Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Altra prova Etienne - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMar Feb 02, 2016 8:30 am

Per fortuna sono uscita solo carte che ha già spiegato Very Happy

La domanda è una delle mie solite: Lillozzo supererà l'esame? L'esame è difficilissmo.

Amica R - Ammalato R - Amore R - Deliranti R - Speranza

L'amica al rovescio parla di un aiuto e Lillozzo un piccolo aiuto per gli appunti effettivamente l'ha avuto, però le tre carte che seguono parlano di inattività, amore non sincero e peggioramente.
Mi verrebbe da pensare che nonostante l'aiuto, non abbia studiato a dovere per disamore nei confronti della materia, cosa che ovviamente non aiuta.
Le premesse sarebbero quindi negative.

Però la Speranza chiude la stesa, ed Etienne dice che quando la Speranza è l'ultima carta indica soluzione positiva, anche se tutte le precedenti sono negative.
Pareri?


Ultima modifica di annika il Mer Feb 03, 2016 12:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMar Feb 02, 2016 11:38 am

Ciao Annika,

Amica R - Ammalato R - Amore R - Deliranti R - Speranza

Amica rov. la interpreto come te , che ha ricevuto un appoggio,un aiuto nella preparazione dell'esame , però non credo lo passerà subito. L'ammalato rov. indica che si bloccherà su questo esame, un pò non sarà abbastanza preparato e un pò credo non gli piace molto(amore rov.) . Il fatto che sono usciti anche i deliranti rov. conferma che le cose non adranno per lui come aveva programmato, avrà delle diffcoltà ad anadre avanti, quinidi nel superarlo .La speranza però indica che alla fine lo supererà ,perchè è vero come dici che indica una riuscita dopo difficoltà.
Se lo deve fare a giorni non credo andrà bene ,oppure deciderà di farlo in altra sessione. Io direi che lo passerà nella sessione estiva, perchè tra le altre cose la speranza indica il periodo che va tra giugno-luglio.
Tra l'altro sono uscite carte abbastanza lente (ammalato rov e deliranti rov) quindi per me non sarà una cosa imminente.

Questo per come la vedo io , poi potrei benissimo sbagliare.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMar Feb 02, 2016 12:14 pm

E’ vero che Etienne sta spopolando con i suoi video, il suo canale ha un folto numero di visitatori, le sue lezioni in teoria sembrano non fare una piega e le associazioni di carte proposte paiono corrette, perfette e complete, ma leggendo alcune sue interpretazioni lasciate sotto nello spazio dei commenti degli utenti ho avuto onestamente alcune perplessità, nel senso che in teoria sfoggia con sicurezza tutto lo scibile sulle sibille ma all’atto pratico vengono fuori molti nodi. Alcune keywords tra l’altro mi sembrano poco pertinenti o non proprio aderenti alla carta, a volte c’è propria una fissità nel considerare una carta solo questo o solo quello senza vederci altre sfumature. Io poi ho problemi con le sibille al rovescio (ma in genere con tutte le carte illustrate), non so mai come interpretarle né ho manuali che ne parlano per capire se un significato al positivo viene depotenziato, indebolito o rovesciato del tutto, idem se al negativo.

Fatta questa premessa, venendo alla stesa mi sembra perfetta la tua lettura, nulla da dire.

Quel che potrei aggiungere è che, per la mia esperienza con le sibille, l’Ammalato può indicare in vista di esami un ritiro spontaneo, volontario (probabile che sia solo un pensiero attuale), Deliranti invece l’ho visto in situazioni che richiedono l’insegnante di sostegno per ragazzi con una disabilità, per cui qui probabilmente è da intendersi come carenze dovute – come dicevi giustamente – al disamore per la materia (escludendo che siano in corso altre “distrazioni”). Per me, se c’è una speranza è molto debole (per l’accostamento ai Deliranti), al limite Speranza potrebbe celare il significato di “se ce l’ha fatta quello che è un inetto posso farcela anch’io” oppure quello di “spero di riuscirci alla prossima tornata”.

Spero sia questa la volta buona, dài!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMar Feb 02, 2016 8:58 pm

Grazie ad entrambi.... sì, lo deve fare a giorni, quindi il riscontro è imminente... e non lo superasse sarebbe un bel problema e sarebbe pure la prima volta che non supera un esame.

Però la vedo male anch'io.... sia la stesa che la situazione No Speriamo che Etienne con quella Speranza finale abbia ragione!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMer Feb 03, 2016 12:50 pm

28, quindi la Speranza finale ha davvero salvato la situazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMer Feb 03, 2016 1:13 pm

Mica male, eh! Very Happy

Un trionfo più che una speranza!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata EmptyMer Feb 03, 2016 4:09 pm

Bravissimo!! cheers

Quindi alla fine le carte centrali avranno rappresentato più che altro uno stato d'animo. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altra prova Etienne - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra prova Etienne - riscontrata   Altra prova Etienne - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altra prova Etienne - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» Altra stesa per esame - riscontrata
» Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo
» Stesa a 9 di Etienne
» La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: