Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa: il mio week end

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa: il mio week end Empty
MessaggioTitolo: Stesa: il mio week end   Stesa: il mio week end EmptySab Dic 04, 2010 8:51 am

Allora... mi aspetta un week end di fuoco
nel senso che ho promesso di terminare, entro domenica sera, un lavoro per una persona (la creazione di un home page di un sito)... sono a buon punto... ma non è mai detto... perché quello che piace a me non è detto che piaccia al cliente e quindi modifica... modifica... modifica...
Domanda: non se riuscirò, perché a costo di farlo di notte, devo riuscirci... ma se riuscirò facilmente senza troppe grane e senza stare attaccata al lavoro 12 ore su 12 ?

Le solite 3 carte Lenormand:

STELLE + CAVALIERE + CICOGNA

Mmm... le stelle fanno presagire bene, intuizioni... idee... sembra che almeno, per quanto mi riguarda, non sarà difficile procedere... ma cavaliere + cicogna... ahia mi sa tanto che mi arriveranno notizie da parte del cliente che vorrà cambiamenti sul mio lavoro!
Dato che parlavo di lavorarci di notte... per via delle stelle mi sa che sarà proprio così anche se magari non è detto che farò proprio le ore piccole...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa: il mio week end Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa: il mio week end   Stesa: il mio week end EmptySab Dic 04, 2010 11:24 am

Sai che io invece le ho viste positive?
Così di primo acchito ho pensato che ce la farei (stelle) perchè partirai come un treno, insomma al galoppo (cavaliere)... qualcosa ti farà cambiare ancora, visto che c'è la cicogna, ma direi che ce la fai.

Trovo che anche la tua interpretazione sia giusta, non c'è proprio nulla da ridire, ma ad istinto io le ho viste belle.

Spero di avere ragione io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa: il mio week end Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa: il mio week end   Stesa: il mio week end EmptySab Dic 04, 2010 12:36 pm

anchio le vedo positive ardelia
stelle -cavaliere-cicogna

riuscirai con nuove idee e cambiando prospettiva a ottenere un buon risultato e ciò che desieri
per me è positiva Smile
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa: il mio week end Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa: il mio week end   Stesa: il mio week end EmptySab Dic 04, 2010 9:26 pm

Pre-riscontro:
sì sì in effetti sta procedendo bene... cheers cheers
sì cambiamenti me l'ha già chiesti, ma a metà lavoro, così non ho dovuto modificare tanto il lavoro Very Happy
e adesso Sleep
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa: il mio week end Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa: il mio week end   Stesa: il mio week end EmptyDom Dic 05, 2010 12:01 pm

Io ho appena acquistato queste carte, ma così senza pensarci su, mi sono piaciute queste tre carti, così a pelle senza soffermarmi tanto sui significati..è già un iniizio! jocolor !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa: il mio week end Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa: il mio week end   Stesa: il mio week end Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa: il mio week end
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: