Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriva un lavoro?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcentrica

dolcentrica


Data d'iscrizione : 12.01.16

Arriva un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Arriva un lavoro?   Arriva un lavoro? EmptyMer Gen 13, 2016 3:35 pm

Vi posto un'altra stesa che ho eseguito recentemente per un'altra amica che mi chiedeva se troverà presto lavoro.
Ho estratto tre sole carte ma non ho pensato di guardare il taglio (è stata una delle mie primissime stese).
Le carte estratte sono: Morte, Temperanza e Giudizio
Io ho guardato subito al Giudizio che dovrebbe indicare almeno un colloquio di lavoro o un contatto di lavoro ma non capisco bene la Morte iniziale. Ho pensato che data la presenza della Temperanza forse ci sarà da aspettare ancora un po'.
A tre carte ho letto che si guarda anche Passato-Presente e Futuro, quindi l'altra ipotesi è che in passato la Morte segnali la perdita del lavoro, che infatti è avvenuta (lei lavorava per un'agenzia di comunicazioni ma è stata licenziata).
La Temperanza al presente indica che ad ora non ci saranno occasioni ma il Giudizio al futuro mi fa pensare che arriva qualcosa.
E' corretto?


Ultima modifica di dolcentrica il Gio Gen 14, 2016 3:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un lavoro?   Arriva un lavoro? EmptyGio Gen 14, 2016 12:13 pm

la Morte iniziale può essere anche fine di un certo tipo di lavoro e temperanza è infatti comunicazioni ,quindi perfettamente centrata.. il giudizio finale è esattamente una chiamata ma a mio avviso a qualcosa di nuovo, forse e dico forse associato sempre alla comunicazione ma un approccio diverso,un modo di comunicare diverso ... forse attraverso il telefono? fammi sapere,i consulti sul lavoro de sti tempi so delicati e mi stanno davvero in mezzo al core. un abbraccio Smile ps se dovesse arrivargli la chiamata dica ''si'' Smile
Torna in alto Andare in basso
dolcentrica

dolcentrica


Data d'iscrizione : 12.01.16

Arriva un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un lavoro?   Arriva un lavoro? EmptyGio Gen 14, 2016 3:30 pm

Sicuramente ti farò sapere in caso sia di riscontro negativo o positivo.
Come al solito però ho delle domande da porti (e grazie per tutto il tempo che mi dedichi!). Da cosa deduci che cambia lavoro? Dalla Morte? Quindi tu vedi nella Morte iniziale un cambio totale di tipo di lavoro, oltre che il licenziamento. E' corretto?
Il Giudizio invece è la chiamata nel senso materiale del termine, quindi il telefono. Lei sta cercando ovunque, mandando Curriculum vari e chiedendo qua e là. Se davvero arrivasse questa chiamata penso sarebbe contentissima!

Ho dimenticato di dire però che questa stesa lo ho fatta verso la fine di Dicembre (perché più o meno mese scorso ho iniziato a usare i Tarocchi).
C'è un modo per guardare i tempi?

Leggevo che bisogna guardare l'ultima carta di solito o "quella che più colpisce in stesa"!

Di questi tempi il lavoro sembra merce rara... purtroppo. Speriamo che le cose si sistemino per tutti in un modo o nell'altro.
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un lavoro?   Arriva un lavoro? EmptyGio Gen 14, 2016 3:48 pm

ops aspetta ma faceva un lavoro attraverso il telefono? call center o roba simile? O.o
vedo nella morte iniziale la fine del lavoro che faceva, ma anche la fine di un ciclo.. diciamo tipo di lavoro.. la temperanza è carta comunicazione ,ma anche di mescolanza quindi adattarsi a un nuovo lavoro che a mio parere a sempre a che fare con la comunicazione.. mi viene ''terapia attraverso il linguaggio'' non so perchè ma potrebbe essere uno spunto..
quindi allargare un pò il cerchio degli invii del curriculum.. i tempi seguendo la tua intuizione.. guarderei giudizio come pasqua resurrezione.. quindi all'incirca fine marzo primi 15 giorni di aprile.. azzardo perchè io con i tempi so un pò strana... cmq come dici tu.. speriamo davvero per sti benedetti lavori Smile ps sai per caso se ha cercato anche attraverso agenzie interinali?
Torna in alto Andare in basso
dolcentrica

dolcentrica


Data d'iscrizione : 12.01.16

Arriva un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un lavoro?   Arriva un lavoro? EmptyGio Gen 14, 2016 4:10 pm

Bravissima, lei lavorava presso un call center della zona in cui abita! Purtroppo negli ultimi mesi non rispettava il quantitativo previsto di contratti e quindi hanno fatto in modo che se ne andasse.
Sono stupita!
Per quel che riguarda "la terapia attraverso il linguaggio" è uno spunto molto interessante! Lei non è laureata, quindi non saprei però magari si rivolgerà a qualche struttura specifica!
Si, lei è iscritta ad alcune agenzie ma fino ad ora non hanno dato frutto, quindi lei cerca anche sul web da sola oppure va avanti di passa parola.

Stavo riflettendo sul discorso della Terapia attraverso il linguaggio. Ho letto che la Temperanza è anche carta di guarigione, è corretto?

Le dirò di non fermarsi ai soliti e cercare anche altrove. Grazie e spero di dare riscontro positivo!

Quindi ancora qualche mesetto se la lettura è esatta.
Grazie Farf!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un lavoro?   Arriva un lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva un lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: