Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 figure uguali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

figure uguali Empty
MessaggioTitolo: figure uguali   figure uguali EmptySab Mar 12, 2016 8:32 am

buongiorno, vi volevo chiedere se in una stesa io mi trovo ad avere quattro assi o quattro fanti o cosi via il significato della lettura viene fatto sulle singole carte o assume una lettura che miira a questo ripetersi della stessa figura? Grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

figure uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: figure uguali   figure uguali EmptySab Mar 12, 2016 9:36 am

Hai mai pensato di acquistare un libro sulle lenormand?

Visto che sei agli inizi, ti sarebbe molto utile perchè troveresti le risposte base che ti aiuterebbero nei primi passi.
Di questo passo, postando domande su domande, e soprattutto non conoscendo il mazzo, non ne ricaveresti molto perchè non sai di cosa parli.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

figure uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: figure uguali   figure uguali EmptySab Mar 12, 2016 11:55 am

Ciao Stufy,

Diciamo che la carta francese raffigurata sulle Lenormand spesso non viene nemmeno guardata, quindi il fatto che tu estragga 4 assi, con questo mazzo non ha nessuna importanza.

Quale significato ha la carta? devi guardare quello!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

figure uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: figure uguali   figure uguali EmptySab Mar 12, 2016 12:26 pm

Certo.che ho comprato un libro ed è proprio sulla base di ciò che propone il libro che ho Esposto wquesta domanda. In questo libro si dice che quando si presentano due tre o qquattro ffigure c è anche un altra lettura e siccome non avevo capito bene chiedevo a voi più esperte come fate? Mi scuso per le continue domande che mi sembravano.opportune, devo aver sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

figure uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: figure uguali   figure uguali EmptyLun Mar 14, 2016 9:20 am

Okay, Stufy magari la prossima volta dì che l'hai trovato in un libro, magari anche in quale. Smile

Come ti hanno scritto le ragazze anch'io non uso il metodo delle carte uguali anche perché ho anche dei mazzi senza i semi francesi, per cui sono abituata a guardare il simbolisimo e non la carta francese che prendo in considerazione, a volte, per i tempi, ma dipende.

ciao

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





figure uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: figure uguali   figure uguali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
figure uguali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figure di corte
» 1 - Indagine sulle figure in base alla domanda: "Come lo conoscerò?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: