Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nel 2017 troverà un fidanzato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Nel 2017 troverà un fidanzato?   Nel 2017 troverà un fidanzato? EmptyMer Dic 21, 2016 10:14 am

Caro Franko, alla fine ho deciso io ed ho usato i tarocchi che sono più in confidenza. Non so nulla di te, è una buona occasione per fare esercizio ma prendi con le pinze la mia lettura appunto perché non ho nessun appiglio.

Ho chiesto se nel 2017 troverai un fidanzato.

10C - Matto > - < FD - 5D - Giudizio

A mio parere la stesa non è male, proprio un fidanzato inteso come relazione ufficiale non lo vedo, ma una persona con la quale ci sarà attrazione c'è sicuramente (FD - 5D), credo sia una persona più giovane di te e dovrebbe essere una nuova conoscenza.

Il 10C è la tua città, i luoghi e le persone da te frequentati, ho pensato che potresti conoscerlo tramite amici o è possibile anche attraverso la cerchia familiare (che ne so, magari è un amico di un cugino), comunque non sul lavoro ma in un contesto di svago forse anche insolito (lo vedo dal matto).

Oppure potrebbe essere che andrai da qualche parte (matto che fa un viaggetto e si sposta dalla città 10C ---> matto si allontana).

Il matto però mi parla di una relazione vissuta in maniera anticonvenzionale, per questo dicevo che per il momento non ci sarà una ufficializzazione, però mi pare anche normale che sia così perché due persone un minimo si dovranno frequentare per far sì che la situazione diventi seria.

5D - Giudizio mi sa di colpo di fulmine...

Come tempi ho chiesto per tutto l'anno, ci sono due maggiori abbastanza veloci e un cinque accanto al fante, io direi maggio o verso metà dell'anno perché il 5 sta alla metà dei 10 semini, e io mi baso sulla carta che sta a fianco all'evento per il tempo. Quindi questo ragazzo sta accanto al 5D.

Magari ho detto un sacco di cavolate ma a me viene in mente questo... spero che sia riuscita, fammi sapere Nel 2017 troverà un fidanzato? 46251
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2017 troverà un fidanzato?   Nel 2017 troverà un fidanzato? EmptyMer Dic 21, 2016 11:23 am

Grazie per l’esauriente lettura liquirizia! Nel 2017 troverà un fidanzato? 46251

Attualmente sono single, ammetto che ci sono ancora pensieri fissi per un uomo (anche da parte sua) sebbene la comunicazione tra noi attualmente si sia fatta inesistente. È una storia mai pienamente vissuta, con tutti i limiti possibili e immaginabili.
Detto questo, è possibile che debba effettuare trasferimenti, anzi nei prossimi mesi se ne prevede già uno. L’idea di una relazione con un ragazzo più giovane di me, a dir la verità, non mi ha mai solleticato (nemmeno coetanei), sono sempre stato attratto da uomini più grandi, maturi, dalle “spalle larghe”, che siano in grado di offrirmi maggiore protezione e stabilità però non escludo che possa succedere anche con più giovincelli di me.
Una cosa è sicuro, se trovo l’amore, sarai la prima a saperlo, promesso! Ho aspettato tanto, maggio non è poi così lontano. Non è, diciamo, un sacrificio insostenibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2017 troverà un fidanzato?   Nel 2017 troverà un fidanzato? EmptyMer Dic 21, 2016 11:38 am

Son sincera, io da queste carte non riesco a vedere la situazione pregressa con questo uomo di cui parli, in quanto mi sembrano tutte carte volte ad una nuova situazione. Anche il 10 in apertura ci parla di cambiamento (in riferimento alla ruota, la ruota gira nei sentimenti, questo per me il 10C).

Guarda, nella vita mai dire mai eh, potrebbe essere che ti piacerà qualcuno più giovane ma non significa che sia molto più giovane, potrebbe avere anche solo un anno o due in meno di te.

Poi comunque il FD, indipendentemente dal fattore età, può indicare l'uomo nuovo, oppure è l'apprendista o lo studente, potrebbe indicare qualcuno che svolge mansioni subordinate (di segretariato per dirne una), oppure ancora una persona di ceto sociale leggermente inferiore al tuo (lo so che ho scritto una frase tremendamente classista ma non ho altro modo di definire un subordinato).

Comunque 5D - Giudizio non la vedo tanto come accoppiata d'innamoramento, quanto di una passione sconvolgente che mette un po' sottosopra. Io ho vissuto così il 5D Very Happy

Fammi sapere se succede qualcosa, io sono molto positiva!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2017 troverà un fidanzato?   Nel 2017 troverà un fidanzato? EmptyMer Dic 21, 2016 3:27 pm

Le prime due stanno a indicare in maniera evidente che prendo il trolley (il fagotto del Matto) e vado via (temporaneamente) dalla mia città.

Tra l’altro il Matto per il suo anticonformismo è anche associato all’omosessualità.

Le ultime due però son belle, caspita! Mai venute così bene a me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2017 troverà un fidanzato?   Nel 2017 troverà un fidanzato? EmptyMer Dic 21, 2016 3:40 pm

franko ha scritto:
Le prime due stanno a indicare in maniera evidente che prendo il trolley (il fagotto del Matto) e vado via (temporaneamente) dalla mia città.

Sì in effetti sì, infatti è una possibilità che mi son sentita di includere.

Comunque al di là di come avverrà la conoscenza, questa sembra proprio esserci, su questo non c'è dubbio... fammi sapere Nel 2017 troverà un fidanzato? 219286

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2017 troverà un fidanzato?   Nel 2017 troverà un fidanzato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nel 2017 troverà un fidanzato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mela e il fidanzato-Kapherus
» Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?
» Genoveffo si è fidanzato? Stesa per pulce
» Troverà un lavoro?
» Troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: