Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Prima stesa di chiaramimi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiaramimi

MessaggioTitolo: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 1:53 pm

grazie Monica e grazie Annika dell'accoglienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi

MessaggioTitolo: si ho una stesa da commentare ..   Sab Mag 06, 2017 1:54 pm

ho fatto la stesa questa notte pale . il problema riguarda il mio lavoro. un collega si è fatto molto male a fine Marzo e la domanda è se per il 19 Giugno rientra dalla malattia come ha detto. ma la preoccupazione mia vera è se riusciremo noi colleghi a trovare accordi tra di noi, nel caso il collega infortunato non possa rientrare per questa data, per poter prendere le ferie estive che ci aspettano senza troppi intoppi e soprattutto senza che qualcuno debba rinunciare alle proprie. la stesa è questa

6 denari
  8 denari 8 coppe
7coppe 8 spadi 6 bastoni

come vi ho già detto, la domanda è se avverrà il rientro del collega il 19 giugno. ma il mio stato d'animo è quello descritto sopra.
sono uscite qasii tutti i fanti e io non so cosa significhino quando escono tutti così vicini. ho 3 colleghe donne. interpreto che tra noi ci sia un gruppo di due donne collaudato e che collabora, mentre una , 8 spade non ne voglia sapere molto..

Ultima modifica di chiaramimi il Sab Mag 06, 2017 2:03 pm, modificato 1 volta
chiaramimi

MessaggioTitolo: non so usare molto il blog..   Sab Mag 06, 2017 2:01 pm

ps ..non ho ancora dimestichezza con il blog.. non so se ho fatto bene a postare la stesa su "presentazioni" eventualmente potete dirmi dove devo andare?
grazie confused
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 2:08 pm

Questa è la sezione delle piacentine. Questa volta ti ho spostato io la stesa.

http://cuorifiori.forumattivo.it
chiaramimi

MessaggioTitolo: grazie annika   Sab Mag 06, 2017 2:17 pm

Embarassed Embarassed ecco ci sono..ultima domanda..posso ricevere notifiche degli altri commenti se partecipo ad una discussione?
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 2:19 pm

Il fatto che sia uscito proprio il 6 di denari indica che la stesa è effettivamente centrata sul lavoro.

I fanti che sono usciti rappresentano voi colleghe e prevedo molta zizzania (il fante di denari è qualcuno che cerca di metterti i bastoni tra le ruote. Vicino al fante di spade indica anche il pettegolezzo, lo sparlare. Inoltre, il fante di coppe, oltre a indicare una donna, indica anche una situazione vecchia, "come in passato".
Infine, il 6 bastoni indica l'incapacità di comunicare.
Ritengo quindi che le carte non ti abbiano risposto direttamente se il collega rientrerà al lavoro, ma abbiano risposto alla tua domanda vera, cioè se riuscirete a mettervi d'accordo per le ferie.

E da questa stesa sembrerebbe proprio che ci siano grandi difficoltà. deduco che non rientri.

Non interpretavo una stesa di piacentine da anni!!!!!

annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 2:20 pm

Sì puoi ricevere notifiche. Io non le ricevo perchè ho disabilitato la funzione (tanto tempo fa). Mi sembra ci sia l'opzione nel profilo personale, prova ad andare lì e vedere.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 2:21 pm

Confermo, vai in Profilo, poi in alto dove vedi Preferenze e ti si aprono una serie di opzioni che puoi modificare.
chiaramimi

MessaggioTitolo: ok   Sab Mag 06, 2017 2:22 pm

ok..inizio ad orientarmi..grazie annika sei molto gentile
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 2:45 pm

ahaha deduco che le piacentine ti aggradino meno degli altri metodi..comunque credevo che 8denari e 8coppe fossero figure"buone".behh la situazione "passata" di quel posto è un certo modo di fare e abitudini instaurate da tantissimo tempo..è vero. è che io sono la penultima arrivata (da un anno e mezzo) e mi ci sono scontrata con questi modi "nonnisti"

..il sette di coppe dovrebbe essere una buona carta però..

grazie Annika, io avevo interpretato che tra noi le cose sarebbero andate abbastanza bene, tranne qualcuno che già si sa ..,mette zizzania
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 3:17 pm

Non è che non mi piacciano, è che vado a periodi Smile
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 06, 2017 3:26 pm

ho in testa che le piacentine in genere destino meno interesse tra la vastità delle tipologie di carte e dei metodi. lo vedo come un metodo popolare rispetto appunto a metodi meno conosciuti ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 13, 2017 8:53 am

annika ha scritto:
Il fatto che sia uscito proprio il 6 di denari indica che la stesa è effettivamente centrata sul lavoro.

I fanti che sono usciti rappresentano voi colleghe e prevedo molta zizzania (il fante di denari è qualcuno che cerca di metterti i bastoni tra le ruote. Vicino al fante di spade indica anche il pettegolezzo, lo sparlare. Inoltre, il fante di coppe, oltre a indicare una donna, indica anche una situazione vecchia, "come in passato".
Infine, il 6 bastoni indica l'incapacità di comunicare.
Ritengo quindi che le carte non ti abbiano risposto direttamente se il collega rientrerà al lavoro, ma abbiano risposto alla tua domanda vera, cioè se riuscirete a mettervi d'accordo per le ferie.

E da questa stesa sembrerebbe proprio che ci siano grandi difficoltà. deduco che non rientri.

Non interpretavo una stesa di piacentine da anni!!!!!

quoto Smile

Penso che le piace ti abbiano risposto sull'ambiente lavorativo, e sulle tue speranze.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 13, 2017 9:01 am

chiaramimi ha scritto:
ahaha deduco che le piacentine ti aggradino meno degli altri metodi..comunque credevo che 8denari e 8coppe fossero figure"buone".behh la situazione "passata" di quel posto è un certo modo di fare e abitudini instaurate da tantissimo tempo..è vero. è che io sono la penultima arrivata (da un anno e mezzo) e mi ci sono scontrata con questi modi "nonnisti"

..il sette di coppe dovrebbe essere una buona carta però..

grazie Annika, io avevo interpretato che tra noi le cose sarebbero andate abbastanza bene, tranne qualcuno che già si sa ..,mette zizzania
ciao chiara
il 7 coppe è una bella carta ma è affiancata dal fante di spade , quindi ad intuito può essere una riunione al lavoro dove le comunicazioni , i dialoghi non sono molto positivi, nel senso che le colleghe in particolare non sono sulla stessa lunghezza d'onda (6b), (scarsa comunicazione= non ci capimo, non parliamo lo stesso linguaggio, non c'è unione di obiettivi, oserei dire.. )
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 13, 2017 10:11 am

ciao chiara
il 7 coppe è una bella carta ma è affiancata dal fante di spade , quindi ad intuito può essere una riunione al lavoro dove le comunicazioni , i dialoghi non sono molto positivi, nel senso che le colleghe in particolare non sono sulla stessa lunghezza d'onda (6b), (scarsa comunicazione= non ci capimo, non parliamo lo stesso linguaggio, non c'è unione di obiettivi, oserei dire.. )

ma guarda Farfy..può anche starci una riunione..ma anche no..parliamo comunque delle ferie tra di noi spesso.. ma ho assodato proprio in questi giorni che lì per quanto mi sforzo di andare d'accordo (in particolare io non ho problemi con nessuno) c'è chi consegue i propri obiettivi scavalcando gli altri, in poche parole..c'è scorrettezza..si mettono regole , ma i primi a sovvertirle sono quelli che le esigono..quindi io alla fine di tutto li lascio fare e me ne frego e mantengo le distanze..il 6 bastoni..io non ho più voglia di capire le loro motivazioni..inutile, sono scuse che a me non interessano. se la cantano e se la suonano come fa comodo loro.

grazie dell'interessamento Wink

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 13, 2017 10:31 am

chiaramimi ha scritto:

ciao chiara

ma guarda Farfy..può anche starci una riunione..ma anche no..parliamo comunque delle ferie tra di noi spesso.. ma ho assodato proprio in questi giorni che lì per quanto mi sforzo di andare d'accordo (in particolare io non ho problemi con nessuno) c'è chi consegue i propri obiettivi scavalcando gli altri, in poche parole..c'è scorrettezza..si mettono regole , ma i primi a sovvertirle sono quelli che le esigono..quindi io alla fine di tutto li lascio fare e me ne frego e mantengo le distanze..il 6 bastoni..io non ho più voglia di capire le loro motivazioni..inutile, sono scuse che a me non interessano. se la cantano e se la suonano come fa comodo loro.

grazie dell'interessamento Wink

ragionamento perfetto chiara, credi sia un ambiente adatto a te? Attendi il termine che hai dato alla stesa se lo ritieni necessario, altrimenti comincia a spostarti a cercare altro. Sperare in un cambiamento di clima è legittimo, ma se ci sono i presupposti o li intravedi, altrimenti è una perdita di tempo stare con la mente fissa lì.
di nulla, un piacere se può esserti utile Smile D'altronde non esce nessuna carta di Riuscita !
chiaramimi

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 13, 2017 10:57 am

Farfy ora devo andare , ma appena posso ti rispondo perché è interessante ciò che hai risposto. si c'è in previsione un cambiamento e una possibile via d'uscita..
poi ragionerò se questa effettivamente è una stesa riscontrata .
ciao Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Sab Mag 13, 2017 11:00 am

ok Smile
buona giornata ! mi ritrovi qui lol!
chiaramimi

MessaggioTitolo: a farfy   Lun Mag 15, 2017 8:59 pm

eccomi qui. diciamo che il clima attuale è abbastanza buono, stiamo stringendo i denti un po' tutti, (siamo sotto personale siamo un po' tutti affaticati) e se non ci sono altre sorprese in ferie ci si va tutti. devo dire che c'è anche abbastanza collaborazione tra noi.
ci sarà una svolta, un cambiamento dell'organizzazione (non visto molto bene in generale)oramai messa agli atti, nero su bianco. è solo questione di tempo. la mia curiosità è se questo cambiamento gioverà e influirà su certe abitudini scorrette(a mio avviso, ma non solo mio) che ho trovato e che continuano a sussistere da sempre. sai questo cambiamento rimescola le carte e io sinceramente spero che attenuerà certe abitudini. oppure che ne sai sarà motivo per alcuni a barricarsi ancora di più dietro ai soliti atteggiamenti proprio perché è difficile togliersi dalle comodità che si danno per assodate. a me il lavoro piace e non ho motivo per andarmene. e visto che si cambierà spero che questo avverrà a mio favore per i motivi che ti ho detto.
non so se sono stata chiara. comunque la prossima stesa sarà su questo.
ciao
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   Mar Mag 16, 2017 5:58 am

Grazie chiaramimi per il riscontro. Speriamo le cose abbiano preso davvero una nuova piega.
In questo caso però possiamo proprio dire che la stesa non è riuscita. Meglio così!
chiaramimi

MessaggioTitolo: riscontro della stesa   Mer Mag 24, 2017 4:10 pm

il mio collega ufficialmente , mi è arrivata notizia, tornerà non il 19 giugno ma il 3 luglio. diciamo che è stato messo alle strette..opera secondo me di quel fante di spade.lui avrebbe voluto fare diversamente. questo è tutto quello che posso dire fino adesso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima stesa di chiaramimi   

Prima stesa di chiaramimi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?
» prima stesa con la baraja...
» prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -
» stesa sibilla 7 carte
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte piacentine e romagnole 1-
Vai verso: