Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Abbinamento 9c - 9p

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 8:46 am

E' capitato più di una volta che mi uscisse questo abbinamento, come devo interpretarlo dal momento che c'è sia la realizzazione che la negazione?
Per logica con il 9p finale la situazione non finisce bene e mi verrebbe da leggere "negazione -9p- del desiderio -9c-", ma la negazione del desiderio è un significato già insito nel 9p, quindi sono abbastanza incerta.
Come vi comportate in questi casi?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 9:48 am

Ciao Liquirizia,

seguo più o meno Kapherus, per me se il 9p segue quello di cuori, indica che il desiderio si avvera ma non nella maniera che avevamo pensato. Probabilmente ci sarà una specie di delusione.

Nel caso opposto, 9c alla fine, il desiderio si avvera dopo alcune vicissitudini o ostacoli. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 10:16 am

Ciao marnie, grazie, questo ha il suo senso.
In una mia ultima stesa, dove chiedevo se X avrebbe contattato Y entro un dato tempo, sono uscite 3c-9c-9p, ci sono ben due carte che indicano la realizzazione del desiderio (3c piccolo desiderio e 9c grande desiderio -almeno secondo Kapherus), quindi questo contatto avverrà ma potrebbe essere, ad esempio, che semplicemente non avverrà nei tempi richiesti nella domanda?

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 1:53 pm

Anch'io la vedo un po' così, nel senso che si ottiene qualcosa che dà gioia (9 cuori) per poi accorgersi che la gioia non è duratura, forse perché ci rendiamo conto che non è esattamente ciò che volevamo.

Esempio banale. Voglio comprarmi un vestito che costa 300 euro. Risparmi per farcela, me lo compro e lì per lì ho la mia soddisfazione, ma poi mi rendo conto che non mi sta poi così bene o che non so bene in quali occasioni metterlo e magari finisce appeso nell'armadio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 5:42 pm

Grazie annika, ho capito ciò che intendete dire, un desiderio che comunque non si realizza pienamente o non si rivela alla fine soddisfacente...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 5:44 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao marnie, grazie, questo ha il suo senso.
In una mia ultima stesa, dove chiedevo se X avrebbe contattato Y entro un dato tempo, sono uscite 3c-9c-9p, ci sono ben due carte che indicano la realizzazione del desiderio (3c piccolo desiderio e 9c grande desiderio -almeno secondo Kapherus), quindi questo contatto avverrà ma potrebbe essere, ad esempio, che semplicemente non avverrà nei tempi richiesti nella domanda?


ciao Liquirizia,

per i tempi, potrebbe anche essere ma ci vedrei più l'altro abbinamento ovvero 9p - 9c, dopo un periodo di attesa si farà sentire.

Facci sapere come andrà Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyLun Mag 18, 2015 5:45 pm

Hai ragione, sensatissimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p EmptyMar Mag 19, 2015 9:02 am

Figurati,

comunque come dice Annika, per il primo caso, 9c-9s, può essere una delusione banalissima, come l'esempio che ha Smile dato.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbinamento 9c - 9p Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamento 9c - 9p   Abbinamento 9c - 9p Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbinamento 9c - 9p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: