Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa strana-mtd a 2 snz semi-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  EmptyMar Mag 30, 2017 9:11 am

Buon giorno Smile
Questa è una stesa strana, che condivido con voi perchè davvero le Napo sono speciali e di una chiarezza micidiale.

Premessa: mi arriva un contatto di un nickname che non conosco, ma a sensazione e per vari atteggiamenti e parole, mi è sembrato una persona che conosco, mah avevo un dubbio che era dato dallo strumento con cui mi ha contattata che non era lo stesso suo solito, ma un altro..

Ho chiesto alle Napo : Se era davvero lui, ma con altro nick, e altro strumento.

Risposta : SI 99

sono rimasta a bocca aperta, scioccata per diverse ore...
Mi sono chiesta ma davvero sono così precise veritiere?
Perchè ho pensato , se fosse stato un altro, mi sarebbero usciti solo i 9 , oppure al primo giro nessuna coppia ,quindi No.
Invece mi è uscito il RE SI E lui come doppio, come per dirmi è LUI, MA è con altro nick, ed altro strumento.

Secondo voi , come la interpretereste?
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  EmptyMar Mag 30, 2017 9:33 am

anche io Farfy sono rimasta scioccata dalle risposte a certe domande, dalla precisione con cui rispondono...
concordo con te .io credo che essendo uscito Re è si.è davvero lui che fa finta di essere qualcun altro 9-9
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  EmptyMar Mag 30, 2017 9:41 am

LA tua intuizione sul RE-SI-10 è ottima, è il caso di testarla e prestare attenzione dove esce, in che posizione Smile Grazie ! Non c'è nulla da fare, dai riscontri veritieri escono fuori diciamo gli ingredienti segreti del metodo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  EmptyMar Mag 30, 2017 9:45 am

Guarda bene la precisione con cui rispondono, questa è l'altra stesa che ho postato per una domanda similare, solo che in quel caso i dubbi non erano su un doppio nick, ma sulla sua identità che avevo stanato da mesi. E infatti le napo hanno risposto così... Simile ma non = !

https://cuorifiori.forumattivo.it/t5386-riscontro-da-paura-mtd-a-2-senza-semi
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  EmptyMar Mag 30, 2017 9:55 am

è lui?

LUI-RE

il re è un si irreversibile. è certezza, non potrà mai essere diverso da così.

almeno io ho riscontrato questo

comunque sì è proprio lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  EmptyMar Mag 30, 2017 10:00 am

chiaramimi ha scritto:
è lui?

LUI-RE

il re è un si irreversibile. è certezza, non potrà mai essere diverso da così.

almeno io ho riscontrato questo

comunque sì è proprio lui!
Questa è super riscontrata, te lo dico al 100% .
Quella che ho scritto stamattina , non ne ho conferma al 100% ma mi fido della mia intuizione e della stesa, anche perchè ha usato un linguaggio che sapeva perfettamente che io lo avrei codificato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa strana-mtd a 2 snz semi-    Stesa strana-mtd a 2 snz semi-  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa strana-mtd a 2 snz semi-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata
» altro Riscontro! mtd a 2 snz semi..
» Lei come reagirà se... mtd a 2 snz semi...
» semi e stese
» Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: