Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa di fare x?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptySab Giu 03, 2017 2:37 pm

Ciao a tutti, ho utilizzato la stesa del pensiero per vedere cosa pensa di fare x..

Taglio: falce trifoglio, momentaneamente pensa ad una rottura imminente, o ad una piccola sorpresa inaspettata...

Stato d'animo e sociale di x: battello pesci trifoglio, lui si sente incostante, vorrebbe raggiungere questo suo interesse facendo una piccola sorpresa...
Nel sociale ci sarà un incontro tra pochi amici che porteranno piccole sorprese...


Cosa pensa di lei: sole ancora sentiero, pensa che lei sta bene dove sta e non voglia prendere altre strade...oppure pensa che lei è insicura o indecisa perché sta aspettando un ritorno che la farà felice...

Cosa lui crede che lei pensi di lui: orso croce dama, crede che lei pensi che lui rimanga fermo sulla sua decisione, non dicendo nulla, facendo soffrire lei...
Oppure lui crede che lei pensi che lui sia sottomesso dalla sua donna attuale...

Intenzioni di x: cane bimbo giglio, lui ha intenzione di iniziare un amicizia un po' più intima....o lui ha intenzione di farle avere delle novità perché si sente attratto...?

Destino: giardino Cavaliere chiave, qui penso che il destino voglia che tra loro ci sia una notizia per un incontro importante che porterà ad una soluzione, o a raggiungere un obiettivo...
Oppure tra di loro troveranno la soluzione per comunicare...

Essendo che sono di parte non vorrei aver letto con significati dettati dal cuore eheheh mannaggia sti uomini quando ti prendono il cervello e ci giocano a Shanghai ahahahah

Avrei piacere di leggere i vostri commenti su questa stesa Smile



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 7:59 am

Bou buongiorno !
bhè però non esce la volpe , già è qualcosa evidentemente si è trasformato in un orso...
mi sembra tu abbia interpretato correttamente, non ti è chiara qualche terzina,in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 8:50 am

Wowww sto facendo progressi allora eheheh
La terzina che mi interessa di più sono le sue intenzioni e il suo pensiero verso di me..
Il cane è amicizia ma può essere anche una riconciliazione? Bimbo sono le novità ma anche la vulnerabilità...giglio carta di intimità, attrazione...
Il suo pensiero verso di me...sole ancora sentiero le prime due sono positive ma il sentiero mi porta a dire che mi vede indecisa o potrei vederla in un altro modo...?
Non so che tempo abbia questa stesa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 9:04 am

io cane-bimbo- giglio la leggerei così
Cosa pensa di fare x? 204980 Cosa pensa di fare x? 43326 Cosa pensa di fare x? 183551

al momento che l'amicizia (cane) si tramuti in qualcosa di più intimo (giglio) è un pò prematuro (bimbo)...

sole-ancora-sentiero
Cosa pensa di fare x? 653340 Cosa pensa di fare x? 598762 Cosa pensa di fare x? 398442

è il suo pensiero verso di te..
sta cercando di fare luce, di trovare una certezza o meglio capire cosa vuole fare, se definire questa vostra amicizia come tale oppure renderla più intima, e ciò lo mette davanti ad una scelta, ad un bivio e forse è per questo che sembra un giorno motivato e il giorno dopo sembra disinteressato. Non escludo però che questo suo tergiversare dipende anche dal tuo atteggiamento , la volpe nella bara gli è rimasta impressa ahhahha

che ne pensi, può andare?
Per i tempi non lo so, perchè potresti avere anche riscontri a breve se hai modo di osservarlo...
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 12:26 pm

Direi che è ottima come lettura e ci può stare benissimo, anche perché noi fisicamente non ci siamo mai visti ...a parte le foto..diciamo che se fossimo single sarebbe tutto più semplice..
Il suo dubbio nasce dal fatto che non mi conosce realmente e magari non crede che anche a distanza uno si può innamorare lo stesso.. magari sente un infatuazione e questo lo manda in crisi con la sua storia attuale, diciamo che tiene alla sua reputazione..poi magari non centra nulla..ma ti volevo fare un po' il quadro della situazione..
Lui lo sa che basta un suo cenno x mandarmi in tilt eheheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 12:33 pm

Era intuibile! ahhhah
te fa giocà a shangai geek

Tu hai fatto una cosa molto intelligente nelle interpretazioni, hai dato due opzioni cosa giusta, ma tu sai che delle ipotetiche interpretazioni solo una dà riscontro veritiero in codesta situazione.
Scoprire quale è il riscontro, ti aiuterà ad avere più confidenza con il tuo strumento, cerca di capire nei modi/modalità che puoi di riscontrarla .. un piccolo consiglio bou Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 12:41 pm

Bou ti va di farmi una stesa a me con le Lenormand? Così hai la possibilità di testarti ? Dimmi tu. Smile
Hai bisogno secondo me di riscontri veri, e di entrare in confidenza e intuito con le Lenny, se vuoi.. ci sono. Smile
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 12:53 pm

Certamente mi farebbe piacere, se ti va la facciamo stasera che ora vado al lavoro e finisco alle 8..dimmi la domanda e i nomi o Nick..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyDom Giu 04, 2017 12:55 pm

perfetto Smile

non c'è fretta.. te li mando in mp Smile Bene... così hai modo di testarti nella Verità. Buon lavoro tesoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyGio Giu 08, 2017 12:31 pm

Ciao a tutti, qualcuno a qualche visione diversa rispetto a ciò che ho dato io?
Grazie a chi si vuole cimentare in questa stesa Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyGio Giu 08, 2017 3:56 pm

Diciamo che è un po' lunghina e non riesco a capire la differenza tra
"cosa pensa di fare lui?" e "intenzioni di lui?"

Mi sembra che tu non abbia interpretato male, però sarei un po' più diretta nelle domande. Del tipo: Lui si farà vivo con lei?
oppure
"Lui vuole iniziare una relazione con lei?"
Più la domanda è vaga, più può essere vaga la risposta.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bouquet




Data d'iscrizione : 19.05.17

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyGio Giu 08, 2017 8:32 pm

Ciao Annika, si in effetti dovrei fare domande più precise, alle volte mi perdo su come porre bene una domanda..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? EmptyVen Giu 09, 2017 3:04 pm

Per capire se hai posto bene la domanda, nel momento in cui la pensi dovresti anche immaginare quali carte dovrebbero uscire per indicare un sì o un no. Se non ne sei sicura, allora stai certa che poi non riesci a interpretare l'eventuale risposta.

Ad esempio, se vuoi sapere se lui pensa a lei, potresti aspettarti che esca la luna ad indicare i pensieri. Ovviamente circondata da carte negative o positive che ti diranno se sono pensieri belli o brutti.
Se la luna non esce direi che è un no.

Lui farà qualcosa nei confronti di lei? Come minimo dovrebbe uscire una carta d'azione... potrebbe essere il cavaliere che indica l'intraprendenza o lo spostamento, oppure la lettera per indicare un messaggio, comunque una carta che indica che lui fa qualcosa. Se ti escono pesci, luna, ancora lui può anche volerle bene ma non sono indicate azioni.

Eviterei in ogni caso le domande "Cosa pensa di fare lui?" perché non hanno alcun tipo di riscontro. Magari la stese indica belle carte tipo Cavaliere - Giardino - Cuore. Poi però non succede proprio nulla e uno ci rimane male. D'altra parte, lui quelle cose magari le ha anche pensate, ma tra dire e fare ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa di fare x? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di fare x?   Cosa pensa di fare x? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa di fare x?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: