Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per il lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyVen Mag 12, 2017 6:59 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Mag 13, 2017 10:34 am

ciao Smile

Potrebbero dirti di un nuovo progetto o notizia di un'offerta (amante) che discuterai/valuterai insieme ad altri anche come gruppo di persone (riunione) però non credo sia ben remunerata oppure non riuscirai a trovare un equilibrio (gelosia) forse per il tipo di contratto (lettera) oppure perchè ne arriverà una migliore che non ti aspetti (amore) e qui potresti entrarmi in crisi (sempre per giustificare la gelosia)

al momento non mi viene in mente altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Mag 13, 2017 10:48 am

ciao!
bhè diciamo che forse le sibille stavano rispondendo ad altro Laughing che in quel momento occupava la tua mente Wink

Condivido con Monica l'interpretazione (faticosa Very Happy ) , aggiungo solo che Amante può essere il tuo desiderio di questo lavoro/proposta e Amore finale mi sa di mi sarebbe piaciuto , ma aspetto altro...
riunione (colloquio) gelosia (in mezzo) quindi sentimenti strani, dubbiosi.. incerti.. su un messaggio, contatto, una e-mail (lettera) che però ti inquieta (amore)...

Ps non esci ne tu, ne carta di lavoro concreta secondo me...
ovviamente per il momento , e lo spero per te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Mag 13, 2017 5:31 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyLun Mag 15, 2017 6:00 am

Buongiorno Smile
in quanto tempo di solito hai riscontro con le Sibille?
Prova quando hai dubbi, ad abbinarci il metodo a due senza semi, con risposta secca si/no , dandogli te un tempo (esempio entro 15 giorni-1 mese) , e vedrai che può aiutarti ad interpretare correttamente la stesa che non è chiara.

Stesa per il lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyLun Mag 15, 2017 6:12 am

Non è una cattiva idea!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyLun Mag 15, 2017 6:17 am

buongiorno cara Smile
mi sono permessa di farla proprio ora, e infatti non esce ne Si, ne No, ne dubbi, ne Lei, ma solo le sue speranze, desideri di ricevere questa notizia.
(1-3) Smile Che conferma secondo me la stesa, ma che lei sia tenace è un bene ! ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per il lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per lavoro
» Stesa per il lavoro
» Stesa per il lavoro
» Stesa lavoro per Liquirizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: