Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Iscrizione al corso - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franko

MessaggioTitolo: Iscrizione al corso - riscontrata   Ven Nov 20, 2015 4:26 pm

Stesa con Tarocchi Universali (solo con verso diritto)

Riuscirà il gruppo di amiche a iscriversi al corso prima di natale?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Ruota di fortuna - Amanti - Diavolo

L’iscrizione ai corsi mi pare che qui sia subordinata ad un passaggio obbligato, un mutamento di condizioni (Ruota di fortuna) che se non avviene non può consentire al gruppo di ragazze (due o più) legate da vincoli amicali (gli Amanti) di iscriversi entro certi limiti di tempo o scadenze. E però il Diavolo aumenta la mia percezione che le ragazze saranno trattenute dalle catene diaboliche e impedite perciò a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Consideriamo anche che la figura del Diavolo si pone in netto contrasto con lo spirito che anima le festività natalizie, forse sarebbe più ragionevole collocarlo temporalmente nel periodo goliardico del Carnevale e quindi possibilmente procrastinare l’iscrizione indicativamente al mese di febbraio.

Ultima modifica di franko il Mar Dic 22, 2015 8:10 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Lun Nov 23, 2015 4:42 pm

Intanto scusami, ma non l'avevo vista.

Ora, non posso che condividere la tua lettura. Per quanto riguarda i fatti, posso dire che si erano iscritte ad un corso che poi non è stato attivato (non si capisce bene perché) e nel frattempo i corsi organizzati da altri enti o associazioni avevano già chiuso le iscrizioni.

Stanno perciò prendendo informazioni in giro, ma sembra tutto pieno. L'ultima volta che le ho sentite mi hanno detto che avevano avuto notizia di un corso che sarebbe partito proprio verso fine gennaio o febbraio, loro però speravano di trovare qualcosa prima.

Di fatto non so senel frattempo sia successo altro e abbiano trovato alternative, ma fino a dove mi hanno aggiornato, ci hai azzeccato in pieno!!!!
http://cuorifiori.forumattivo.it
franko

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Lun Nov 23, 2015 5:03 pm

Grazie, annika!
Se ci sono nuovi sviluppi fammi sapere!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Mer Dic 02, 2015 8:37 am

Non conosco ancora i dettagli ma mi hanno mandato un sms dicendo di aver trovato una soluzione, poi mi farò spiegare meglio.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Mar Dic 22, 2015 7:36 am

Riscontro: hanno trovato un corso poco dopo che io ho fatto la stesa. Si tratta di un'opportunità che non conoscevano e della quale hanno avuto notizia tramite un conoscente.

Hanno già frequentato 3 lezioni. Ora, le prime due carte me le spiego, ma non mi spiego il Diavolo scratch
franko

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Mar Dic 22, 2015 8:30 am

Intanto grazie del riscontro!

In effetti anch’io ho potuto rivalutare meglio questa stesa. Dunque la Ruota da quel che ho capito io ti cambia qualsiasi programma o proposito che hai in mente essendo l’alternarsi degli opposti, il sali-scendi, ecc., qualche volta ho notato che pone delle condizioni o che l’evento è subordinato a qualcos’altro. Quindi alla domanda “se si iscriveranno a questo corso” bisognava subito rispondere “no però…” esortando a valutare opportunità alternative. Gli Amanti in successione evidentemente ti pongono davanti a un bivio, a una scelta “se non puoi accedere a quel corso, ve n’è un altro che puoi considerare”. Nel Diavolo – sto notando giusto adesso – si ripropone la stessa coppia raffigurata negli Amanti ma col vincolo delle catene, forse proprio a indicare che si è trattato di una scelta forzata, quasi obbligata, poco “libera” diciamo!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Mar Dic 22, 2015 2:59 pm

Bè, non era proprio così, nel senso che nel momento in cui è stata posta la domanda loro sapevano già che il corso da loro prescelto non sarebbe partito e quindi dovevano cercare delle alternative.

La domanda era se sarebbero riuscite a trovare un corso, almeno nella mia testa era quella.
Sono andata però a rivedere la mia richiesta di stesa e in effetti non l'avevo posta bene, quindi mea culpa.

Con il senno di poi leggerei la Ruota come la necessità di muoversi, anche fisicamente, di chidere informazioni, insomma darsi da fare. E Gli amanti come accordo trovato o anche come "dritta" che arriva da un conoscente (sarebbero vere entrambe le interpretazioni.

Al diavolo invece proprio non arrivo, perché per ora si trovano bene, il costo è perfettamente nella norma .... non saprei proprio. Certo, non è finito tutto, quindi magari ora succede qualcosa Laughing
franko

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   Mar Dic 22, 2015 3:56 pm

Adesso ho capito, c’è stato indubbiamente un equivoco iniziale che ha inficiato non tanto la stesa quanto l’interpretazione. Io pensavo piuttosto all’accesso ad un determinato corso ignorando invece che fosse stato già scartato a priori. Forse sono stato un po’ troppo precipitoso io a stendere senza chiederti ulteriori info, e magari anche con maggiori dettagli avrei dato un’interpretazione ugualmente errata. A dirla tutta, ultimamente su dieci, sì e no ne azzecco mezza! Per cui, no problem!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al corso - riscontrata   

Iscrizione al corso - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [TOP] Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
» Laurea Magistrale a Marzo/Aprile: dubbio tasse iscrizione!
» prima rata fuori corso
» Trasporto in conto proprio: iscrizione all'albo obbligatoria?
» Obbligo o meno di iscrizione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: