata stamattina dalla mia amica, ho novità, finalmente un mezzo riscontro  cheers

Signore - Amica - Riunione - Allegrezza - Deliranti - Mercante - Leggerezza R

Ho saputo che il ragazzo ha invitato la ragazza ad una cena con i suoi amici (quindi come diceva Monica non da soli), non con gli amici comuni ma proprio con i suoi di lui. Lei era contentissima... se non ché chi avrebbe dovuto ospitarli a casa ha annullato e rimandato la serata a data da destinarsi. A quanto pare avrebbe avuto dei problemi in famiglia, ma non mi è stato detto il motivo.

Quindi l'incontro è saltato, aveva ragione Monica.

Ma allora la Riunione era l'invito o l'incontro, non ho capito.

Ah, ho capito. La riunione era l'appuntamento, non l'invito né l'incontro. Si sono dati appuntamento ma questo è saltato  lol!

Ora non so se la leggerezza rovescia in finale creerà un'altra occasione e soprattutto rimarrebbe da capire il mercante  scratch
Tornare in alto Andare in basso
_Monica_

avatar

Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 53
Località : Milano

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Set 11, 2017 8:59 am

ciao Smile
grazie per il riscontro

le ultime due carte potrebbero rimanere in tema della domanda indicando l'interesse (mercante) verso qualcosa che non poteva rimandare (leggerezza r)
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Set 11, 2017 9:18 am

Ciao monica,

sì a questo punto io credo che il mercante non c'entri niente con il lavoro.

Stavo pensando che potrebbe rappresentare lui in veste di "uomo d'affari", uomo che "fa un affare", come se in qualche modo lui (o anche qualcun altro) organizzasse un'altra cosa.

La Leggerezza R indicherebbe - secondo la scuola di Etienne che sto seguendo - i colpi di fortuna.

La ragazza voleva sapere se uscirà col ragazzo, il colpo di fortuna è riferito a lei ed è portato da qualcun altro a quanto pare, come se questo mercante le fornisse un'altra occasione.

_Monica_ ha scritto:

qualcosa che non poteva rimandare (leggerezza r)

ma non ho capito, tu leggi la leggerezza rovescia come "urgenza", situazione incombente"?
Tornare in alto Andare in basso
_Monica_

avatar

Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 53
Località : Milano

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Set 11, 2017 12:03 pm

eheheeh... no, no, la leggo come condizione che va presa quando appare, per questo ho usato la parola "rimandare" Smile
se al diritto, potrei quasi "fare spallucce" al rovescio mi direbbe "datti una mossa" Very Happy

il tutto, sempre per me Wink
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Ott 08, 2017 3:56 pm

Aggiorno, mi è stato detto che qualche settimana fa ha conosciuto un nuovo ragazzo (Mercante - Leggerezza R!) e usciranno non so quando ma hanno l'appuntamento.

Allora ho fatto la stesa per vedere come andrà questo appuntamento e la posto perché credo che la mia amica mi dirà poi.

Speranza - Sospiri - Fortuna - Casa - Imeneo

Le prime due carte si dovrebbero riferire all'ansia che le sue aspettative le creano, ma la fortuna dice che l'incontro andrà bene.

Sono perplessa su casa - imeneo, sono onesta, ho pensato che potranno avere qualche tipo di contatto fisico, anche se mi pare strano al primo appuntamento.

Però le sibille potrebbero anche aver detto che l'incontro con questo ragazzo porterà ad una relazione, perché casa - imeneo veramente sembra davvero una relazione a tutti gli effetti scratch
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin
avatar

Data d'iscrizione : 27.11.10

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Dom Ott 08, 2017 6:50 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Aggiorno, mi è stato detto che qualche settimana fa ha conosciuto un nuovo ragazzo (Mercante - Leggerezza R!) e usciranno non so quando ma hanno l'appuntamento.

Allora ho fatto la stesa per vedere come andrà questo appuntamento e la posto perché credo che la mia amica mi dirà poi.

Speranza - Sospiri - Fortuna - Casa - Imeneo

Le prime due carte si dovrebbero riferire all'ansia che le sue aspettative le creano, ma la fortuna dice che l'incontro andrà bene. Concordo

Sono perplessa su casa - imeneo, sono onesta, ho pensato che potranno avere qualche tipo di contatto fisico è stato anche il mio primo pensiero; siamo troppo maliziose?, anche se mi pare strano al primo appuntamento.

Però le sibille potrebbero anche aver detto che l'incontro con questo ragazzo porterà ad una relazione, perché casa - imeneo veramente sembra davvero una relazione a tutti gli effetti rimango della'opinione precedente; ovviamente magri nasce anche una relazione, ma la domanda era specifica sull'appuntamento!scratch
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Ott 09, 2017 9:26 am

Grazie annika, appena vedo la mia amica chiedo aggiornamenti!

Casa - Imeneo mi è sembrato un abbinamento molto "intimo", trovo strano che ci sia dell'intimità al primo appuntamento, magari un bacio potrebbe scapparci ma questo abbinamento farebbe pensare a molto di più... per questo ho ipotizzato che potesse parlare di un'evoluzione della situazione, ma anche qui ho delle riserve, perché come giustamente dici chiedevo solo se l'appuntamento sarebbe andato bene scratch

Comunque almeno l'andazzo sembra positivo cheers
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Ott 16, 2017 10:54 am

Io non so cosa dire, pare che l'ultima stesa sia fallita su tutta la linea.

Mi è stato detto che l'appuntamento non è andato bene, lei è rimasta delusa dal fatto che lui si sia comportato più da amico che da uomo interessato scratch

Ora non so se speranza - sospiri indicasse che le sue speranze sarebbero state deluse, però poi le altre carte? No no, non ci siamo proprio.

A meno ché non vogliano dire qualcos'altro. So che la domanda non era quella, però so anche che le sibille possono dire delle cose che vanno al di là di ciò che chiediamo, mi è successo svariate volte.

Speranza - Sospiri - Fortuna - Casa - Imeneo

Potrebbero dire che lei dovrà ancora sospirare prima di vedere realizzate le sue speranze (di avere una relazione), ma che in seguito le avrà perché poi fortuna - casa - imeneo indicano una relazione ufficiale e secondo me potrebbero addirittura predire una convivenza.

Speriamo
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin
avatar

Data d'iscrizione : 27.11.10

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Ott 16, 2017 1:45 pm

Cavolo, quando fanno così non so cosa dire.... Insomma, le carte dovrebbero rispondere a domanda. Se poi dicono anche qualcosina in più, ok, ma se parlano di altro come si fa?
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Ott 16, 2017 2:42 pm

Eh come si fa... ho capito che ste sibille bisogna cercare di leggerle il più letteralmente possibile, anche lasciandosi proprio guidare dalle immagini, tipo imeneo - casa indica letteralmente matrimonio o convivenza, può mai essere che c'entrasse qualcosa con questo appuntamento? No Very Happy

Riguardandola bene, vedo che non c'è nessuna carta che può fare riferimento ad un appuntamento. Ma non solo di un appuntamento romantico, proprio non ci sono carte o combinazioni che indichino un incontro, uno stare insieme, l'andare a bere qualcosa in un locale (penso per esempio all'allegria).

Quindi a questo punto secondo me non parlava proprio dell'appuntamento lol!

Diciamo che indirettamente hanno risposto, nel senso che speranza sospiri diceva secondo me che ancora non sarebbe stata la volta giusta, ma magari proprio il fatto che questo appuntamento non sia andato bene sarà una fortuna perché la prossima sarà la storia seria che lei cerca... anche se sono più convinta della lettura che ho dato precedentemente, ovvero che ancora dovrà sospirare (forse andando incontro ad altri appuntamenti fallimentari) prima di trovare la sua giusta relazione.
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   Lun Ott 16, 2017 2:56 pm

Comunque oggi le ho fatto un'altra stesa per vedere se incontrerà qualcun altro, non so se aprire un nuovo post o restare qui, ma se può andar bene resterei qui visto che tanto sono sempre le sue vicende... però ovviamente se ritieni opportuno sposta senza problemi Embarassed

Imeneo - Allegrezza - Costanza - Fanciulla > < Signore - Disgrazia - Casa

Questa parte benissimo e finisce di caccola

Vedo subito Costanza - Fanciulla - Signore che è un incontro (i personaggi si guardano) nella sua città, con un uomo che potrebbe essere più grande di lei o solo alto.

Imeneo - Allegrezza sembrerebbe un festeggiamento di un matrimonio, sia mai che incontri qualcuno ad un matrimonio?!? Oppure ci dice che con questo uomo comincerà una vera e propria relazione? A mio avviso però la prima ipotesi è quella che mi sembra più convincente, in quando il rapporto esce prima dell'incontro e per logica prima si incontrano e poi cominciano la relazione. Quindi è più probabile che indichi una circostanza nella quale lo incontrerà.

Poi Disgrazia - Casa dice che ci sarà uno scombussolamento in casa, non capisco se si tratta di un litigio con i familiari o se riguarda la relazione con questo uomo che subirà un trauma, diciamo così, forse a causa della famiglia di lei, di lui, non capisco...

Tempi non ne ho dati, c'è una maggioranza cuori quindi più o meno estate, però sappiamo bene che non sempre funziona questo calcolo No
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Avranno un appuntamento?   

Tornare in alto Andare in basso
 
Avranno un appuntamento?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» applicazione x prendere appuntamenti
» Perizia mezzo e data revisione scaduta
» Sogni e cabala:Appuntamento
» Ricerca esami per codice
» Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: