Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Salute nonno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Salute nonno   Mar Nov 24, 2015 5:41 pm

Metto qui una stesa di cui ho già avuto riscontro probabilmente ma per farvela vedere. Mio nonno non è stato affatto bene di salute la scorsa settimana (è vecchissimo e per la sua età dire è sempre stato benissimo è rifuttivo!) e al'abbiamo portato in ospedale.La siyuazione sembrava abbastanza brutta ma poi è migliorata oltre le nostre previsioni. Avdvo fatto intanto stese con i tarocchi che mi parlavano infatti di una forte ripresa anche un pò insperata e le lenormand che erano meno positive anche se non particolarmente brutte.E' vero però che conoscendo bene i tarocchi usandoli più spesso delle lenny so che guardavano in "profondità", oltre i dettagli di quelle giornate insomma e ho preferito affidarmi alla lettura di quella stesa sapendo leggerli meglio e rischiando di sbagliare meno.
In ogni caso anche le lenormand ci hanno preso guarando più ai particolari successi in quei giorni.Vi posto qui sotto la stesa

cosa succederà a mio nonno era la domanda

giardino cuore croce civette

La croce non è che fosse esattamente molto rassicurante a prima vista nonostante vicino non avesse carte di trapasso. Avevo dedotto che in qualche modo il suo umore inizialmente rimaneva positivo grazie all'ambiente circostante seppur emotivo..croce civette mi parlavano però di sofferenza e dolore.
Riscontro: effettivamente inizialmente l'umore era abbastanza buono nonostante una forte debolezza fisica perchè parlava con le altre persone della stanza raccontando varie vicende con dovizia di particolari (giardino carta di socialità e cuore emozioni...) tuttavia poi ha sofferto molto per qualche giorno da un punto di vista sia fisico (sopratutto fisico) che psicologico peovando fastidio,stress,molta preoccupazione (civette)
Quando sono andato a trovarlo e mi ha raccontato varie cose..che ha avuto dolori atroci ecc e di essere stato legato a letto (era troppo agitato) . Ha utilizzato proprio questa espressione -quando ho visto di essere legato mi sono sentito messo in croce-
Ho ripensato immediatamente alla carta sopra nella stesa. penso comunque che ormai si sia compiuta..ora è tornato a casa Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Salute nonno   Mer Nov 25, 2015 7:15 am

Ciao Sybille,

questa cosa del "sentirsi messo in croce" mi ha fatto un po' impressione... a volte le carte ci sorprendono.
Ti dico comunque, anche se è già stata riscontrata, che questa stesa mi avrebbe dato l'impressione dell'aritmia grave, non dell'infarto. Peraltro non hai detto se è stato un infarto o altro.
Per il resto condivido le tue impressioni e cioà che non ci fossero carte di decesso ma che quella croce fosse un po' spaventosa...
http://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Salute nonno   Mer Nov 25, 2015 2:22 pm

Allora il problema principale era di tipo renale e il sistema urinario che sembrava non funzionare più (in corso poi c'è stata un infeziona ma era solo parte del problema) e che la situazione fosse grave ma in realtà è risultata assai migliore di quanto pensavamo perchè stata presa in tempo.Poi sembrava ci fossero altri problemi come metastasi ai polmoni ma è risultato non essere così o almeno non una situazione grossa.
Aggiungici che lui non ha mai avuto una mazza e ha sempre avuto una salute di ferro; per la sua età (andiamo verso i 100) c'è solo da metterci la firma perchè è mentalmente presente (fa l'enigmistica, si ripassa la grammatica tedesca,inglese,francese,legge libri ecc) e fisicamente sta bene a parte alcuni acciacchi. Infatti fa storie anche solo per prendere una banale pastiglia sembrandogli chissà che sacrificio. Anzi ora non mi stupirebbe che migliorino le sue condizioni fisiche e mentali in quanto riprenderà probabilmente a dormire bene la notte e finora non è stato così..
Stavolta poveretto ha pure soffero davvero e temevano si scoraggiasse per questo motivo..gli ospedali e gli ambienti medici per lui sono luoghi del tutto sconosciuti piur avendo nella sua famiglia persone che fanno mestieri sanitari e avendo vari membri familiari che non hanno avuto affatto la sua fortuna in quanto a salute Smile

Mi è già successo con le lenormand di riscontrare in maniera impressionante frasi di persone che nominavano oggetti nominati dalle carte che avevo tirato fuori in precedenza. Tuttavia ho notato che non sempre il mazzo mi risponde o non in modo preciso come vorrei (anche se magari sempre meglio delle sibille). Con i tarocchi se chiedo una cosa le carte mi rispondono a quella praticamente sempre se ero concentrata..con le lenormand ho l'impressione a volte mi rispondano più al clima generale della situazione ma non a quanto ho specificatamente chiesto. In parte potrebbe essere dovuto al fatto che pur conoscendo il mazzo da molto non lo uso tanto quindi non ho avuto ancora modo di farlo veramente "mio", di conoscerlo e interpretare bene le carte mentre i tarocchi li uso molto.
Può poi essere come vedo succede a molti che ogni mazzo rappresenta come una "lente" differente mostrandomi cose diverse
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Salute nonno   Mer Nov 25, 2015 6:10 pm

Ah, io avevo pensato al cuore, forse proprio perché è uscito nella stesa!

Comunque, in bocca al lupo!
http://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salute nonno   

Salute nonno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PIRAMIDE DELLA SALUTE CON I TAROCCHI
» Auricoloterapia ❖ Vulvodinia.info
» ESPERIENZA PERSONALE: ORMONOTERAPIA, OSTEOPOROSI E PROBLEMI DENTALI
» Sono bloccata, depressa e piena di problemi
» Ricerca esami per codice

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: