Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Help: Perché non risponde?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyMer Apr 20, 2016 5:41 pm

Eccomi con il seguito.... la domanda: cosa farà Pallina nei confronti di Pinca nel futuro prossimo

Consolante Sorpresa - Amatrice - Belvedere R - Ladro - Allegria

Non ho battezzato le carte.

A me verrebbe da dire che ci sarà una occasione di incontro, magari fortuito, in cui l'amatrice (a questo punto direi che si tratti di Pallina, perché pare sia lei quella che si è incavolata) si rivolgerà a Pinca in modo non troppo gentile. Tuttavia, essendoci il Ladro dopo, carta che indebolisce quanto detto dalle precedenti, non si tratterà di una lite. ma comunque qualcosa che lascia un po' d'amaro in bocca.
Poi a poco a poco i rapporti tra le due dovrebbero tornare i soliti.

Vi sembra che ci stia o avete interpretazioni alternative?


 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyMer Apr 20, 2016 6:38 pm

Io la leggo in maniera diversa...  Embarassed

Per me l'amatrice è pinca, la consultante, che ha a cuore la situazione (altrimenti non ti avrebbe chiesto come mai pallina non risponde ai suoi messaggi).

E' lei che riceve la sorpresa, e che è affacciata al belvedere vedendo arrivare... il ladro, che io lo vedo come un atteggiamento di pallina nei suoi confronti.

Forse pallina non sarà onesta con pinca o si comporterà male, le farà una sgarberia o letteralmente le ruberà l'allegria, nel senso che pinca avrà poco da ridere.

Il belvedere r segnala (secondo etienne) l'arrivo di persone di cui sarebbe bene diffidare. Qui segue addirittura il ladro, che se la ride per giunta...
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyGio Apr 21, 2016 7:19 am

Consolante sorpresa – Amatrice: la verità verrà fuori e porterà consolazione, apertura di cuore e maggiore disponibilità verso la persona offesa.

Belvedere r. – Ladro: attendere invano notizie di qualcuno, aspettare che qualcuno si faccia vivo, persona sfuggente che cerca di sottrarsi al dialogo, che latita, che sparisce.

Allegria: buonumore, sorriso, altamente favorevole alla ripresa dei rapporti.

Io direi che qui l’unica carta che si riferisce a Pinca è il ladro (persona che sfugge), tutto il resto dovrebbe narrare le fasi o l’evoluzione del loro rapporto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyGio Apr 21, 2016 3:17 pm

Riesco a seguire il filo nella lettura di Liquirizia, ma non riesco a seguire la tua....

Peraltro ritengo che la "vittima" (se si può dire così) della situazione sia Pinca, che però non è sfuggita, anzi ha tentato di mantenere i rapporti con pallina. E' vero, le carte si riferiscono al futuro, ma non capisco come le intendi...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyGio Apr 21, 2016 4:16 pm

annika ha scritto:
Riesco a seguire il filo nella lettura di Liquirizia, ma non riesco a seguire la tua....

Peraltro ritengo che la "vittima" (se si può dire così) della situazione sia Pinca, che però non è sfuggita, anzi ha tentato di mantenere i rapporti con pallina. E' vero, le carte si riferiscono al futuro, ma non capisco come le intendi...

Scusami, ho fatto confusione con i nomi, in realtà volevo dire che è Pallina a impersonare il Ladro, la persona che è stata presumibilmente offesa per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyGio Apr 21, 2016 4:18 pm

Quindi se capisco bene anche tu vedi un'ostilità iniziale, poi un tentativo di sottrarsi da parte di Pallina e infine un riavvicinamento.

Ma se Pallina si sottrae devo pensare che anche secondo te debba intervenire qualcosa di fortuito nella vicenda, tipo incontro casuale.... O tu pensi di no?

E per i tempi che dite? Io non li ho inseriti in domanda, ho solo pensato al futuro prossimo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyGio Apr 21, 2016 4:46 pm

A mio avviso, incontri non dovrebbero essercene, più che altro Belvedere r. lascia intendere che Pinca aspetti qualcosa che non arriva, può essere che attenda ancora risposte a messaggi inviati o che attenda e basta, in silenzio, senza smuovere nulla. Certo, il cannocchiale e la stessa dicitura della carta farebbero anche pensare a vedersi da qualche parte; qualora ci sia questa possibilità presumo allora che Pallina possa fingere di non vederla (Ladro), sfuggirà pur di non salutarla, e cose così. Sto pure immaginando una scena dove ci si vede, l’una le fa cenno con un sorriso (Allegria) e l’altra sfugge, non vede, si dilegua. Quindi in sostanza la sorpresa nel vederla (Consolante sorpresa), la disponibilità al saluto e tutto di Pinca (L’Amatrice) e infine il sottrarsi di Pallina.

A volte uno ci si attende chissà quale risposta dalle carte e invece poi ti riportano situazioni o piccolezze del genere, magari significative però.

Sui tempi con le sibille, io non saprei proprio cosa tirar fuori …
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyGio Apr 21, 2016 7:54 pm

I cuori sono la primavera, i fiori l'estate, i quadri l'autunno e le picche l'inverno.

Se ci sono due semi in parità, io penso convenga guardare quello che corrisponde alla stagione più vicina.

Abbiamo qui

f - c - c - q - f

perciò prenderei a riferimento la primavera dei cuori.

Il belvedere nello specifico indicherebbe un periodo di 3 (3 giorni, 3 settimane, 3 mesi).

La versione di franko è più plausibile della mia, il belvedere r indica anche ritardo, quindi a dire il vero sono d'accordo con la sua lettura di pinca che attende un segnale che non arriva. Il ladro sarebbe pallina sfuggente oppure proprio l'adottare un comportamento poco pulito nei confronti di pinca.

Però l'allegria è riferita al ladro e potrebbe essere che si vedranno a un evento sociale e che in quell'occasione pallina si comporterà male con l'amica.

Insomma non mi sembra che pallina abbia intenzione di riallacciare i rapporti con pinca per questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyVen Apr 22, 2016 8:20 am

Io pensavo pure a un incontro al supermercato, al mercato rionale o in pescheria: l’uomo della Consolante sorpresa che trascina la rete piena di pesci potrebbe essere la persona che porta con sé il sacco della spesa, che ha fatto degli acquisti alimentari insomma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 EmptyVen Apr 22, 2016 8:26 am

franko ha scritto:
Io pensavo pure a un incontro al supermercato, al mercato rionale o in pescheria: l’uomo della Consolante sorpresa che trascina la rete piena di pesci potrebbe essere la persona che porta con sé il sacco della spesa, che ha fatto degli acquisti alimentari insomma.  

Eh ma sei una fonte inesauribile di idee!!!

Potrebbe essere in effetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: Perché non risponde?    Help: Perché non risponde?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help: Perché non risponde?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» perchè R. mi dà notizie di lui?
» Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
» Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein
» Piramide per lavoro
» Perché ho la nausea?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: