Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
It's me

MessaggioTitolo: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Gio Set 08, 2016 7:53 am

Lo so che ti aprendo un po' di post.
Ma ci tengo a questa situazione (lei è la mia migliore amica) e io non vorrei dirle cavolate... Anche se ovviamente lo sa che mi deve prendere con le pinze.
La situazione in generale quindi è:
Lui è arrabbiato con lei, con l'area donna, molto probabilmente non se ne farà niente e cè la possibilità che lui si faccia risentire... Anche se non si caoisce in che termini. Probabilmente in amicizia.
Le carte non mi parlano di sebtimenti di lui rispetto a lei, ma vai a capire... Magari è solo acciecato dalla rabbia!!! :P
Quindi ho chiesto , con metodo Kepherus, come si svilupperanno i sentimenti di lui verso di lei.

4c - 1c. 3c-8f. 3q-3p
Le carte parlano di rammenda di un'amicizia rotta/ritorno di un'amante e nuovo inizio.
Ci sarà una crescita, seguita da un periodo di "lavoro" quindi non immediata e lampante.
L'ultima parte parla di persona volubile (3q) e confusione, crescita di problemi.
Non ci sono carte particolari di affetto e amore.... Giusto?
Help me please! Sad
Tornare in alto Andare in basso
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Dom Set 18, 2016 9:03 pm

Leggi le carte in fila oppure due a due come premessa/situazione attuale e futuro?
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Set 21, 2016 8:57 am

In fila!
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Set 21, 2016 12:52 pm

Dove vedi amicizia rotta e ritorno dell'amante?Da quali carte?vero che 3 picche è un interferenza ma qui non ci sono a fianco carte di persone...
4c - 1c. 3c-8f. 3q-3p

Di sentimenti positivi ci sono.Un rapporto in qualche modo importante anche se subirà un influsso emotivo non piccolo ma positivo.I sentimenti sembrano presenti da molto tempo..è un rapporto che già è in ballo da un pò,questa la mia sensazione.Potrebbe presentarsi l'occasione attesa e voluta per affrontare dei discorsi tuttavia la cosa non sarà facile perchè pur essendo buona l'occasione si finisce col disperderla e creare malintesi,confondersi..Non è detto però che lo facciano direttamente ovvero guardandosi negli occhi,essendo presenti fisicamente.
Le prime tre carte mi sanno di un invito a una festa,riunione in un qualche posto (in particolare in una casa però non conoscendo la situazione...chessò asso coppe 3 coppe mi sanno anche di luoghi "spirituali")
dove si realizza quello che si voleva.Affrontare un argomento,fare dei discorsi che tuttavia non vanno come si vorrebbe perchè si finisce con un buco nell'acqua Sad
I discorsi credo riguardino proprio la natura dell'importanza che tale rapporto...
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Gio Set 22, 2016 6:48 am

La natura dell'importanza che tale rapporto? Non capisco scusa, puoi spiegarti meglio? Smile
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Gio Set 22, 2016 10:14 pm

4 cuori asso cuori mi sanno di sentimenti che non stanno nascendo ora ma che sono presenti già da un pò.Insomma non si stanno conoscendo,sono alle prime uscite ecc. E' un rapporto consolidato da un pochino secondo me ma si ha abisogno di chiarire qualcosa.
Per natura dei sentimenti..qui non vedo carte specifiche chessò di attrazione,romanticismo,amicizia ecc.4 cuori asso cuori mi danno l'idea di un rapporto semplicemente molto stretto ed emotivamente importante.
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Ven Set 23, 2016 6:38 am

Per chi dei due? Per entrambi?
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Ven Set 23, 2016 12:11 pm

Direi entrambi perchè non è apparsa una figura e perchè la domanda riguarda entrambi Smile
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Sab Set 24, 2016 6:17 am

Ciao sybille... Rileggendo ora la tua risposta, mi sono accorta che hai interpretato la stesa cone una carta a seguito dell'altra.. questa stesa è a coppie di due carte! Non era molto chiaro effettivamente.. Smile
Anzi,scusa sono stata io a dirti che le leggo in fila Sad sorry
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Dom Nov 06, 2016 9:53 pm

Ciao! Ma, alla luce del fatto che questa stesa vada letta a due a due, l'interpretazione cambia di molto? Immagino di sì...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Lun Nov 07, 2016 8:27 am

Ciao It's me, non ho capito quale stesa hai usato.
E' quella di kapherus? Allora le carte sono incolonnate? E come? Hai utilizzato i suoi significati o altri?
Non è indifferente, può cambiare molto.

Chiedo perché nelle stese in fila orizzontale le carte di solito sono in numero dispari e invece qui mi pare siano 6. Allora, se sono incolonnate, cosa è sotto a cosa?
http://cuorifiori.forumattivo.it
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 8:23 am

Si, ho usato il metodo di Kepherus!
Con i suoi significati
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 8:32 am

Sono incollonate due a due.
Una sopra e una sotto, metodo kapherus
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 8:33 am

1 2 3
4 5 6
E vanno lette
1-4
2-5
3-6
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 1:58 pm

Ma allora in questo caso qual è la 4?
Cioè la 1 è chiara, ma sotto che cosa ha? la 1 C? Cerca di posizionarle nel modo giusto, rendi la vita più facile a chi ti vuole dare una mano nell'interpretazione Smile

4c - 1c. 3c-8f. 3q-3p
Se ho capito bene vanno così

4 c - 3 c - 3 q
1 c - 8 f - 3 p

In questo mnodo, ti assicuro, la stesa ha un sapore completamente diverso....
Ora sto uscendo e non posso interpretarla, quando torno, più tardi, ci provo...
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 4:05 pm

Si. Esatto! Va letta proprio così Smile
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 4:08 pm

Grazie... Allora aspetto la tua interpretazione!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 09, 2016 8:37 pm

Devo dire che non concordo con la tua lettura. La prima coppia di carte indica il passato / la premessa e qui i sentimenti ci sono. Questi due sono stati insieme? Sono ancora insieme? Comunque un sentimento, fosse anche solo a livello di infatuazione secondo me c'è stato. parlo di qualcosa di piccolo perché i numeri delle carte di cuori sono comunque bassi.

Nel presente mi sembra che ancora ci sia un potenziale per un rapporto tra loro anche se sempre a livello poco impegnativo, ma c'è qualcosa che lo frena. Può essere letteralmente un periodo di tanto lavoro, ma può anche essere che lui ritenga questo rapporto con lei troppo faticoso. Forse comporta qualche sacrificio?

La conclusione non è poi molto positiva, se una eventuale relazione con lei costa fatica, lui non ha la costanza e la concentrazione necessaria per cui di tutta la situazione non se ne farà nulla. Se idue stanno insieme (perché non conosco le premesse) ci sarà comunque un peggioramento della situazione.
It's me

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   Mer Nov 23, 2016 4:53 am

Grazie per la tua interpretazione! Direi che calza bebè con la realtà Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY   

Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER CAPIRE I PENSIERI ED I SENTIMENTI DELLA PERSONA AMATA
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Sentimenti di Romeo per Giulietta
» domanda sentimenti
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Andare verso: