Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Uscirò con questo ragazzo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Uscirò con questo ragazzo?   Ven Apr 14, 2017 4:14 pm

Ciao a tutti, è accaduto che per caso ho incontrato un vecchio conoscente che non vedevo da anni, siccome me l'ha buttata lì volevo sapere se ci uscirò. A dire la verità io non sono tanto convinta, penso che mi sentirei a disagio, non lo conosco bene. Comunque ho voluto vedere le carte.

Signore - Costanza - Militare - Fortuna - Denaro

Allora le carte sono positive ma io comunque non ho capito cosa dicono. Perché l'incontro non c'è, signore + costanza forse uomo conosciuto da tempo, uomo della mia città, uomo affidabile? Il militare, una lotta, un segreto, che cavolo vuol dire, che ci vedremo di nascosto?

Fortuna + denaro un caso fortuito del passato?

Scusate se ho letto male ma non ho capito niente, voi cosa ci vedete?

Edito per un appunto. Ho pensato che Signore - Costanza - Militare possano indicare che lui insisterà per vedermi, perché il militare è la lotta, la tenacia, mentre la costanza la perseveranza. Vi farò sapere.
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Sab Apr 15, 2017 6:49 am

Hai scelto tu di usare le carte solo dritte o ti sono uscite così?

Come dici tu, le carte non presentano l'incontro. Faccio anche presente che secondo Mirror, quando il Denaro chiude la stesa, tutte le carte precedenti si riferiscono al passato.

Nel tal caso la stesa ti avrebbe descritto soltanto quello che è già successo, cioè, tu hai incontrato lui, uomo della tua città e/o conoscente di vecchia data, con il quale ti sei sentita un po' a disagio perché lo conosci poco (militare) e l'incontro è stato del tutto fortuito e indipendente dalla tua volontà (fortuna).

Se invece le carte dovessero essere lette proprio al futuro, secondo me indicano che tu non ci uscirai, ma non faresti male ad uscirci, avresti comunque qualcosa da guadagnarci (denaro) anche se non in termini economici. Sarebbe comunque un'esperienza positiva (fortuna- denaro), nonostante il disagio o la scarsa conoscenza iniziale.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Sab Apr 15, 2017 7:07 am

Grazie annika, sì ho usato il mazzo solo al dritto...

Accidenti, non avevo considerato questa interpretazione che mi dai, devo andare a rileggermi il Denaro, è una carta con la quale ho difficoltà

Sì l'incontro è avvenuto in maniera del tutto casuale e che mai mi sarei aspettata jocolor

Son d'accordo con te, l'incontro non si vede proprio, però forse avevo pensato che lui insisterà per vedermi (signore - costanza - militare).

annika ha scritto:

Se invece le carte dovessero essere lette proprio al futuro, secondo me indicano che tu non ci uscirai, ma non faresti male ad uscirci, avresti comunque qualcosa da guadagnarci (denaro) anche se non in termini economici. Sarebbe comunque un'esperienza positiva (fortuna- denaro), nonostante il disagio o la scarsa conoscenza iniziale.

Ma secondo te non potrebbe essere che io non ci esco e che sarà una fortuna perché avrò un'altra occasione (fortuna) con una situazione passata (denaro)?
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Sab Apr 15, 2017 8:24 am

Sì, può essere anche che insieme alle altre cose quel Signore + Costanza + Militare indichi anche una certa inssistenza, interpretazione che non fa a pungi con le altre. A volte le stesse carte hanno più ssignificati.

Peer quanto riguarda l'altra secondo me è possibile che tu abbia un'altra occasione ma non vedo perché avrebbe dovuto uscire in questa stesa, tu non chiedevi di eventuali altre occasioni, chiedevi di questa.

Ovviamente è ssolo il mio parere!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Sab Apr 15, 2017 8:31 am

Sì effettivamente hai ragione, chiedevo espressamente di questo.

Adesso mi vengono in mente altre letture, per esempio visto che anche tu dicevi che se ci uscissi ne avrei un guadagno, si potrebbe anche interpretare che se lo vedessi nascerebbe un interesse in me (denaro).

Comunque rimane il fatto che non si vede l'appuntamento scratch

Vedremo, a me quando le carte non sono proprio chiarissime mi sorge il dubbio che non siano attendibili, inoltre ora come ora non sono propensa ad incontrarlo ...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Sab Apr 15, 2017 8:54 am

Anch'io penso che riflettano più quello che è uccesso e la tua disposizione d'animo che non effettivamente ciò che accadrà in futuro.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Mar Giu 06, 2017 8:07 am

Ma insomma poi con questo ragazzo non ci sono uscita perché non avevo la spinta, non mi frega niente... secondo me ha capito che non ero molto interessata infatti è parecchio che non lo sento Very Happy

Però allora non ci stava la mia lettura dell'insistenza perché a dire la verità sì, un po' ha insistito ma poi ha mollato la presa quasi subito (forse appunto vedendo che non otteneva un feedback).

Quindi non capisco c'era anche la Fortuna, però va beh avevamo visto che l'incontro propriamente detto non si vedeva geek
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Mar Giu 06, 2017 12:47 pm

Chissà cosa voleva dire la fortuna lì....
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   Mar Giu 06, 2017 2:27 pm

Ma a questo punto mi sa che non è riuscita

Tra l'altro già era una stesa confusa per me, di solito se la capisco è un discorso ma se non la capisco come in questo caso è possibile che fosse una di quelle stese senza senso scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Uscirò con questo ragazzo?   

Uscirò con questo ragazzo?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM: IL RAGAZZO SELVAGGIO (F. TRUFFAUT)
» QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!!
» SONO INSEGNANTE DI UN RAGAZZO AUTISTICO...
» Esame di terza media per ragazzo con ritardo mentale grave
» Ciao a tutti! Sono nuova.. Il mio ragazzo è depresso...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: