Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se A. si farà risentire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Se A. si farà risentire Empty
MessaggioTitolo: Se A. si farà risentire   Se A. si farà risentire EmptyDom Mar 13, 2011 8:59 pm

Allora le posto, acnhe se in realtà le ho fatte solo per confrontare il responso con quello delle Lenomard

Prima domanda: Mi scrive A.?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Imperatrice-papessa-morte

Dunque, è come se lui ci pensasse, e cercasse una giusta occasione (papessa), ma ogni volta ci ripensasse, decidesse che non è il caso Sad

Seconda domanda: Prova ancora A. qualcosa per me?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so.. qui sembra che anche se lui è caratterialmente indeciso e non si prende sul serio (2dn) abbia capito effettivamente di provare qualcosa di più profondo del semplice affetto (10dn-2cp). Nn ci sono carte di attrazione fisica, che invece venivano fuori con l'altro mazzo
scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Se A. si farà risentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Se A. si farà risentire   Se A. si farà risentire EmptyDom Mar 13, 2011 9:13 pm

Antonym ha scritto:
Allora le posto, acnhe se in realtà le ho fatte solo per confrontare il responso con quello delle Lenomard

Prima domanda: Mi scrive A.?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Imperatrice-papessa-morte

Dunque, è come se lui ci pensasse, e cercasse una giusta occasione (papessa), ma ogni volta ci ripensasse, decidesse che non è il caso Sad

Sì, più o meno.... a volte si lascia prendere dall'entusiasmo e pensa di scriverti ma poi si frena, diventa più cauto e riflessivo e così non se ne fa nulla. Ma va benissimo anche il tuo discorso sul momento giusto, solo che non volevo copiare Wink Seconda domanda: Prova ancora A. qualcosa per me?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so.. qui sembra che anche se lui è caratterialmente indeciso e non si prende sul serio (2dn) abbia capito effettivamente di provare qualcosa di più profondo del semplice affetto (10dn-2cp). Nn ci sono carte di attrazione fisica, che invece venivano fuori con l'altro mazzo.

Secondo me prova dei sentimenti per te, ma la stabilità di questi sentimenti vacilla.... insomma è volubile. In certi momenti sente di provare molto, in altri molto meno. Il 2 coppe comunque può indicare anche attrazione fisica. scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Se A. si farà risentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Se A. si farà risentire   Se A. si farà risentire EmptyDom Mar 13, 2011 9:19 pm

annika ha scritto:
Antonym ha scritto:
A

Secondo me prova dei sentimenti per te, ma la stabilità di questi sentimenti vacilla.... insomma è volubile. In certi momenti sente di provare molto, in altri molto meno. Il 2 coppe comunque può indicare anche attrazione fisica. scratch
Insomma... neanche a distanza è cambiato nulla... allora è proprio un caso disperato, se è così meglio essersene liberata, và Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Se A. si farà risentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Se A. si farà risentire   Se A. si farà risentire EmptyDom Mar 13, 2011 9:21 pm

Non volevo io mettere quel faccino, chissà come mi è uscito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Se A. si farà risentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Se A. si farà risentire   Se A. si farà risentire EmptyDom Mar 13, 2011 9:33 pm

L'avevo messo io Se A. si farà risentire 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se A. si farà risentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Se A. si farà risentire   Se A. si farà risentire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se A. si farà risentire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: