Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa Mirror Amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Stesa Mirror Amore   Mer Mar 29, 2017 9:24 am

Questo metodo a 13 di Mirror mi sta incuriosendo per cui vorrei testarlo bene.

La stesa è per una consultante femminile, ma premetto che si tratta di un consulto a distanza quindi non so quanto possa essere attendibile e soprattutto se avrò riscontro (ma spero di sì). La posto comunque per esercizio.

Lei vuole sapere se troverà l'amore, attualmente è single ma interessata ad un amico che però è impegnato.

Per comodità mia ho deciso che la prima cinquina si riferisce alla situazione presente ma protratta entro la prima metà dell'anno, mentre la seconda al futuro per la restante metà.

Sacerdote - Amatrice - Dispiacere - Malinconia - Prigione

Allegria - Imeneo - Amica - Omaggio - Sorpresa

Morte - Maritata - Bambino

Al presente la coppia Sacerdote-Amatrice mostra un uomo che ha un atteggiamento rigido e distaccato nei confronti della consultante. Lei per questo soffre (Dispiacere) e Malinconia-Prigione ci dice che continuerà a stare male per questa situazione che non procede (Prigione).
Malinconia-Prigione mi fa anche pensare che in generale lei soffra la solitudine.

Sacerdote - Amica - Prigione (1-8-5) conferma che la situazione fra l'uomo e la consultante (in questo caso indicata come sua amica) è bloccata proprio anche a livello di amicizia, infatti so che al momento lei non lo sta proprio sentendo.

Al futuro però le carte mi sembrano migliorative, Allegria dovrebbe indicare quanto meno un periodo più propizio, occasioni sociali, che favoriranno un riavvicinamento con la consultante o rinsalderanno il rapporto di amicizia (Imeneo - Amica). Omaggio-Sorpresa mi fanno pensare ad un inaspettato recupero della situazione.

Allegria - Dispiacere - Sorpresa (6-3-10) confermerebbero che questo dispiacere che la consultante prova sarà alleviato da un recupero della situazione o da qualche piccolo miglioramento.

Leggendo Mirror, ho visto che eventualmente si possono controllare le carte 1-8-10 per avere una breve risposta che confermi quella già data dalla fila principale, e qui sarebbero Sacerdote-Amica-Sorpresa, che continuano a parlare di un recupero, un riavvicinamento in via amicale.

Delle verticali mi saltano all'occhio Amatrice-Imeneo che vede coinvolta la consultante in una relazione, e Prigione-Sorpresa che parlerebbero di uno sblocco inaspettato della situazione.

Veniamo alle tre ultime carte... Qui sono abbastanza chiare ma non so se c'entrino con la situazione sopra descritta, cioè non so se sarà con questo uomo. Comunque si prevedono grossi cambiamenti (Morte in apertura), Etienne ha proprio la combinazione Maritata-Bambino che indica una donna che diventerà mamma scratch

Torna in alto Andare in basso

Stesa Mirror Amore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» nuova stesa sull'amore
» Stesa sull'amore per morgana
» Stesa per ritorno d'amore
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: