Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Miglioramenti sul lavoro 2.0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Miglioramenti sul lavoro  2.0 Empty
MessaggioTitolo: Miglioramenti sul lavoro 2.0   Miglioramenti sul lavoro  2.0 EmptyMer Feb 01, 2017 8:13 pm

E' passato più di un mese da quando franko mi ha fatto una stesa sulla mia situazione lavorativa e come avevo anticipato precedentemente ho fatto una nuova stesa sempre con i tarocchi per capire se si muove qualcosa a livello lavorativo.

Ho tirato 5 carte, non ho prestato attenzione al taglio.

Bagatto - Papa - Forza - 6 di B - 7 di B.

Il Bagatto è il simbolo del lavoro e certamente dice che abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti ed intraprendere anche un nuovo lavoro, insomma una carta positiva.
Il Papa indubbiamente dona illuminazione e chiarezza e sull'ambito del lavoro ci esorta ad usare acume e diplomazia ed a mantenere il massimo equilibrio.Anche questa carta mi sembra positiva.
La Forza è anch'essa una carta positiva nell'ambito del lavoro, ci dice che dobbiamo lavorare molto, anche con grande fatica e non lasciare niente di intentato.
Il 6 di Bastoni è lavoro, realizzazione di cose insperate, di attività ininterrotte, di giornate piene. (Questa carta mi fa proprio pensare che non ho più a disposizione tutto il tempo di prima perché con questi turni benedetti riesco a fare tutte le mie cose solo nei ritagli di tempo.)
Il 7 di Bastoni è riuscita, ogni ostacolo è o sarà superato, successo e vantaggi in tutti i campi.

Ora, siccome mi è parso strano che venissero fuori 3 arcani maggiori consecutivi e 2 arcani minori consecutivi, quasi come se non avessi mischiato bene, ho deciso di mescolare di nuovo tutto e tirare altre 5 carte.

4 di D - Asso di D - Diavolo - 10 di C - Cavaliere di C

Il 4 di Denari è conservazione e parla di solidità patrimoniale, di ricchezza e di ottimi investimenti immobiliari, parla di avidità ed incomprensione, di eredità o denari ricevuti.
L'Asso di Denari parla di contratti, comunicazione di carattere pratico, di lavoro, di buone prospettive economiche. Denaro contante e affari sicuri.
Il Diavolo ci dice (sempre sul lavoro) che i nostri affanni non sono finiti perché le forze in gioco sono molto agguerrite e ci danno del filo da torcere.
Dobbiamo valutare bene ogni situazione e non trascurare nulla. Potrebbe essere un socio poco onesto o un avversario dichiarato che è capace di arrivare alle più subdole delle bassezze pur di arrivare al suo scopo.
Potrebbe anche voler rappresentare le difficoltà incontrare in un momento poco propizio oppure uno stato d'animo negativo sull'argomento lavoro che le altre persone percepiscono in noi.
Il 10 di Coppe è la completezza. Parla della casa, cioè del regno, del nostro posto nel mondo, della famiglia serena, dell'appagamento affettivo.
Si riferisce alle nostre origini geografiche di provenienza come la patria, è stima e reputazione.
Il Cavaliere di Coppe è una carta che parla di innamoramento,
forte e potente da travolgere ogni ostacolo.
Questo personaggio è un giovane uomo che ha appena passato la pubertà, quindi dai 14 ai 20 anni di età, è nel pieno delle forze ed incarna l'impeto del desiderio e della passione.
Ovviamente credo che si debba prendere, di questa ultima carta, proprio la questa forza e questo impeto come segno di tenacia nel progredire lavorativo, diversamente proprio perché parla di innamoramento non trovo grande attinenza alla domanda riferita alla stesa.

Io credo che siano situazioni di miglioramento in entrambi i casi.
Ho un po' di difficoltà a credere a tutta questa benevolenza annunciata
ma certamente ci sarà da aspettare,
quindi chiedo a voi cose ne pensate e cosa vi sembra più verosimile
nella mia lettura delle stese.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Miglioramenti sul lavoro  2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglioramenti sul lavoro 2.0   Miglioramenti sul lavoro  2.0 EmptyMer Feb 01, 2017 9:24 pm

Ma tu non hai dato nessuna lettura, hai solo descritto carta per carta in maniera generica, senza però adattarle al contesto e senza amalgamarle fra loro.

Tra l'altro la domanda "si muove qualcosa" per noi, in un forum, non vuol dire niente, non ci fa capire come indirizzare una lettura, che cosa dobbiamo cercare di vedere. Una promozione? Un cambio di mansione? Dai su, siate chiari.

Io ti posso dire in maniera generica, che dalla stesa originaria si vedono un dipendente / apprendista (bagatto) che si relaziona con un capo (papa) che forse è un tipo un po' di polso - è vicino alla forza a sua volta vicino al 6b. Lavoro, routine, niente di trascendentale.

Se vogliamo vedere dei miglioramenti nel 7, sì, ce li vediamo," qualcosa si muove ", ma tutto sta nelle mani del papa che forse darà mansioni diverse / migliorative, ma sempre rimanendo in un ambito di dipendenza che forse fa sentire un po' stretti (forza e 6).

Non ci son denari quindi grandi riconoscimenti non ne vedrei. Sia in termini economici che di stima del proprio lavoro ecco, perché i denari sono le carte che danno il Valore alle cose.

Poi mi auguro per te che non sia come mi sembra, naturalmente.

Poi un consiglio che ti do (fanne quello che vuoi) per evitare questi dubbi dell' "ho mescolato male" è quello di non prendere le carte da sopra ma di fare il ventaglio e scegliere le carte dal ventaglio. So che è una cosa personale ma i bravi cartomanti che conosco fanno tutti così è personalmente anche io lo trovo un metodo migliore.

Ciao ciao


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Feb 01, 2017 10:12 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Miglioramenti sul lavoro  2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglioramenti sul lavoro 2.0   Miglioramenti sul lavoro  2.0 EmptyMer Feb 01, 2017 9:49 pm

Ellediluce ha scritto:
E' passato più di un mese da quando franko mi ha fatto una stesa sulla mia situazione

Allora che ne dici di aggiornare franko, che ha gentilmente offerto il suo tempo per la tua stesa, nel suo post? Anche io ero intervenuta e volevo sapere come poi sono procedute le cose.

Ovviamente quando hai tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Miglioramenti sul lavoro  2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglioramenti sul lavoro 2.0   Miglioramenti sul lavoro  2.0 EmptyGio Feb 02, 2017 10:44 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ellediluce ha scritto:
E' passato più di un mese da quando franko mi ha fatto una stesa sulla mia situazione

Allora che ne dici di aggiornare franko, che ha gentilmente offerto il suo tempo per la tua stesa, nel suo post? Anche io ero intervenuta e volevo sapere come poi sono procedute le cose.

Ovviamente quando hai tempo!


Premesso che questo non è lo stesso "Thread" e quindi... sei fuori contesto,
ti rispondo ugualmente certo che nessuno la prenderà male.
Non ho trovato nessun riscontro per ora,
in nessuna delle interpretazioni fatte sulla stesa di franko
quindi non ho aggiunto nulla sul Thread in questione.
Fra le altre cose, a volte mi è capitato di trovare riscontri anche dopo 3 o 4 mesi.
(speriamo di no, non c'ho tutta sta pazienza di aspettare!)

Tornando invece al mio Thread e alla mia stesa,
ho scritto ciò che ho ritenuto importante,
sai bene che ogni persona interpreta a modo suo,
poi questa volta ho fatto proprio un macello...
tuttavia io darei per buona di più la seconda cinquina
4 di D - Asso di D - Diavolo - 10 di C - Cavaliere di C
dove trovo solidità economica e buone prospettive lavorative ed economiche
anche se non mancano certo dei pericoli con il diavolo, che accanto alle carte di coppe lo penso come una incomprensione un litigio oppure visto che è preceduto da una carta di denari potrebbe parlare di un imbroglio di un raggiro...
Poi c'è il Cavaliere di coppe che davvero trovo difficile da contestualizzare e sono andato a cercare in vari libri, ma tutti portano riferimenti nei quali non trovo senso... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miglioramenti sul lavoro  2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglioramenti sul lavoro 2.0   Miglioramenti sul lavoro  2.0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Miglioramenti sul lavoro 2.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: