Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vorrà riprendere la relazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vorrà riprendere la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Vorrà riprendere la relazione?   Vorrà riprendere la relazione? EmptyVen Mag 22, 2015 7:15 am

Metodo hedge The Horns.

Ho scelto il Kp in quanto si tratta di un ex, e perché esce spessissimo come ReS anche con i tarocchi. Inoltre è bruno. Devo dire che esce a spade anche perché un po' stronzo Very Happy

Vorrà riprendere la relazione? 383832 Vorrà riprendere la relazione? 381503
        Vorrà riprendere la relazione? 598184
        Vorrà riprendere la relazione? 21998
        Vorrà riprendere la relazione? 9367
        Vorrà riprendere la relazione? 600526
        Vorrà riprendere la relazione? 299119

Il Kp nel mio mazzo guarda il 3p. Sembra che abbia recentemente subito una perdita (ha rotto con l'attuale compagna?) oppure sente un senso di perdita riguardo la consultante.

Il 6f potrebbe indicare proprio una ripresa della relazione, la strada che porta ad uno sviluppo di questo rapporto (3c) col fine di un appagamento sentimentale (10c). Il 4c è la relazione stabile, e col 9c finale penso ci sia questo desiderio di riprendere i rapporti con la donna, concretizzare cioè tutte le carte precedenti.

Leggendo le triplette NNR una luce in fondo al tunnel + picche - fiori - cuori: ha bisogno di lavorare su sé stesso affinché possa ottenere una piccola soddisfazione emotiva.

RRR + cuori - cuori - cuori, tutto va bene ed è favorevole: insomma penso che arriverà a capire cosa vuole realmente dalla relazione con la donna (visto che c'è la carta del desiderio finale), solo che qui lei non compare e francamente potrebbe essere che le carte abbiano risposto per quanto riguarda l'appagamento sentimentale di lui, che potrebbe però non comprendere la consultante, quindi sono incerta.

Voi come leggete?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vorrà riprendere la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrà riprendere la relazione?   Vorrà riprendere la relazione? EmptyVen Mag 22, 2015 3:16 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Metodo hedge The Horns.

Ho scelto il Kp in quanto si tratta di un ex, e perché esce spessissimo come ReS anche con i tarocchi. Inoltre è bruno. Devo dire che esce a spade anche perché un po' stronzo Very Happy

Vorrà riprendere la relazione? 383832 Vorrà riprendere la relazione? 381503
         Vorrà riprendere la relazione? 598184
         Vorrà riprendere la relazione? 21998
         Vorrà riprendere la relazione? 9367
         Vorrà riprendere la relazione? 600526
         Vorrà riprendere la relazione? 299119

Il Kp nel mio mazzo guarda il 3p. Sembra che abbia recentemente subito una perdita (ha rotto con l'attuale compagna?) oppure sente un senso di perdita riguardo la consultante. Concordo, ma secondo il metodo di nuova invenzione potrebbe anche essere un periodo incasinato in generale.

Il 6f potrebbe indicare proprio una ripresa della relazione, la strada che porta ad uno sviluppo di questo rapporto (3c) col fine di un appagamento sentimentale (10c). Il 4c è la relazione stabile, e col 9c finale penso ci sia questo desiderio di riprendere i rapporti con la donna, concretizzare cioè tutte le carte precedenti.

Nel 6 fiori non riesco a vedere una ripresa del rapporto sentimentale ma potrebbe essere un tentativo di incontro per tornare a far crescere (3 cuori) i sentimenti all'interno di una situazione (10 cuori) che porti ad una maggiore stabilità emotiva o psicologica (4 cuori) con ripresa di una relazione sentimentale (9 cuori). Come vedi io ho seguito l'ordine delle carte (per me è importante) ma l'esito non cambia granché.


Leggendo le triplette NNR una luce in fondo al tunnel + picche - fiori - cuori: ha bisogno di lavorare su sé stesso affinché possa ottenere una piccola soddisfazione emotiva.

RRR + cuori - cuori - cuori, tutto va bene ed è favorevole: insomma penso che arriverà a capire cosa vuole realmente dalla relazione con la donna (visto che c'è la carta del desiderio finale), solo che qui lei non compare e francamente potrebbe essere che le carte abbiano risposto per quanto riguarda l'appagamento sentimentale di lui, che potrebbe però non comprendere la consultante, quindi sono incerta.

Sicuramente le carte hanno risposto parlando di lui, ma si chiedeva se desidera riprendere la relazione con una persona particolare, quindi io direi che è implicito che si tratti di quella donna. Insomma, per me dalle carte è un sì.

Voi come leggete?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Vorrà riprendere la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrà riprendere la relazione?   Vorrà riprendere la relazione? EmptyVen Mag 22, 2015 5:16 pm

Grazie annika, speravo in un tuo intervento! Ero incerta perché memore della confusione che avevo fatto nella stesa per il ritrovamento di quella ragazza, ho pensato che le carte potessero riferirsi ai suoi desideri in generale, ma è implicito come hai detto, visto che la domanda era ben precisa.

Posso chiederti perché vedi un tentativo di incontro nel 6f? Non riesco a capire il collegamento con il percorso lavorativo scratch

Comunque tengo i 2 mesi come tempo, quindi immagino che se lui non darà segni di vita la stesa sarà fallata...!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vorrà riprendere la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrà riprendere la relazione?   Vorrà riprendere la relazione? EmptyVen Mag 22, 2015 6:20 pm

ciao lique, ho pensato al tentativo di incontro perché i 6 sono movimento e i fiori sono anche movimenti e intraprendenza, quindi ho pensato che potrebbe muoversi versi di te (se la donna sei tu) non solo in senso astratto
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Vorrà riprendere la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrà riprendere la relazione?   Vorrà riprendere la relazione? EmptyVen Mag 22, 2015 6:28 pm

Ah, non fa una piega, non avevo capito... sicuramente se qualcosa si muoverà verrò a riscontrare... grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrà riprendere la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrà riprendere la relazione?   Vorrà riprendere la relazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrà riprendere la relazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G. vuole riprendere una relazione con mari?
» vorrebbe riprendere con me?
» Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?
» Come va la relazione tra C e X?
» ha una nuova relazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: