Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

chiarimenti stesa 8x4 semplificata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: chiarimenti stesa 8x4 semplificata    Dom Ago 23, 2015 3:43 pm

Ho provato a fare una stesa con questo metodo "semplificato" come trovato tempo fa in un post di Annika ovvero id guardare le combinazioni cercando solo le carte nelle case.Questo il topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Senza postarla tutta qui ho fatto un paio di osservazioni. La domanda è come andrà un raduno fatto con persone conosciute su internet (tipo quelli che ho visto si fanno pure qui ogni tanto) a cui parteciperò. Ho scelto come carta tematica il giardino che mi sembra la più indicata ma sono tornata subito al punto di partenza leggendo solo la combinazione civette giardino (cosa successa tra l'altro  già in passato quando ho fatto questo tipo di stesa). Ho pensato così di partire dalla carta della dama cioè io ed è uscita una fila lunghissima..praticamente ho fatto tutto il giro. Questa differenza così grossa tra le due carte tematiche può mettere in luce qualcosa?Magari la stesa parla più di cosa ricaverò io dal raduno in futuro, il mio rapporto con queste persone ecc magari se parteciperò ad altri?Infatti già si parla di farne altri in futuro.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 8x4 semplificata    Dom Ago 23, 2015 4:05 pm

Ce la fai a postare la stesa?
http://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 8x4 semplificata    Dom Ago 23, 2015 9:38 pm

Ok apro un nuovo topic Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 8x4 semplificata    

chiarimenti stesa 8x4 semplificata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimenti dell'Albo Gestori sulla figura dell'intermediario
» Aut. Ordinaria e semplificata - Differenze per Rapporto di prova
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: