Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Cane + Croce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marnie

MessaggioTitolo: Cane + Croce   Mer Set 02, 2015 12:33 pm

Vi metto qui una cosa che mi è successa e che riguarda la Croce.

L'altro giorno, così senza pensare a niente di particolare ho chiesto che cosa sarebbe successo in giornata e ho estratto solo due carte..

Ho esttratto Cane Croce, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata morte di 1 amico, lo so che l'abbinamento si può interpretare in vari modi,ma è stato un flash, ho visto come una tomba e la croce.

Dopo forse 20 minuti mi è arrivata la notizia della morte di una persona, che pur non essendo un amico vero e proio, ha lavorato con me per ben 10 anni, per cui una persona ben conosciuta. Oggi vado sulla sua tomba perché non sono potuta andare al funerale.

Potrebbe essere solo una coincidenza, ma anche in altre occasioni la Croce mi ha indicato fine di qualcosa, fine dolorosa, come quando una delle mie figlie ha lasciato, non senza sofferenza, il ragazzo con il quale conviveva.

Avete mai avuto riscontri di questo tipo?

Grazie a chi vorrà rispondere.

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Mer Set 02, 2015 12:40 pm

ciao Smile

cosi forte, no... l'ho sempre vissuta abbastanza pesantemente (come carta finale) ma mai cosi diretta ed esplicita.

mi spiace per la circostanza
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Mer Set 02, 2015 3:44 pm

Ciao marnie,
dispiace anche a me.
Per quanto riguarda il riscontro sulla carta, così a memoria non mi sembra di averla sperimentata così forte, però è un significato che non ho fatica a leggere in questa carta.
In più, quello che invece ho sperimentato è che quando si ha una sensazione improvvisa davanti alle carte, quello è....
http://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Mer Set 02, 2015 6:45 pm

Grazie delle risposte ragazze. Very Happy

Ho notato che mi accade, non spessissimo, di avere questi "avvertimenti" quando estraggo fuori carte così senza pensarci più di tanto, mentre x le domande la cosa cambia.

E riguardano sempre cose brutte. pale

Admin

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Gio Set 03, 2015 6:31 am

A me è successo varie volte con i sogni. Mi è capitato infatti di fare sogni assolutamente inquietanti e sempre relativi a cose brutte e vedere questi realizzarsi nel giro di pochi giorni.
Ma non è una cosa voluta, insomma.... E per fortuna è piuttosto raro.
http://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Gio Set 03, 2015 10:24 am

Eh, ti capisco, annika, per i sogni è successo, raramente, anche a me. pale

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Gio Set 03, 2015 8:45 pm

Ciao ragazze..mi spiace Marnie..io avrei letto come dispiacere per un amico e ci sta anche questo.
Cmq anche la morte penso si possa collegarla alla croce, in fondo sta nel cimitero.

Riguardo alle carte a me funziona benissimo quando chiedo cosa mi sta per succedere, anche perchè spesso son stanca quando faccio le carte e anche se faccio la domanda precisa poi se c'è qualcosa che è più importante dicono quella, io non saprei come gestire la cosa, forse manco di concentrazione!
titty

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Gio Set 03, 2015 8:46 pm

annika ha scritto:
A me è successo varie volte con i sogni. Mi è capitato infatti di fare sogni assolutamente inquietanti e sempre relativi a cose brutte e vedere questi realizzarsi nel giro di pochi giorni.
Ma non è una cosa voluta, insomma.... E per fortuna è piuttosto raro.
Anche a me capita, e anche qualcosa d'altro..se trovo una sezione adatta metto su un post.
marnie

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Ven Set 04, 2015 7:58 am

Grazie Titty, Smile

Più meno ti succede la stessa cosa che succede a me, a noi.

Sarebbe davvero interessante conoscere che altro ti cap Very Happy ita..

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Ven Set 04, 2015 10:05 am

marnie ha scritto:
Grazie Titty, Smile

Più  meno ti succede la stessa cosa che succede a me, a noi.

Sarebbe davvero interessante conoscere che altro ti cap Very Happy ita..

Ciao Marnie..ho scritto su di tutto e di più per spiegare..
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Ven Set 18, 2015 4:49 pm

Mi dispiace per quanto successo Sad
Quoto con Annika..le sensazioni difficilmente sbagliano in questi casi.
C'è chi ha riscontri di questo tipo più con le carte,chi con i sogni ecc e chi con tutti questi strumenti..semplicemente perchè oggetti come le carte canalizzano nostre capacità "sopite" in una società "razionale" come la nostra.
A me capita attraverso tanti mezzi come i sogni..a volte anche con le carte. Tuttavia solo una volta (e stranamente con le sibille con cui non ho un rapporto forte come quello con tarocchi o altri mazzi) mi è capitaot di vedere nel futuro probabile morte di mia nonna quando ancora stava bene ma di lì a poco la situazione sarebbe precipitata. E tra l'altro proprio in quel caso la vera sibilla era stata stranamente precisa persino sulle ultime cose riguardavano i suoi momenti di vita l'ultimo giorno.. Dico stranamente perchè pur utilizzando la vera sibilla non l'ho mai amato e non riesco facilmente in genere a interpretare le stese.
Con le lenormand però (che uso poco pur amando i disegni quindi complice l'inesperienza) non mi è mai uscita la croce come morte ma anzi chiedendo se sarei andata a un funerale ne con questo mazzo ne con altri mi sembra fossero uscite carte del genere..forse con le lenny invece che bara e croce mi era uscito giglio!
...però non so voi...leggendo i vostri commenti mi pare di capire che non vi succede ma certe carte "negative" lenny a me non appaiono tali o meglio mi appaiono solo gli aspetti positivi o quelli negativi ma molto ridotti..
Mi è uscito spesso bara ma solo a volte in modo negativo.La croce mi esce spesso e indica o dolori intesi più come fastidi o addirittura l'aspetto bello della croce come vivere qualcosa con spiritualità...sarà perchè il disegno a me piace ricordandomi il simbolo del cristianesimo come valenza "spirituale" e non come sofferenza...quasi come qualcosa che protegga...però staremo a vedere anche perchè mi è uscita pure per una stesa riguardo domani quindi verificherò Smile

Posso solo dire (capisco però che si fa presto a dirlo) che non bisogna avere paura di queste esperienze ne angoscia perchè sono occasioni che ci permettono di crescere,capire come tutti siamo legati l'un l'altro e che semmai certe sensazioni non sono armi contro di noi ma possono diventare punti di forza, esperienze arricchenti di cui fare tesoro...ma questo io stessa l'ho imparato e accettato dopo anni di tribolazioni e conflitti interiori... Smile
marnie

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Sab Set 19, 2015 8:02 am

Ciao Sybille e grazie per il tuto contributo.

Attendiamo il tuo riscontro sulla Croce allora. Smile

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Sab Set 19, 2015 5:17 pm

Bah non saprei darci il significato..ho chiesto se andavo in un posto (in mezzo al verde) e mi è uscita croce più altre due carte ma è andato tutto bene..nulla di negativo. Con le lenny mi escono spesso carte come bara,croce e poi non succede niente..non so perchè....
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Dom Set 20, 2015 9:46 am

se la croce è a inizio stesa, per me non è negativa o preoccupante.... significa che quel qualcosa è passato o meno influente... immagina la torre dei tarocchi, se ti esce ad inizio stesa o alla fine come cambia il concetto Smile

bacio syb
marnie

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Dom Set 20, 2015 11:06 am

La penso anch'io come Monica e ho avuto riscontri anche in questo senso! Smile

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   Dom Set 20, 2015 8:32 pm

Terrò presente in futuro Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cane + Croce   

Cane + Croce
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Croce celtica, aiutooooooo....
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - LA CROCE SEMPLICE
» Stesa con metodo della croce semplice
» Metodo croce a 5 carte napoletane
» un cane randagio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: