Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Passerà questo brutto periodo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Passerà questo brutto periodo?   Ven Feb 03, 2017 3:05 pm

Ciao a tutti, non sapevo bene che domanda fare, così ho solo chiesto se passerà questo periodo negativo che sto passando in ambito sentimentale (non che gli altri ambiti vadano meglio Laughing ). Questa volta ho tirato 7 carte.

Vedovo - Lettera - Allegria - Signore - Speranza - Fedeltà - Fanciulla

Il vedovo sarà la mia situazione attuale di solitudine sentimentale. Poi le carte indicherebbero un invito ad una qualche festicciola dove ci sarà un uomo alto con il quale possono esserci delle buone premesse per una relazione.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
marnie

MessaggioTitolo: Re: Passerà questo brutto periodo?   Gio Feb 09, 2017 3:29 pm

Ciao,

provo a dirti la mia.

Vedovo - Lettera - Allegria - Signore - Speranza - Fedeltà - Fanciulla

Secondo me passa, il Vedovo sei tu o la tua situazione di, probabile, isolamento. Secondo me potresti essere invitata da qualche parte, Lettera Allegria, probabilmenteda una persona che conosci Signore, forse con qualche mira su dite, Speranza, un amico possibile con la Fedeltà, con la Fanciulla un u uovo inizio di vita sociale. Secondo me le carte ti suggeriscono di andare fra la gente, se verrai invitata. La fanciulla alla fine può anche indicare un piccolo inizio, un miglioramento.

ciao

MessaggioTitolo: Re: Passerà questo brutto periodo?   Ven Feb 10, 2017 10:15 am

Grazie marnie, effettivamente non avevo visto che signore speranza fedeltà fanciulla potesse indicare che è l'uomo ad avere delle speranze sulla fanciulla!

Però non si capisce se la fanciulla ricambierà, non guarda nemmeno questo signore...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passerà questo brutto periodo?   

Passerà questo brutto periodo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!!
» Guardate quanto sono brutto.
» sono brutto
» periodo di negatività
» Firefox non può installare questo....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: