Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi pensa? Tre carte dritte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 09, 2016 12:06 am

Questa stesa è per me!
4p - 7c - 4c
Le carte sono rosse, quindo la riposta è positiva...forse.
Però non ci sono carte di corte, o di pensiero. Quindi sono un po' i dubbio sull'esito...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 09, 2016 6:29 pm

Prova a interpretare le singole carte, non basta guardare ai colori.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyGio Set 22, 2016 6:35 am

Quattro di Picche
Ci parla di malattia e di convalescenza. Indica anche la necessità di muoversi con prudeinza. Il numero quattro si può riferire alle quattro gambe di un letto (di malattia) o alle quattro pareti dove si è rinchiusi, quindi ospedale o prigione. Parlandoci di malattia fisica, può indicarci tutto ciò ad essa connesso: il bisogno di riposo, il muoversi con calma e il prendersi il proprio tempo per fare le cose, il sentirsi costretti e imprigionati.
Ma non è solo malattia del fisico, è anche una situazione o un oggetto in cattive condizioni: un blocco economico o uno stabile da ristrutturare, in cattivo stato.
Come "malessere fisico" indica anche il soffrire per amore, ma anche l'essere disgustato e nauseato da qualcuno o qualcosa, l'essere stufi di una situazione che urta profondamente il disgusto del consultante.
Parole chiave:lieve malattia, esser rinchiusi o sentirsi costretti. Muoversi con prudenza. Se seguita da carte positive, indica un rallentamento nei progetti.
Parte anatomica: non indica dettagli anatomici
Tempo: non indica tempo

7 cuori: purtroppo non ho trovato nulla, ma ho letto che il 7 di coppe indica proprio i pensieri verso la consultante!

4 cuori: ho trovato il significato del 4 di coppe
Significa un rapporto maturo e armonioso sia nella vita affettiva che lavorativa.
Preannuncia un incontro con una persona che sarà importante per la vita del consultante.
Indica sicurezza affettiva, armonia di coppia.
Preannuncia riunioni in famiglia, chiarimenti, riunione tra amici, cordialità, confronto e chiarimenti di malintesi.
Sul lavoro è riordino delle idee, serenità, sicurezza economica, riunioni di lavoro, incontri importanti.
Se circondata da carte negative, principalmente di spade, segnala preoccupazioni di ordine sentimentali e familiari, problemi di coppia, nessun amore in vista per chi non ne ha uno.
Significa che sono sconsigliate le avventure sentimentali brevi.
Un progetto può subire un ritardo, una riunione rinviata, un incontro atteso annullato.
Se le carte che seguono sono particolarmente negative allora è disordine, rancore, disavventure di ogni genere.

Io credo che lui mi stia pensando. La prima carta è conseguenza del nostro litigio, nel quale lui si è sentito costretto e immobilizzato. Il 7 parla proprio di pensiero vero e proprio, l'ultima carta invece è un 4.
Ciò significa che il suo pensiero è tra due fuochi abbastanza soldi: un 4 di picche e un 4 di cuori
Il 4 picche è rigetto, prendere le distanze da qualcosa di non piacevole, il 4 di cuori ancora suggerisce una situazione stagnante, ma in chiave più sofferta a livello sentimentale nel senso che non c'è indifferenza. Mi pensa, probabilmente soffrendone
La situazione è comunque bloccata.


Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyGio Set 22, 2016 9:50 pm

Però non appare in stesa... Forse la risposta è no...
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyGio Set 22, 2016 10:23 pm

Un momento un conto sono i tarocchi (coppe) e un conto le francesi.Forse ti sei confusa col 7 di coppe dei tarocchi che è carta di pensiero ? (vabè c'è che c'è una piccola differenza poi a seconda dei tarocchi). Il 7 di cuori c'è qui sopra.
Non appaiono carte di figure ma visto che hai chiesto se lui ti pensa è implicito secondo me che le carte si riferiscano a te.
Direi di si..che in questo moento le cose non vanno per il meglio e vorrebbe fare la pace con te. 7 cuori è la carta delle seconde possibilità,del volere ritentare qualcosa.4 cuori indica la riconciliazione. Perciò sta male e vuole mettere fine a questa situazione (4 piccche indica anche il non poterne più di qualcosa) rimettendosi in gioco provando a riavvicinarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 23, 2016 5:02 am

Si, son diverse... Però sulle francesi non trovo quasi mai nulla in giro Sad
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 23, 2016 5:02 am

Ho pensato potessero essere simili i significati!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 23, 2016 5:15 am

Ma qui c'è un sacco di materiale... ti ho aperto la sezione francesi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 23, 2016 6:37 am

Grazie! Sto provando anche con i Rider... Annika, non è che avresti un sito dove ti spiega a livello pratico come si interpreta una stesa? (Con i tarocchi intendo)
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 23, 2016 12:17 pm

La stesa se butti giù delle carte di fila a prescindere da che mazzo usi le leggi se tutte al presente una dietro l'altra come una storia.Come si dice "una carta è una lettera,due carte sono una sillaba e tre carte una frase" Smile
Per iniziaare a prescindere dal mazzo forse meglio cominciare con stese da sole tre carte (come già stai facendo) facendo domande specifiche tenendo conto delle parole chiave di ogni carta
Per le francesi se segui Kapherus qui sopra c'è materiale ma lo trovi anche nel forum anello di sosta e nel forum arte e carte in caso ti interessi...
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte EmptyVen Set 23, 2016 7:05 pm

Grazie! Infatti sto facendo così!!
Ho trovato i sacco di cose interessantissime su questo forum!!! Sono super felice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi pensa? Tre carte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pensa? Tre carte dritte   Mi pensa? Tre carte dritte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi pensa? Tre carte dritte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi pensa =?
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: