Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il loro rapporto riprenderà?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMar Mag 26, 2015 5:36 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMar Mag 26, 2015 8:01 pm

Non sono molto ferrata con le sibille, ma mi sto guardando tutti i video di Etienne.
Sulle prime due carte sono d'accordo con te. Riguardo alla Gran Consolazione, Etienne dice che è molto positiva ma più per le questione economiche che non per i sentimenti perché è una carta di Fiori.

Il mio primo pensiero è stato che ci sarà a sorpresa un incontro segreto tra voi due, ma non una vera ripresa. O per lo meno, non ora.

Non mi sono basata sui significati di Etienne perché lui considera il Militare capovolto come qualcosa di segreto, mentre mi sembra che al diritto (ma non ha ancora veramente spiegato la carta) si tratti di violenza o aggressività, quindi a questo punto non so che dire. Purtropo con i video non sono nemmeno a metà.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMar Mag 26, 2015 8:40 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMar Mag 26, 2015 8:49 pm

Ciao Liqui, ci provo
Imeneo indica il loro rapporto che al momento è bloccato, c'è un fermo tra di loro..la carta della gran consolazione però è positiva mi fa pensare che ci sarà una riuscita su questo rapporto, la realizzazione di ciò che desiderava ,quindi in modo inderetto per me parlano di una ripresa.
Militare-stanza io le interpreteri come degli incontri segreti,come a voler sottolineare che riprenderà sempre come un rapporto nascosto.
Hai chiesto se entro fine giugno riprenderà, dato che è uscita la prigione che crea un blocco, per me non sarà per il periodo che hai chiesto ma ci vorrà un pò di più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMar Mag 26, 2015 8:57 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 7:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMer Mag 27, 2015 10:42 am

L'avrei interpretata come Ashanty, possibili incontri ma in un futuro più lontano, per me il Militare ha tempi più lungo.

Entro giugno anche secondo me non ci dovrebbero essere contatti.

Facci sapere

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMer Mag 27, 2015 11:46 am

La donna di quadri l'ho già fatta io Lique, anche se non l'ho ancora inserita.
Per il Militare, finora non ha detto che significa segreto a fine stesa, ma capovolta.
Del dritto non ha parlato molto, l'ha utilizzata solo in alcuni esempi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? EmptyMer Mag 27, 2015 12:03 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 7:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: quoto   Il loro rapporto riprenderà? EmptyVen Mag 29, 2015 10:37 am

Ciao carissime io sono d'accordo con ashanty sulla stesa di liquirizia leggo e rileggo il tutto e penso anche io che una ripresa ce ma nn a giugno cmq mi leggete poco perché sono in convalescenza ieri ospedale e riposo assoluto intervento alla schiena che dolore...cmq questo tra virgolette....brave tutte sul lavoro che state facendo ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il loro rapporto riprenderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il loro rapporto riprenderà?   Il loro rapporto riprenderà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il loro rapporto riprenderà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M.riprenderà l'iniziativa con F.?
» RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro
» La mia amica M riprenderà i contatti con me?
» V. riprenderà a studiare con più impegno?
» la ditta si riprenderà dalla crisi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: