Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Nomina esami? - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Nomina esami? - riscontrata   Mar Mag 09, 2017 6:50 am

E questa è per fare esercizio (specie per chiaramimi).
Ho chiesto se quest'anno verrò nominata per gli esami. Mi nominano sempre e devo dire che la cosa mi lascia del tutto indifferente, nel senso che non spero né di essere chiamata, né di non esserlo.

Per me è uguale.

Fante sp - 6 bast - 3 bast - 3 spa - 3 cop

Abbiamo parole seguite dalla scarsa comunicazione, quindi forse tarderanno a comunicare le nomine. Il 3b indica l'impegno nei confronti di ciò che si fa, ma anche il legame, quindi mi verrebe da dire che sarò "vincolata" anche quest'anno. A questo punto non so se le carte successive siano da collegare all'ambiente che troverò, (abbastanza positivo ma con una persona che funge da guastafeste) o siano legate ancora al fatto che mi arrivi la nomina o meno e in questo caso non saprei come spiegarle.

Sono stata incerta nel leggere questa stesa, inizalmente, e anzi avevo pensato che si intendesse un no. Ma proprio la presenza di tutti quei 3 alla fine mi hanno fatto pensare che la risposta fosse sì, perché i 3 indicano gruppi di persone, quindi una commissione.

Io almeno le ho lette così Smile

Ultima modifica di annika il Mar Giu 06, 2017 12:52 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Mag 09, 2017 2:30 pm

ci provo Annika. l'otto di spade significa maldicenza (e quindi anche parole che ti arrivano per una eventuale chiamata), ma per qualcuno può essere anche un piccolo spostamento. il 6 di bastoni mi fa pensare al prendere le distanze inizialmente dalla proposta, ma è vicino al 3 di bastoni che significa legame (in questo caso il tuo lavoro) e qualcuno lo interpreta come un piccolo spostamento e addirittura qualcosa che va in porto e si conclude. il tre di spade significa ancora lontananza, un viaggio che dovrai affrontare per arrivare a questo incontro tra persone (tre di coppe, la commissione). direi che riceverai la proposta e la valuterai soprattutto in luce dello spostamento che ti comporta. mi ritorna sempre il significato dello spostamento. per me è si.

grazie del coinvolgimento Wink
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Mag 09, 2017 3:38 pm

Ciao Chiaramimi,

hai utilizzato significati che non conosco ma indubbiamente la tua interpretazione potrebbe essere calzante. Lo spostamento c'è per forza perché non si può essere in commissione nella città in cui uno lavora.

Nel mio caso non valuto, nel senso che se mi chiamano vado a prescindere da dov'è, comunque è interessante questa tua lettura con lo spostamento e ritengo che tu abbia letto bene.

Fra meno di un mese dovrei dare l'esito. Intanto grazie Smile
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Mag 09, 2017 5:55 pm

sono significati che ho trovato in rete ed appuntati un po' di tempo fa. diciamo che li ho un po' forzati per la tua domanda.ad esempio l'otto di spade a me non convince come piccolo spostamento, è una carta che ho sempre sentito come maldicenza, essere circondati da persone non benevole, da falsità, quindi per me sono le chiacchiere. e lo sento come una situazione di persone  in cui tu non stai  bene. quello che io ci vedo di più tra te e il tuo lavoro da queste carte, è l'indecisione (6 di b è l'indecisione su un legame, chiedersi se una cosa può andare avanti o no, cioè ad un certo punto prendi le distanze ) di un trasferimento definitivo (3s) da una situazione attuale (3 b) che ti è familiare (3c). il 3 di spade è lungo viaggio tra i miei appunti, la sento come  qualcosa di qualsiasi natura che comunque allontana (per esteso può essere anche tradimento ad esempio o qualcuno che si mette in mezzo come dici tu).  se esce  3s +1c per me è trasloco di casa ad esempio. quindi sono sincera. come le leggo io queste carte e come le sento io è uscita la questione fondamentale che per te c'è con il tuo lavoro, cioè mettere fine o no in maniera definitiva ad una situazione lavorativa che non è benevola (fante di s)
sono influenzata ovviamente dal tuo post sul tuo trasferimento.ma io credo che le carte qui ti hanno risposto che la domanda vera , urgente  è quella di capire se ci vuoi ancora restare lì.
ho stravolto tutta la mia prima lettura perdonami. e credo che le carte visto che sono uno nostro specchio riflettano cosa c'è dentro di noi e ci fanno vedere a volte che le questioni fondamentali, quelle davvero importanti,  sono altre. quindi per me è uscito come ti senti tu rispetto al tuo lavoro come volessero dirti che è l'aspetto a cui dare importanza.
grazie a te ciao :-)
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Mag 09, 2017 7:12 pm

Ho capito.
Ovviamente io non voglio restare dove sono quindi per forza l'allontanamento, ma il discorso esami è a parte, nel senso che faccio comunque sempre esami in posto diversi da quello dove lavoro e sempre ad una distanza tra i 10 e i 40 km circa.
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Mag 09, 2017 7:48 pm

sono curiosa di sapere come andrà per capire quel fante e soprattuto quel 3 s..giusto per vedere se sono proprio proprio fuori da ogni discorso scratch
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mer Mag 10, 2017 5:55 am

No no, secondo me non sei fuori...
Per entrambe è un sì (cosa molto probabile).

Come dicevo, è interessante quel significato di spostamento, perché nel caso, lo spostamento ci sarà per forza.

Per quanto riguarda il mio lavoro, che però non era oggetto di domanda, certo ci sono persone che mi stanno un po' antipatiche (insieme però a tante persone con cui mi trovo bene) ma il motivo per cui voglio cambiare è soprattutto logistico. Le persone antipatiche so per certo che le troverei anche altrove. Nei grandi ambienti (si parla di quasi 200 persone) non tutti ti possono piacere e non puoi piacere a tutti!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Giu 06, 2017 12:51 pm

Riscontro: ho avuto la nomina. Non che sia proprio una sorpresa. Non sono lontanissima da casa, diciamo 12/15 km.

chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Mar Giu 06, 2017 6:37 pm

no direi proprio che non sei lontana!!

grazie del riscontro Wink
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   Sab Lug 22, 2017 5:47 am

Devo aggiungere che forse c'è stato anche il guasta feste... Niente di che, solo qualche momentino di tensione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nomina esami? - riscontrata   

Nomina esami? - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» Esami di Stato, tecnico industriale, domande varie
» Produttore: necessaria la nomina del Consulente ADR?
» Si può assistere agli esami?
» Quando non è possibile affrontare gli esami finali cosa viene rilasciato all'alunno disabile (sc. secondaria)?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte piacentine e romagnole 1-
Vai verso: