Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Alfonso si laureerà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Alfonso si laureerà?   Mar Gen 03, 2017 1:30 pm

Ho fatto una stesa per Alfonso, che vorrebbe laurearsi in primavera e sta facendo la tesi.

Le carte uscite sono (casualmente tutte dritte):

Re denari - Bagatto - 10 spade

Il re di denari potrebbe essere lui come persona che sa quel che vuole (re) e con i piedi per terra (denari). Il Bagatto è positivo, è la persona che ci sa fare con le parole, che riesce a creare, ma quel 10 di spade?

Ho pensato che data la positività delle due carte precedenti potrebbe indicare anche solo il fatto che con la laurea si conclude un ciclo, però non sono convintissima di questa interpretazione scratch
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
franko

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Mar Gen 03, 2017 3:36 pm

Dovrebbe laurearsi ad aprile (teste di toro che ornano il trono del Re) e la toga che indossa il Mago è la stessa solitamente usata per il conferimento di laurea. Il dieci di spade è indubbiamente il termine del ciclo di studi (in un’accezione positiva), puoi esserne convinta!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Mar Gen 03, 2017 4:03 pm

Poteva mica uscire una carta un po' più bella? Tipo il Mondo? Very Happy

Grazie franko!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Gio Gen 05, 2017 12:27 pm

Io non la vedo bene... se voglio essere puntigliosa, data la domanda "in primavera si laureerà", il bagatto indica la primavera e il 10S per me è una sconfitta, tra l'altro nei Rider è una immagine davvero luttuosa, di sconfitta, il tipo è morto trafitto da tutte quelle spadacce  pale  

Poi volevo dire che una carta favorevole per me a livello di istruzione superiore potrebbe essere quella del papa, ma non il bagatto.

Io leggo che il consultante ReD entro la primavera Bagatto (ma bagatto può essere anche la discussione della tesi eh, in quanto parla di abilità oratorie) fallirà nel progetto 10S.

Spero sinceramente di sbagliarmi!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Gio Gen 05, 2017 1:20 pm

Anche io qualche dubbio su quel 10 spade ce l'ho!!!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Gio Gen 05, 2017 1:27 pm

L'uomo è stecchito... Embarassed
marnie

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Ven Gen 06, 2017 2:42 pm

Il 10 s potrebbe indicare che ne uscirà bene ma esausto, il 10s lo vedo anche come una grande massa d'acqua che potrebbe rappresentaare lo studio, la tanta materia che a volte pare oscura. F Smile orse mi faccio influenzare da Martello.

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Ven Feb 03, 2017 7:35 am

Per me si laurea, ma dovrà dimostrare tutte le sue capacità. Io quel re di danari lo vedo più come la commissione di laurea che come una persona fisica vera e propria.

Quando ho visto le carte ,mi sono subito immaginata Alfonso che si trova di fronte una commissione di laurea molto rigida e severa ma anche molto concreta, che cercherà con domande di valutare la sua preparazione,e lui dovrà dimostrare tutte le sue capacità.per me lui ci riuscirà faticando parecchio ma ne uscirà distrutto e sfinito ma vittorioso.

Scusate se ho detto sciocchezze ma non sono molto esperta e le ho interpretate secondo la sensazione che mi hanno trasmesso.

Siccome non si dice che laurea è ho pensato a una laurea in economia aziendale. Scusate tantissimo se ho detto delle fesserie.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Ven Feb 03, 2017 1:02 pm

Grazie Fiore per la tua interpretazione. Ancora non si sa nulla, nel senso che la tesi è a buon punto, però non è ancora stata controllata dal relatore.

La laurea è in una disciplina umanistica, se può essere utile all'interpretazione ....
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   Mer Mar 15, 2017 9:58 pm

Tutto a posto, si laureerà.

Adesso si vorrebbe sapere del voto, ma faccio la stesa con le francesi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alfonso si laureerà?   

Alfonso si laureerà?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: