Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'esame sarà semplice?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 11:29 am

Esame scritto che ho giovedì..facilmente riscontrabile!
chido se sarà semplice.

52.CHIOSTRO (Ospedale,prigione,malattia,tristezza,isolamento)
- 37.TORCIA-(LA TORCIA: il fuoco, e tutto quello che simbolizza. L’ardore, la spontaneità. )
31 CUORI TRAFITTI (Passione,coraggio,combattività,fretta)
-46. LA MENDICANTE-(Infortunio,povertà,malattia,età avanzata,sfortuna)
17. AQUILA O ROSPO (disagio, malattia, epidemia ,in senso proprio e figurato. Per estensione, la medicina e il rimedio.


Chiostro-torcia potrebbero indicare che  il mio umore sarà in ribasso e agirò con una certa fretta, cuori trafitti dire che ce la metterò tutta nonostante la tensione..ma seguono mendicante e rospo che sono negative..quindi direi che non sono molto in forma, seguendo l'intuito come consiglia belline forse perchè ho in testa tutt'altro (le carte parlano molto di introspezione, di malinconia) ..e quindi non sarà facile (mendicante+ rospo)..pare che sia sfigata insomma.
Ho anche pensato che possa avere un incidente o sentirmi male a causa di mendicante-rospo!

Anche qui come nella precedente non mi sembrano centrare bene l'argomento..oppure non le capisco io eh..pare quasi che l'altra stesa abbia risposto alla questione studio (con il libro centrale) e questa al mio stato sentimentale / interiore!


Ultima modifica di titty il Dom Set 20, 2015 3:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 12:31 pm

Io chiederei una cortesia, siccome è pochissimo che sto maneggiando (inoltre virtualmente) questo mazzo. Potreste mettere per ogni carta uscita le parole chiave salienti, in modo da facilitarmi? Se no tutte le volte dovrei aprirmi il file e cercare i significati carta per carta, e mi sembra una cosa poco funzionale, specie se le carte sono più di tre!

titty ha scritto:

Anche qui come nella precedente non mi sembrano centrare bene l'argomento..oppure non le capisco io eh..pare quasi che l'altra stesa abbia risposto alla questione studio (con il libro centrale) e questa al mio stato sentimentale / interiore!


Secondo me non sei tu centrata sulla domanda, perché io ho letto l'altra stesa e non avrei pensato ad un esame universitario sinceramente.
Può essere però che le carte abbiano messo in luce un tuo stato d'animo, ma rispetto all'esame e non sulla tua situazione sentimentale, altrimenti stendiamo senza domanda e vediamo quello che ci viene in mente a colpo d'occhio (anche questa è una possibilità).
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 1:21 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Io chiederei una cortesia, siccome è pochissimo che sto maneggiando (inoltre virtualmente) questo mazzo. Potreste mettere per ogni carta uscita le parole chiave salienti, in modo da facilitarmi? Se no tutte le volte dovrei aprirmi il file e cercare i significati carta per carta, e mi sembra una cosa poco funzionale, specie se le carte sono più di tre!

titty ha scritto:

Anche qui come nella precedente non mi sembrano centrare bene l'argomento..oppure non le capisco io eh..pare quasi che l'altra stesa abbia risposto alla questione studio (con il libro centrale) e questa al mio stato sentimentale / interiore!


Secondo me non sei tu centrata sulla domanda, perché io ho letto l'altra stesa e non avrei pensato ad un esame universitario sinceramente.
Può essere però che le carte abbiano messo in luce un tuo stato d'animo, ma rispetto all'esame e non sulla tua situazione sentimentale, altrimenti stendiamo senza domanda e vediamo quello che ci viene in mente a colpo d'occhio (anche questa è una possibilità).

Lique capisco il tuo discorso ma io in particolare con taluni mazzi vedo che mi vanno fuori domanda. Non dovrebbe accadere ma a me personalmente accade. È chiaro che lo stato d'animo conta, ma non solo nel senso che hai spiegato tu, a volte le carte sparano ciò che è più importante al momento.
Io ci soffro pure perché non riesco a gestirle le carte, a volte davvero penso sia meglio chiedere cosa sta per accadermi!
Cmq con questo mazzo è ancora presto per dirlo.
Appena torno al pc ti metto le parole chiave, chiederei anche io cortesemente di mettere il numero della carta come ho fatto io, perché si facilita la ricerca dei significati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 1:52 pm

A me non è mai successo, almeno non ricordo di aver guardato una stesa e di aver pensato a qualcosa che non c'entrasse con la domanda... forse perché cerco di focalizzarmi su quello che ho chiesto e quindi in un certo senso "chiudo la mente" verso qualsiasi altra situazione.

Secondo me se si vuole questa cosa si può controllare, poi è chiaro che dipende da te... invece se vuoi sviluppare questa sensibilità davvero potresti tirare giù le carte senza una domanda particolare, insomma sono cose che puoi fare in sedi diverse... sempre secondo me, eh!

Certo, la prossima volta metterò anche il numero, come primo post non avevo ancora trovato la giusta formula!

Ora devo andare, appena riesco provo ad aiutarti con questa Smile

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 2:59 pm

*Liquirizia* ha scritto:
A me non è mai successo, almeno non ricordo di aver guardato una stesa e di aver pensato a qualcosa che non c'entrasse con la domanda...Lique invece io ho fatto caso che si verificano le cose di cui ha parlato la stesa e non quelle della domanda..è chiaro che è un mio problema. In particolare mi accade con le piacentine e con le sibille. forse perché cerco di focalizzarmi su quello che ho chiesto e quindi in un certo senso "chiudo la mente" verso qualsiasi altra situazione.

Secondo me se si vuole questa cosa si può controllare, poi è chiaro che dipende da te... invece se vuoi sviluppare questa sensibilità davvero potresti tirare giù le carte senza una domanda particolare, insomma sono cose che puoi fare in sedi diverse... sempre secondo me, eh!

Certo, la prossima volta metterò anche il numero, come primo post non avevo ancora trovato la giusta formula!

Ora devo andare, appena riesco provo ad aiutarti con questa Smile

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 4:15 pm

titty ha scritto:

invece io ho fatto caso che si verificano le cose di cui ha parlato la stesa e non quelle della domanda..è chiaro che è un mio problema. In particolare mi accade con le piacentine e con le sibille.

Io non so bene cosa consigliarti, se non magari di accettare che ti capita questa cosa e di essere serena rispetto a ciò. Non faccio fatica a credere che si verifichino le cose che vedi anche perché in teoria sarebbe così, noi dovremmo proprio "vedere" e non semplicemente dare un'interpretazione logica. Però se posso dirti, io cercherei malgrado tutto di pensare comunque anche una lettura che riguardi la risposta alla domanda, nonostante questo richieda maggiore sforzo. Pian piano la concentrazione sulla lettura a domanda verrà da sé, non penso che ci sia da preoccuparsi. E' una questione di disciplina, almeno questo è quello che penso io Wink

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 4:37 pm

titty ha scritto:
Esame scritto che ho giovedì..facilmente riscontrabile!
chido se sarà semplice.
52.CHIOSTRO (Ospedale,prigione,malattia,tristezza,isolamento)
- 37.TORCIA-(LA TORCIA: il fuoco, e tutto quello che simbolizza. L’ardore, la spontaneità. )
31 CUORI TRAFITTI (Passione,coraggio,combattività,fretta)
-46. LA MENDICANTE-(Infortunio,povertà,malattia,età avanzata,sfortuna)
17. AQUILA O ROSPO (disagio, malattia, epidemia ,in senso proprio e figurato. Per estensione, la medicina e il rimedio.

Il chiostro potrebbe dirci che sarà un esame che richiederà parecchia concentrazione, ti copio quello che c'è scritto su Aecletic Tarot e ti consiglio di copiarti i significati perché sono un arricchimento in più a quelli che già abbiamo in italiano (http://www.tarotforum.net/showthread.php?t=234347).

Cloisters are places where member of a convent can seclude themselves. Think of this card as similar to the Hermit. The cloister may be a place of quiet meditation, but the tree growing in the middle shows that there is still growth.

In pratica indicando la clausura si può riferire alla meditazione, qui dice che è simile alla carta dell'Eremita (studio, ricerca).

La torcia con i cuori trafitti mi fa pensare che la materia ti appassioni, ma potrebbe anche dire che sarà difficile in quanto si richiede una dura lotta e appunto molta "passione", molto studio, anche considerando il chiostro.

La mendicante potrebbe dirti che ti troverai in difficoltà e che forse avresti bisogno di un aiuto in più (più studio, maggior approfondimento, chiostro?), oppure che sarai sfortunata perché magari ti faranno delle domande trabocchetto o proprio quelle sulle quali non ti sei preparata a sufficienza.

Può darsi che l'abbinamento con il rospo ti veda insoddisfatta di come svolgerai l'esame.

Mi spiace per questa lettura un po' a pezzetti ma non sono che una pivella con queste carte. Forse non hanno risposto bene. Posso chiederti di quale materia si tratta? Vorrei vedere se possiamo identificarla in una carta in particolare.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 7:00 pm

Questa si che è ambigua come i responsi dell'oracolo di Delfi! scratch

La prima cosa che però mi salta agli occhi non è la risposta ma la domanda:

Infatti tu chiedi se l'esame sarà difficile(dato prevalentemente soggettivo) e non se lo supererai o meno...se l'esame è difficile ma lo superi ben venga, se è facile ma non riuscissi a superarlo sarebbe comunque negativo. Ora da un punto di vista più da psicologia spicciola che cartomantico questo potrebbe essere significativo del tuo stato d'animo (paura a conoscere la risposta? non so, non faccio lo psicologo... ma se ci rifletti magari riesci a capirlo) e spiegare così l'ambiguità della stesa.

Detto questo provo ad interpretarla:

La carta centrale è la carta delle passioni, i due cuori trafitti ma anche la fenice che finisce per essere bruciata dalle sue fiamme (anche se poi rinasce!)
Quindi direi che soggettivamente la difficoltà o meno dell'esame dipende dal controllare questa passione (non farsi bruciare).

Ovviamente non si tratta necessariamente della passione per la materia o quanto ci tieni a superare l'esame. Può riguardare qualsiasi settore della tua vita e questo potrebbe essere l'aggancio che senti con l'altra stesa.

Le prime tre carte mi danno questa idea: c'e un forte contrasto, una lotta (il fuoco, i due galli che combattono) tra la necessità di stare "in ritiro" (anche solo mentalmente nel senso di concentrarsi) a  studiare e prepararsi, e questa suddetta passione.  Insomma in questo momento probabilmente non riesci a mettere da parte certi pensieri e questo ti distrae troppo. Questo ti porterà probabilmente (unito forse a un po di sfortuna) ad affrontare l'esame in un cattivo stato psico-fisico.

Quindi indipendentemente dalla complessità dei quesiti/argomenti dell'esame lo affronterai con difficoltà.

Questo però non ci dice se lo supererai o meno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 7:05 pm

Forse la domanda "sarà difficile" intende "riuscirò a svolgere bene l'esame e di conseguenza passare"?
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 7:26 pm

Sicuramente, ma ho sperimentato anche ad esempio con il pendolo che il modo con cui esprimiamo le domande è indicativo dello stato d'animo e di come ci poniamo nei confronti dell'argomento e delle risposte. E per quello che mi riguarda le carte rispondono sempre a livello inconscio. O meglio il collegamento, le risposte che danno provengono sempre dall'inconscio. Quindi magari se non ha chiesto direttamente dell'esito per qualche motivo le carte possono aver risposto di conseguenza...evitando la risposta diretta e suggerendo il problema da superare. Ovviamente non conosco titty e sono solo supposizioni. Ma per quanto ho sperimentato l'oracolo di Belline funziona spesso così!.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 7:38 pm

*Liquirizia* ha scritto:
titty ha scritto:
Esame scritto che ho giovedì..facilmente riscontrabile!
chido se sarà semplice.
52.CHIOSTRO (Ospedale,prigione,malattia,tristezza,isolamento)
- 37.TORCIA-(LA TORCIA: il fuoco, e tutto quello che simbolizza. L’ardore, la spontaneità. )
31 CUORI TRAFITTI (Passione,coraggio,combattività,fretta)
-46. LA MENDICANTE-(Infortunio,povertà,malattia,età avanzata,sfortuna)
17. AQUILA O ROSPO (disagio, malattia, epidemia ,in senso proprio e figurato. Per estensione, la medicina e il rimedio.

Il chiostro potrebbe dirci che sarà un esame che richiederà parecchia concentrazione, ti copio quello che c'è scritto su Aecletic Tarot e ti consiglio di copiarti i significati perché sono un arricchimento in più a quelli che già abbiamo in italiano (http://www.tarotforum.net/showthread.php?t=234347).Grazie Lique!

Cloisters are places where member of a convent can seclude themselves. Think of this card as similar to the Hermit. The cloister may be a place of quiet meditation, but the tree growing in the middle shows that there is still growth.

In pratica indicando la clausura si può riferire alla meditazione, qui dice che è simile alla carta dell'Eremita (studio, ricerca).

La torcia con i cuori trafitti mi fa pensare che la materia ti appassioni,No veramente sto faticando..la materia cmq è storia e istituzioni dell'Africa, non è brutta, ma è pieno di date e nomi stranissimi che non riesco a ricordarmi, ho difficoltà di memoria! Non sono affatto appassionata! ma potrebbe anche dire che sarà difficile in quanto si richiede una dura lotta e appunto molta "passione", molto studio, anche considerando il chiostro.

La mendicante potrebbe dirti che ti troverai in difficoltà e che forse avresti bisogno di un aiuto in più (più studio, maggior approfondimento, chiostro?),si forse maggior concentrazione e approfondimento oppure che sarai sfortunata perché magari ti faranno delle domande trabocchetto o proprio quelle sulle quali non ti sei preparata a sufficienza.E' proprio ciò che temo!

Può darsi che l'abbinamento con il rospo ti veda insoddisfatta di come svolgerai l'esame.

Mi spiace per questa lettura un po' a pezzetti ma non sono che una pivella con queste carte. Forse non hanno risposto bene. Posso chiederti di quale materia si tratta? Vorrei vedere se possiamo identificarla in una carta in particolare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 7:41 pm

Sì indubbiamente, sono d'accordo su quel che scrivi.
Ma a volte si pongono delle domande girandoci un po' alla larga quando poi in realtà si vorrebbe sapere una cosa precisa, per questo cercavo di capire se anche questo fosse il caso. Anche perché lei legge: "il mio umore sarà in ribasso e agirò con una certa fretta, cuori trafitti dire che ce la metterò tutta nonostante la tensione", quindi io capisco che sta pensando al modo in cui svolgerà questo esame.

Comunque ci dirà titty...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 7:42 pm

Steros ha scritto:
Sicuramente, ma ho sperimentato anche ad esempio con il pendolo che il modo con cui esprimiamo le domande è indicativo dello stato d'animo e di come ci poniamo nei confronti dell'argomento e delle risposte. E per quello che mi riguarda le carte rispondono sempre a livello inconscio. O meglio il collegamento, le risposte che danno provengono sempre dall'inconscio. Quindi magari se non ha chiesto direttamente dell'esito per qualche motivo le carte possono aver risposto di conseguenza..Ma io non ho chiesto l'esito solo perchè essendo scritto non l'avrò subito..e ovviamente perchè sono agitata...evitando la risposta diretta e suggerendo il problema da superare. Ma qui le ultime due carte sono proprio sfigatissime...cosa possono suggerire?? Sad Sad Sad Ovviamente non conosco titty e sono solo supposizioni. Ma per quanto ho sperimentato l'oracolo di Belline funziona spesso così!.  
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 9:16 pm

Come nell'altra stesa riflessioni e supposizioni nascono dal tentativo di inquadrare l'idea che mi suggeriscono le carte con l'argomento della domanda.
In tal senso, se la mia interpretazione fosse corretta, il suggerimento è che visto che incontrerai difficoltà è assolutamente necessario che resti concentrata sull'esame mettendo momentaneamente da parte il resto. Anche qui valgono le conclusioni fatte nell'altro post

Ma il bello del forum è di poter sperimentare magari a volte anche forzando un pò... e vedere che succede.

Daltronde sono un assoluto sostenitore di quanto dice Belline sul rapporto e l'interpretazione personale con le carte: gli altri ti possono suggerire nuovi spunti ma solo tu puoi valutare se possono rientrare nel tuo modo di sentirle e interpretarle.
Ad esempio nella stesa fatta da *liquerizia* le ho suggerito che la carta centrale della luna potesse rappresentare il lunedì. Lei lo ha trovato plausibile ma avrebbe potuto rispondermi che nelle sue stese non considera i pianeti in questo senso, cosa perfettamente lecita, nel qual caso la mia interpretazione sarebbe stata completamente fuori "sintonia".

Detto ciò continuo a pensare che le carte non abbiano dato una risposta definitiva sull'esito, quindi incrocio le dita per inviarti tutta l'energia positiva possibile perchè l'esame volga al meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyDom Set 20, 2015 9:26 pm

Steros ha scritto:
Come nell'altra stesa riflessioni e supposizioni nascono dal tentativo di inquadrare l'idea che mi suggeriscono le carte con l'argomento della domanda.
In tal senso, se la mia interpretazione fosse corretta, il suggerimento è che visto che incontrerai difficoltà è assolutamente necessario che resti concentrata sull'esame mettendo momentaneamente da parte il resto. Esatto..sono deconcentrata!Anche qui valgono le conclusioni fatte nell'altro post

Ma il bello del forum è di poter sperimentare magari a volte anche forzando un pò... e vedere che succede.

Daltronde sono un assoluto sostenitore di quanto dice Belline sul rapporto e l'interpretazione personale con le carte: gli altri ti possono suggerire nuovi spunti ma solo tu puoi valutare se possono rientrare nel tuo modo di sentirle e interpretarle.
Ad esempio nella stesa fatta da *liquerizia* le ho suggerito che la carta centrale della luna potesse rappresentare il lunedì. Lei lo ha trovato plausibile ma avrebbe potuto rispondermi che nelle sue stese non considera i pianeti in questo senso, cosa perfettamente lecita, nel qual caso la mia interpretazione sarebbe stata completamente fuori "sintonia".

Detto ciò continuo a pensare che le carte non abbiano dato una risposta definitiva sull'esito, quindi incrocio le dita per inviarti tutta l'energia positiva possibile perchè l'esame volga al meglio! Wink
Grazie Stereos, io confido nel fatto che indichino che sono troppo distratta..ho altre cose in mente e questo mi deconcentra..speriam bene!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyGio Set 24, 2015 7:33 pm

titty ha scritto:
Esame scritto che ho giovedì..facilmente riscontrabile!
chido se sarà semplice.

52.CHIOSTRO (Ospedale,prigione,malattia,tristezza,isolamento)
- 37.TORCIA-(LA TORCIA: il fuoco, e tutto quello che simbolizza. L’ardore, la spontaneità. )
31 CUORI TRAFITTI (Passione,coraggio,combattività,fretta)
-46. LA MENDICANTE-(Infortunio,povertà,malattia,età avanzata,sfortuna)
17. AQUILA O ROSPO (disagio, malattia, epidemia ,in senso proprio e figurato. Per estensione, la medicina e il rimedio.


Chiostro-torcia potrebbero indicare che  il mio umore sarà in ribasso e agirò con una certa fretta, cuori trafitti dire che ce la metterò tutta nonostante la tensione..ma seguono mendicante e rospo che sono negative..quindi direi che non sono molto in forma, seguendo l'intuito come consiglia belline forse perchè ho in testa tutt'altro (le carte parlano molto di introspezione, di malinconia) ..e quindi non sarà facile (mendicante+ rospo)..pare che sia sfigata insomma.
Ho anche pensato che possa avere un incidente o sentirmi male a causa di mendicante-rospo!

Anche qui come nella precedente non mi sembrano centrare bene l'argomento..oppure non le capisco io eh..pare quasi che l'altra stesa abbia risposto alla questione studio (con il libro centrale) e questa al mio stato sentimentale / interiore!

Allora..eccomi al riscontro: l'esame era abbastanza semplice, mi sono fatta una chiusa terribile a studiare e mi sono anche concentrata (Chiostro), alcune domande erano a quiz e non le sapevo, non erano molte ma lì mi sono dovuta buttare a caso..il che spiegherebbe torcia e cuori trafitti, indicando una sorta di combattività ma priva di ragionamento ..però tutto sommato pensavo peggio, mendicante-rospo sono troppo brutte! Non so che pensare..
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyVen Set 25, 2015 6:07 pm

Intanto grazie per il riscontro.
Che dire? Forse semplicemente una stesa non proprio riuscita o magari non eri nello stato d'animo giusto in quel momento o forse non hai ancora la giusta sintonia con l'oracolo. A me capita con le Lenormand: nonostante mi piacciono molto spesso mi escono stese contraddittorie o che sembrano non entrarci con la domanda, a cui non riesco a dare un interpretazione lineare e sicuramente tra tutti è il mazzo con cui ho meno riscontri positivi...mah!scratch
Vai un po' a capire il perchè! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? EmptyVen Set 25, 2015 7:11 pm

Ma guarda ti dirò che a me il mazzo che rimane più fedele alla domanda sono i tarocchi. Gli altri chiacchierano un po' troppo .. Invece le francesi non mi rispondono proprio o non ho feeling..boh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'esame sarà semplice? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?   L'esame sarà semplice? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'esame sarà semplice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'esame sarà semplice?- riscontrata
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» La Croce Semplice
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Stesa semplice per amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Oracolo Belline-
Vai verso: