Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per saloua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per saloua Empty
MessaggioTitolo: Per saloua   Per saloua EmptyVen Mar 11, 2011 3:13 pm

Mister X contatterà saloua? (Ho posto la domanda in modo un po' diverso)

10 coppe - 9 coppe R- Morte R-Asso spade - 8 spade

Non è escluso che ti contatti ma è molto improbabile. Secondo me attualmente potrebbe avere una relazione e comunque teme di disturbare la tua vita famigliare. Ci pensa, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Insomma, ogni volta che ci pensa, poi pensa anche che sia meglio lasciar stare. Però un sms o una mail potrebbe anche arrivarti, più probabile qualcosa di scritto che una telefonata.


Chiediamo allora qual è la sua situazione sentimentale attuale.

Cavallo di denari - regina di bastoni - 3 coppe - sole - mondo

Io rimango dell'idea che quest'uomo ha una donna, ora come ora. Mi sembra più un rapporto basato sul sesso e sul divertimento che una relazione sentimentale e romantica, quindi non è una cosa che lo soddisfa al 100%, però comunque lo fa stare bene e questa relazione potrebbe comunque diventare più importante con il passare del tempo.

Cosa succederà allora tra saloua e Mister X?

cavaliere denari - 5 coppe - 4 spade- 5 bastoni - 5 spade

Secondo me, mi dispiace dirtelo, andrà tutto a schifio, nel senso che se ci sarà un contatto (e dico se) sarà comunque deludente, lui si rivelerà inaffidabile e alla fine sarai ferita e umiliata.Oppure il contatto non c'è proprio neanche e queste carte segnalano la fine della tua relazione con lui (ho capito che già non vi vedete più, ma fine nel senso la pietra, chiusura totale e definitiva). E dolorosa per te.

Mi auguro di essermi sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per saloua Empty
MessaggioTitolo: Re: Per saloua   Per saloua EmptySab Mar 12, 2011 11:02 am

.....cavolo...Annika........ pale .....a "grandi linee" anche le kipper sconsigliano questo rapporto......allora i tarocchi hanno dato la conferma Crying or Very sad .........
Torna in alto Andare in basso
saloua




Data d'iscrizione : 08.03.11

Per saloua Empty
MessaggioTitolo: Re: Per saloua   Per saloua EmptyMer Mar 16, 2011 12:36 pm

no so, ho perpelessità del fatto che ha un altra donna so che ha problemi economici e familiare in piu considerando il mio ritorno con il mio ex che trà l.altro é un suo collega di lavoro non vedo le buoni condizione per allacciarsi con un altro rapporto lui ci tieni alla sua libertà é non se la sente di compromettersi con nessuna se non l.avrebbe fatto con me perché di quello che mi ha confessato lui 3 anni fà (anche se ci conosciavamo da una vita pero non si é mai dichiarato)che lo fatto impazzire per piu di 20 anni é che lui innamorato lo sempre stato questa la dichiarazione d.amore ch mi ha fatto é stato un rapporto molto intenso non solo sesso é di questo ha avuto paura perché l.avrebbe sconvolto la sua vita.. ti volevo chiedere una curiosità annika ma la validità della stesa é per 3 mesi anche le kipper é una risposta definitiva o bisogna provare piu là.Grazie mille un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per saloua Empty
MessaggioTitolo: Re: Per saloua   Per saloua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per saloua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Saloua: Tonino tornerà da lei?
» Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: