Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sentimental

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 6:09 am

Che cosa succederà ora nella mia vita sentimentale :
che cosa ho imparato dalle disastrose esperienze passate : il Papa.
il presente : Ruota della fortuna
il futuro: il Sole,  gli innamorati,  l' imperatrice e l'imperatore
Dal passato ho ricavato una crescita spirituale ed una diversa consapevolezza del significato degli eventi contingenti.Probabilmente si riferisce anche ad una maggiore prudenza e cautela rispetto a coinvolgimenti pericolosi come il precedente.
Oggi tendo ad accogliere con serenità il fluire della vita e la necessità di quello che porta con sé.
Gli sviluppi futuri sono promettenti.In particolare è nella la carta del sole che ribadisce questa nuova armonia interiore che si traduce anche in una nuova gioia di vivere e di apprezzare di nuovo la vita
Poi le altre carte.Non so se predicano un incontro o no.Io penso che possano suggerire l'idea di una nuova modalità di scelta della coppia: senza scompensi interni, su basi paritarie. Attendo con fiducia un vostro contributo. Grazie! Sentimental 219286 Sentimental 219286 Sentimental 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 6:20 am

Ciao flora, secondo me hai fatto una bella lettura.
Aggiungo, ovviamente è solo un parere, che nel presente ci può essere una buona opportunità, ma bisogna saperla cogliere.
Il futuro lo vedo caratterizzato da un certo equilibrio (come hai detto tu) e razionalità e penso che ci potrebbe essere l'incontro con qualcuno.

Domanda: hai deciso tu di usare solo maggiori o sono usciti da soli così?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 7:00 am

Grazie mille, Annika! Sentimental 219286 No, ho scelto io di usare solo gli arcani maggiori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 7:18 am

Io credo sia molto evidente un incontro propizio questa estate, le carte sono proprio chiare su questo punto!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 7:36 am

La lezione che suggerisce il Papa potrebbe riferirsi alla necessità di attenersi strettamente alle regole della tradizione, alle convenzioni sociali, di conformarsi ai canoni prestabiliti senza la minima trasgressione. E' probabile che nel precedente rapporto le regole tacite della buona e civile convivenza siano state sorpassate da comportamenti fuori dagli schemi originariamente accettati dalla coppia che hanno messo ineludibilmente in crisi le basi della vostra relazione!

Il Presente mi sembra che ti sfugga dal controllo! Alternanza di alti e bassi, occasioni sfruttabili e altre mancate... sei in balìa degli eventi!

Il futuro ci parla già di una nuova unione (Sole-Amanti) - a meno che non si tratti di un imminente invito a un matrimonio! Very Happy Very Happy - di una coppia che sta per formarsi perché lui (l'imperatore) ha già lo sguardo rivolto verso di te (l'Imperatrice) e si pone a chiusura della stesa non lasciandoti per giunta altre vie di fuga! Direi che devi cominciare un po' a sondare il terreno... Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 12:05 pm

Grazie, Liquirizia! Speriamo bene!:DSarebbe il momento giusto,  tra l'altro.
Ciao, Franko. In effetti quello che dici ha un fondamento di verità,  perché l"altra relazione ha  avuto degli sviluppi per molti aspetti imprevedibiili, sconvolgenti e distruttivi. Per il resto della stesa, non essendoci matrimoni in vista, comincerò a sondare il terreno. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Grazie davvero per le vostre preziose indicazioni Sentimental 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 6:18 pm

Concordo anch'io con il fatto che le carte del futuro indicano un incontro.
Per quanto riguarda  la ruota della fortuna la vedo indicare la ciclicità della vita come dire dopo la notte viene il giorno... quindi dopo una fase negativa comincia una nuova fase positiva e nuove opportunità!
Per il Papa mi piace l'interpretazione di Franko alla quale aggiungerei che forse dal passato devi cogliere e comprendere la necessità di dover mediare tra posizioni e aspettative diverse nelle varie incomprensioni di coppia piccole o grandi che siano.

Fatto sta che fai bene a iniziare a sondare il terreno! Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental EmptyMer Lug 22, 2015 6:38 pm

Grazie,Steros ! Very Happy Tutto cambia, tutto diviene, quindi arriveranno i momenti belli. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sentimental Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimental   Sentimental Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sentimental
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: