Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata   Ven Ott 09, 2015 6:29 am

Promemoria primo messaggio :

X vuole sostituire un esame che aveva inserito lo scorso anno nel piano di studi che non è ancora compilabile.
Non vedendo la schermata, non è sicuro di poterlo fare. A giorni la cosa si dovrebbe chiarire, ma intanto la domanda è quella del titolo.

Ho preso solo 3 carte perché non conosco il mazzo.

Pace - Malattia - Unione

Sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è che lui sia tranquillo di poterlo fare. In realtà non sarà così semplice ma alla fine dovrebbe spuntarla e ottenere il cambiamento. Più che il cambiamento in sé, ovviamente l'accordo sul da farsi.

Mi date una mano?

Ultima modifica di annika il Mar Ott 13, 2015 7:32 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it

AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata   Ven Ott 16, 2015 6:10 pm

Io purtroppo invece la vedo come stesafallita perché

Pace - Malattia - Unione

finisce con carta positiva (Unione).
Se l'ordine fosse stato Pace - Unione e Malattia l'avrei letta anch'io in modo negativo. Ma così ....
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata   Ven Ott 16, 2015 6:40 pm

Sì il fatto che finisca con una carta positiva mette un po' in crisi ma in questo caso io guarderei il tono generale della stesa (ovvero una carta dubbia, una decisamente negativa e una positiva) e soprattutto in questo caso darei importanza al significato della carta piuttosto che valutarla col criterio positivo/negativo. Cioè non è che indichi esattamente il superamento dell'ostacolo, ma eventualmente una collaborazione e io vedrei anche l'istituzione - ma questo perché faccio riferimento all'imeneo della vera sibilla -.

Quindi si sarebbe potuto leggere semplicemente blocco (soggetto) istituzionale (complemento).

Non ti voglio convincere chiaramente però io trovo un senso in questa lettura perché anche con la vera sibilla si leggono frammenti di questo tipo!

marnie

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata   Sab Ott 17, 2015 4:22 pm

annika ha scritto:
Io purtroppo invece la vedo come stesafallita perché

Pace - Malattia - Unione

finisce con carta positiva (Unione).
Se l'ordine fosse stato Pace - Unione e Malattia l'avrei letta anch'io in modo negativo. Ma così ....

Anch'io l'avrei letta positiva anche se non conosco il mazzo mami pare che i significati siano simili alle Sibille. scratch

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata   

Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata
Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata
» Modifica piano di studi
» Programma di studi in lettere 2010-2011
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» Cambiamento ESAME nel piano di studio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Oracolo Belline-
Andare verso: