Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 farò il trasloco?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

farò il trasloco? Empty
MessaggioTitolo: farò il trasloco?   farò il trasloco? EmptyGio Set 29, 2016 8:46 pm

Metto qui il riscontro di una stesa fatta molto chiara. In questi giorni ho fatto un "trasloco" di casa anche se il termine non è del tutto corretto. Infatti teoricamente vivevo come studentessa fuori casa mia con altre ragazze presso l'università ma tornavo spesso a casa come succede in questi casi. Stavolta sono tornata a vivere a casa mia in modo definitivo. Avevo chiesto se avrei fatto un trasloco.

battello casa albero ancora

Mi aspettavo quando ho visto le carte la cicogna ma in effetti ha senso che siano uscite invece queste carte per la ragione di sopra. Non è un cambiamento nuovo nuovo...battello casa indicano il viaggio verso casa mia (infatti sono tornata a vivere da mia mamma). L'albero oltre a indicare casa degli "antenati" (di mia mamma in questo caso) indica qualcosa che cresce,i piantare i semi per qualcosa,l'equilibrio e con ancora la solidità. Quindi tornare a casa (dove sono sempre stata in alcuni periodi più e in altri di meno) in un posto sicuro,tranquillo e conosciuto.
Probabilmente cicogna avrebbe avuto più senso se andavo a vivere in una casa nuova Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

farò il trasloco? Empty
MessaggioTitolo: Re: farò il trasloco?   farò il trasloco? EmptyVen Set 30, 2016 7:06 am

Battello e Ancora all'inizio e alla fine sono per me sono più che esplicite con Casa e Albero fra loro.

Io mi sare aspettata proprio questa combinazione anche perché l'ho riscontrata anch'io. Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

farò il trasloco? Empty
MessaggioTitolo: Re: farò il trasloco?   farò il trasloco? EmptyDom Ott 02, 2016 8:46 pm

Buono a sapersi!Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farò il trasloco? Empty
MessaggioTitolo: Re: farò il trasloco?   farò il trasloco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farò il trasloco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: