Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo 3x7 arcani maggiori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

metodo 3x7 arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: metodo 3x7 arcani maggiori   metodo 3x7 arcani maggiori EmptyGio Nov 24, 2016 11:56 am

Allora io ho utilizzato i visconti..
la stesa l'ho fatta per una coppia di lunga data che al momento è in crisi
domanda: come evolverà la questione tra LEI e LUI?

1. consultante e suo stato d'animo riguardo l'argomento chiesto:
   TEMPERANZA-MATTO-IMPERATORE
la tranquillità di LEI è venuta meno a causa di LUI uomo deciso, sincero

2.Ambiente, ciò che ci circonda riguardo l'argomento:
  MORTE-BAGATTO-GIUSTIZIA
Le persone che sono vicine a LEI vedono qst questione come una pausa, un'interruzione di una situazione che ritenevano stabile ed equilibrata
3. Speranze e paure:
   IMPERATRICE-PAPA-SOLE
lei spera che la situazione si risani,nella riappacificazione, in un chiarimento che possa portare ad un amore felice
4.Cio che aiuta/ostacola la questione:
  RUOTA-INNAMORATI-APPESO
cambiamento nella coppia inevitabile dove lei non puo fare nulla
5.Sorpresa, ciò che non si conosce:
  TORRE-STELLE-GIUDIZIO
capovolgimento della situazione che può portare a novità che liberano dal passato,novità positive
6.FUTURO VICINO (2-3MESI)
  MONDO-DIAVOLO-FORZA
Voglia di insistere di non demordere, di far valere le proprie ragioni
7. FUTURO LONTANO(4-6 MESI)
   CARRO-PAPESSA-LUNA
I sentimenti di lei cambiano, sono mutevoli, non c'è più la certezza dell'amore da parte sua.

che ne dite? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metodo 3x7 arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo 3x7 arcani maggiori   metodo 3x7 arcani maggiori EmptyGio Nov 24, 2016 1:48 pm

Ciao, purtroppo non conoscendo la situazione posso provare a dare degli spunti interpretativi, non ci hai nemmeno detto se il consultante è lui o lei lol! chiaramente il mio contributo sarà quel che sarà...

Io direi che la crisi fra loro continuerà, in quanto nel futuro prossimo troviamo un ambiente (mondo) che non offre occasioni di risanare (diavolo - forza: il "male" è troppo forte), magari vi saranno degli impedimenti indipendenti dalla loro volontà che non consentiranno un aggiustamento della situazione.

Nella tripletta degli aiuti o ostacoli vediamo che c'è l'appeso, di sicuro un segnale di fermo per questa coppia che secondo me è dovuto sempre a circostanze sfortunate (ruota). Gli innamorati sarebbero la riconciliazione/superamento della crisi ma con l'appeso questa non avviene.

Nel futuro più lontano non vi sono combinazioni di coppia ma vi è lei sola oscurata da malinconia (luna) il carro dice che andrà avanti in questa condizione.

Inoltre i personaggi sono lontani fra loro nella stesa, quindi emotivamente o fisicamente sono distanti.

Non la vedo proprio benissimo...
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

metodo 3x7 arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo 3x7 arcani maggiori   metodo 3x7 arcani maggiori EmptyGio Nov 24, 2016 9:04 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao, purtroppo non conoscendo la situazione posso provare a dare degli spunti interpretativi, non ci hai nemmeno detto se il consultante è lui o lei  lol!  chiaramente il mio contributo sarà quel che sarà...

Io direi che la crisi fra loro continuerà, in quanto nel futuro prossimo troviamo un ambiente (mondo) che non offre occasioni di risanare (diavolo - forza: il "male" è troppo forte), magari vi saranno degli impedimenti indipendenti dalla loro volontà che non consentiranno un aggiustamento della situazione.

Nella tripletta degli aiuti o ostacoli vediamo che c'è l'appeso, di sicuro un segnale di fermo per questa coppia che secondo me è dovuto sempre a circostanze sfortunate (ruota). Gli innamorati sarebbero la riconciliazione/superamento della crisi ma con l'appeso questa non avviene.

Nel futuro più lontano non vi sono combinazioni di coppia ma vi è lei sola oscurata da malinconia (luna) il carro dice che andrà avanti in questa condizione.

Inoltre i personaggi sono lontani fra loro nella stesa, quindi emotivamente o fisicamente sono distanti.

Non la vedo proprio benissimo...
Scusa.. Hai ragione.. Il consultante è LEI
Sono in crisi da piu mesi.. Quindi qst situazione perdura ancora..
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosceva gia questo metodo e se avete riscontri.. Come vi siete trovati..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo 3x7 arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo 3x7 arcani maggiori   metodo 3x7 arcani maggiori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo 3x7 arcani maggiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: