Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Trasferimento di C

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Trasferimento di C   Mar Mag 09, 2017 6:35 am

Non riguarda me ma una mia amica.

Anche lei ha fatto domanda di trasferimento così come tante altre persone che conosco e ho atto una stesa per vedere se lo otterrà.

Superbia - Sacerdote R - Vedovo

Il mio dubbio nasce dal fatto che la Superbia dovrebbe essere superpositiva, ma esce ad inizio stesa, ed è seguita dal Sacerdote R (che leggerei come lo stato che lavora contro, quindi negativa) e Vedovo (allontanamento, solitudine).

Dunque una molto positiva seguita da due negative mi farebbe pensare di no. Però il Vedovo è allontanamento, non è che indichi allontanamento dall'attuale posto di lavoro?
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento di C   Mar Mag 09, 2017 10:04 am

No io l'accettazione non la vedrei perché Sacerdote R dovrebbe essere richiesta respinta e il Vedovo la privazione di questa possibilità.

La Superbia in apertura può indicare che comunque sarà un successo, forse qualcosa di migliore la aspetta o forse si risparmierà delle tribolazioni...

Non riesco proprio a vederci una riposta positiva, e fu così che le accettarono la richiesta lol!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento di C   Mar Mag 09, 2017 12:00 pm

In effetti, da quello che mi ha detto lei, non ha molte possibilità, però non si sa mai.

Grazie, non avevo pensato al significato del Vedovo come privazione, ma solo come solitudine e allontanamento e quindi un po' di dubbio mi è venuto.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento di C   Mar Mag 09, 2017 12:07 pm

Perché in teoria l'allontanamento si vede con il vedovo in combinazione col viaggio, però anche qui sarebbe inteso come qualcosa che si allontana dal consultante perché appunto il significato del vedovo è quello di perdita (uomo vedovo, ha perso la moglie), quindi qualcosa che suo malgrado il consultante subisce.

Mi sembra proprio negativa, però appunto come dicevi non si sa mai anche perché ti confesso, la presenza della Superbia mette in difficoltà anche me. Dovrebbe neutralizzare le carte negative e dare una risposta positiva alla domanda scratch
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento di C   Mar Mag 09, 2017 1:32 pm

Secondo me, messa all'inizio della stesa, non neutralizza un bel niente, tutt'al più potrebbe indicare che lei è convinta di ottenere quanto ha chiesto. Però, secondo Etienne, la posizione delle carte non è così importante.

Per me sì, e per quello preferisco un po' la versione di Mirror, che ahimé però non posterà più. Finalmente mi ha accettato tra i suoi contati di Twitter, ma posta solo le sue carte del giorno dicendo davvero pochino Sad
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento di C   Mar Mag 09, 2017 1:43 pm

Di mirror dispiace anche a me, era un blog davvero ben fatto, però bisogna dire che non gli fa onore il fatto di aver divulgato informazioni non dico senza permesso ma proprio senza la fonte... mah!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento di C   

Trasferimento di C
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo consigli per eventuale trasferimento scuola per bambino con sostegno
» trasferimento forzato
» Sanzione per trasferimento rifiuti dal luogo di produzione ad altro sito
» Trasferimento all'Università di Bari
» TRASFERIMENTO DA GIURISPRUDENZA A STORIA???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: