Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyDom Mag 17, 2015 9:40 pm

Berenice chiede se ci sarà un divorzio o separazione entro fine anno tra F. e R.
Ho usato uno schema ha tre carte con queste attribuzioni:
1)LUI - 2)LEI - 3)ESITO

Questa è la stesa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Direi che nonostante che ci sia mancanza di affetto da parte di F.(LUI - stelle a rovescio) per R. con tanto di probabili bugie, sfiducia  e tradimenti e che lei (5 di Spade) abbia consapevolezza che i problemi affettivi tra loro siano difficilmente  recuperabili, si senta umiliata e abbia "revocato" stima e fiducia al marito, i due (ESITO -Papa) vuoi per una questione morale, conformismo, accordo di comodo tra loro, necessità di facciata rispetto all'ambiente sociale, almeno ufficialmente non dovrebbero separarsi. Anche se le stelle al rovescio e il 5 di spade mi fanno pensare ad una separazione ufficiosa nel senso proprio di distanza materiale, lontananza fisica tra loro.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: ok steros   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyLun Mag 18, 2015 7:53 pm

Grazie steros ho letto la stesa ma tu dici dovrebbe ufficiosamente esserci una separazione io col 5 di spade lo leggo come chiusura de matrimonio cmq vediamo se qualcun alte interviene a questa stesa spero ci sia una chiusura tra loro perdonatemi sono davvero innamorata da due anni i miei sentimenti nn sono cambiati per lui ma sono davvero egoista perché so che tra loro nn ce più amore.... Cmq grazie infinite steros per avermi dedicato del tempo...
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 7:13 am

Ciao Berenice, scusa se sono telegrafico ma come già detto in questi giorni gli impegni si accavallano.
Venendo alla stesa l'avrei interpretata come te se il 5 di spade fosse uscito come terza carta (l'esito). In questo caso invece descrive di più la situazione e lo stato d'animo di lei che l'oggettiva evoluzione della coppia, rappresentata dal Papa.
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 1:30 pm

Ciao Berenice, ciao Steros...
Scusate se mi intrometto
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: ciao   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 1:39 pm

Morgana ciao prego devi dire la tua? Nn ci sono problemi....sono curiosa....mi affascinano i commenti altrui...siete tutti bravi
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 1:46 pm

Avevo commentato la stesa ma é sparito mezzo messaggio!

Adesso riprovo....

Il Papa esce come esito...secondo me il matrimonio sarà ancora in essere ...nonostante gli stati d'animo non siano dei migliori ..dalla freddezza e ambiguità di lui ..le Stelle escono capovolte e tolgono affettività e calore ..chiarezza e intimità...ad una profonda rabbia di lei e ad un senso di impotenza ....il matrimonio verrà mantenuto, a sensazione, per mantenere una facciata e per non venir meno a certi valori .....
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: ok   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 1:55 pm

Grazie Morgana quindi nn ci sarà una separazione o divorzio ma cosi nn puo andare avanti e assurdo...nn capisco una coppia che nn ha amore ci sono bugie tradimento e chissà cosa piu....lui vive una bella storia con un altra donna perché nn la lascia? I figli fino a un certo punto possono essere un problema ma una coppia in questo stato dovrebbero dire basta ognuno ai fa la sua strada....
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 2:04 pm

Sembra esserci un retaggio molto forte a livello di famiglia .....il Papa media e in questo caso potrebbe indicarmi proprio dei compromessi che li porteranno ad andare avanti...

Nessuno può capire realmente cosa può esserci in una coppia.....
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: ok   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 2:20 pm

Morgana giuro nn capisco cosa ce di mezzo e in questo caso pure io nn so come comportarmi avrai capito che sono io la terza persona mi sento morire leggere questo.....devo decidere ...Morgana...
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 2:29 pm

Forse sarebbe utile fare una stesa direttamente tra te e lui ......
Cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: si   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 2:40 pm

Certo morgana perché no????? Mi faresti tu una stesa??? Mi sento a pezzi in questo periodo nn mi do pace io ho sentimenti per lui ma vorrei capire cosa devo fare io...
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 2:42 pm

Va bene ...se Steros permette userei lo stesso schema ......
Sperando di riuscire a postare senza ulteriori esorcismi all'ipad...
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: ok   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 2:49 pm

Ti servono i dati in prv vero? Te li mando???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 3:40 pm

Mi piacerebbe partecipare alla discussione, anche se i Rider non sono esattamente il mio campo. Siccome però le carte non hanno significati molto diversi da quelle classiche, posso provare a dare una mia interpretazione.

Se potessi leggere la tripletta in modo normale, senza le posizioni assegnate, io direi che una separazione potrebbe esserci, sebbene non si veda che sia a livello legale. Potrebbero anche rimanere separati in casa.

Le stelle a rovescio sono una speranza vana ma potrebbe indicare un desiderio che non si realizza secondo i desideri del consultante, mentre il 5S centrale potrebbe rappresentare un andamento peggiorativo di questa relazione matrimoniale (papa). Sia le stelle rov che il 5S fanno vedere qualcosa che va in esaurimento, quindi io ipotizzo un matrimonio finito dal punto di vista emotivo e sessuale (le stelle anche come sessualità), che rimane in essere legalmente (non essendo uscita la giustizia).

Il papa finale lascia intendere, come dicevo, che rimarranno sposati, perché c'è qualcosa che ancora li tiene legati, ma non so se possa trattarsi di un motivo di "facciata", come qualcuno diceva, quanto piuttosto di valori familiari comuni (il papa è anche legato ai valori e alle tradizioni).
Queste due persone hanno figli? Se sì, è facile che possa essere questo uno dei motivi, se no, potrebbe essere qualcosa legato alla parentela oppure semplicemente hanno difficoltà (5S) a sciogliere questo vincolo "sacro" per morale.

Poi se vogliamo sviscerare i dettagli nelle posizioni, sono d'accordo che lui ha esaurito tutto il sentimento per questa donna e lei sembra anche essere sul piede di guerra; in casa non deve rendergli la vita facile, forse ha rancore o risentimento verso di lui per qualcosa.

Comunque berenice da questa stesa di certo lui non ama questa donna con la quale vive...
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: brava   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 4:04 pm

Liquirizia ho letto la tua interpretazione devo dire che si hanno figli ed e per questo che nn si chiude il matrimonio penso....perche la piu piccola ha 5 anni cmq mi piace quello che dici nn ci sono sentimenti ma lei e cattiva vendicativa e penso anche che se nn subito magari mesi ma lei chiuderà con lui.....vedremo liquirizia...brava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 4:11 pm

Ah vedi hanno un bambino di 5 anni... beh è comprensibile che abbiano paura di affrontare una separazione legale, ma comunque, da queste carte, praticamente non hanno nessun rapporto né fisico né sentimentale e secondo me è solo questione di tempo perché si arrivi a prendere una decisione anche ufficile... tre carte poi non riescono a vedere che qualche mese, almeno per mia esperienza ovviamente, ma la stesa non è mia.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: certo   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 4:17 pm

Liquirizia ti do pienamente ragione ...nn puo andare avanti cosi anche se lui mi dice che le vuole bene ma lo fa solo per figurare che sono tornati insieme perché erano gia separati e la moglie ha voluto ritornare insieme ma nn vivono nella stessa casa lui al nord per lavoro lei al sud quindi ti puoi Immaginare liquirizia..lui ha sentimenti per me e lo percepisco ma nn si espone appunto perché lui dice che e ritornato con lei la moglie ma dura ben poco...grazie liquirizia della tua interpretazione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 4:23 pm

Beh dai, se non vivono neanche nella stessa casa, praticamente sono ufficialmente insieme ma nella pratica sono separati. Purtroppo non sono situazioni facili ma come dicevo per me dalle carte che vedo è una relazione esaurita e quindi è veramente una questione di tempo, gli eventi devono ancora maturare affinché i due possano prendere una decisione di tipo anche legale. Certo dipende da quanto tempo sia disposta ad aspettare anche tu!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: certo   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 4:26 pm

Hai detto bene cara cmq vedremo io mi sono data un tempo cosi da poter mandare avanti la situazione ma credimi sono esausta ma l amore per lui mi fa tenere duro e ce la farò vedrai...liquirizia devo dire che anche se sei all inizio te la cavi perfettamente......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 4:28 pm

Beh ci provo Wink
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 6:10 pm

Ciao a tutte e grazie per i commenti!

Mi sembra che sulla risposta alla domanda centrale siamo tutti d'accordo: dalla stesa non sembra ci sarà una separazione almeno dal punto di vista legale ed almeno per il tempo insito nella domanda, cioè da qui alla fine dell'anno.

La lettura di Morgana è molto simile alla mia anzi forse ha puntualizzato meglio a Berenice alcuni aspetti.

Anche l'interpretazione di *Liquerizia* mi sembra calzante.
Per quanto riguarda il PAPA  è vero che può trattarsi di valori familiari (io li considero tra i valori morali) e in realtà, per come è la stesa, non saprei dire in maniera netta se può essere questo o il conformismo di facciata. Magari un paio di carte in più avrebbero aiutato a definire la cosa ma io sono tra quelli che non usa carte aggiuntive alle stesa soprattutto se questa a mio parere ha risposto chiaramente alla domanda iniziale, come in questo caso.

Per quanto riguarda i tempi anche io sono d'accordo che nelle stese "libere" una stesa di tre carte ha validità di pochi mesi (nel mio caso difficilmente oltre i tre), ma per quelle con schemi a posizioni fisse, che almeno per me hanno tutt'altra modalità di interpretazione, di norma includo il tempo nella domanda e mi attengo a quello, sempre considerando molta approssimazione perché come dice "Kapherus":

Citazione :
L'accurato calcolo dei tempi degli eventi in una lettura può essere difficile perché il tempo in quanto tale non esiste sui piani interiori, e l'esito di qualsiasi situazione può essere influenzato dal libero arbitrio che può essere espresso da una moltitudine di fattori, tra cui le scelte, decisioni, azioni (o anche le non-azioni) del consultante.

Detto questo confermo che da qui alla fine del mese causa il sovrapporsi di impegni di lavoro probabilmente sarò poco presente sul forum per cui non vogliatemene se non rispondo subito o in maniera sintetica... ma tenetemi le discussioni in caldo che dal 1° giugno si ricomincia!jocolor jocolor jocolor

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. 219286
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: grazie   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMar Mag 19, 2015 7:13 pm

steros grazie ti terro' informato per gli eventi ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMer Mag 20, 2015 12:20 pm

Steros ha scritto:
Ciao a tutte e grazie per i commenti!
Per quanto riguarda il PAPA  è vero che può trattarsi di valori familiari (io li considero tra i valori morali) e in realtà, per come è la stesa, non saprei dire in maniera netta se può essere questo o il conformismo di facciata. Magari un paio di carte in più avrebbero aiutato a definire la cosa ma io sono tra quelli che non usa carte aggiuntive alle stesa soprattutto se questa a mio parere ha risposto chiaramente alla domanda iniziale, come in questo caso.

Io non penso che sia un conformismo di facciata poiché accanto al papa abbiamo una carta che parla di dolore e di pena inflitta o subita, quindi si riferisce a qualcosa che fa male sul serio e in profondità. Per questo sono più propensa a credere che si tratti di valori intimi e radicati. Accettare una situazione per un conformismo di facciata può ferire di certo, ma non credo in modo così violento, poi forse prevale di più un senso di frustrazione.
In questa stesa il 5S è anche accanto alle stelle che sono gli ideali. Qui sono rovesciati perché chiaramente non sono stati raggiunti. Il mio ragionamento è ideali+ papa = valori morali.

Anche se è stato usato un sistema, comunque preferisco collegare tra loro le carte perché questo arricchisce di qualche dettaglio, e chiedo scusa se mi sono intromessa. Trovo che voi leggiate già molto bene ma mi piace confrontarmi e volevo dare anche io a berenice il mio contributo!

Per quanto riguarda i tempi hai ragione, lo avevi incluso nella domanda Smile Ma questo poteva essere fatto anche se non si fosse utilizzato lo schema a posizione...

Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMer Mag 20, 2015 1:15 pm

Hai fatto benissimo a "intrometterti" siamo qui per questo, altrimenti ci scambiavamo messaggi in privato!
E per altro sono d'accordo con quello che dici.
In più in questa stesa ci sta tutta mettere in relazione le carte di lui e lei ed ognuna di queste con quella dell'esito.
Nell'ultimo post volevo solo spiegare come di solito le leggo io, ci mancherebbe altro... Mai pensato che esistano modi giusti o sbagliati!

Se sono apparso un po' rude e ho dato idea di considerare la tua un intromissione scusami ti assicuro che è stato del tutto involontario. Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. 46251

Se poi invece ho sbagliato ad interpretare il senso di questa tua risposta...beh allora scusami uguale ! Laughing

Come ho detto sono giorni un po' frenetici e tra fretta e stanchezza... sbagliare è certezza! (ecco, ora mi metto anche a coniare proverbi, ma tanto la fine del mese è vicina e poi si torna alla normalità! cheers )

Piccola Nota: Io nelle stese libere il tempo cerco di ricavarlo dalle carte anche se a dire il vero ci azzecco si e no il 50% delle volte, ma se uso lo stesso metodo con le stese posizionali non ne azzecco una! Laughing  Laughing  Laughing
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: bravi   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. EmptyMer Mag 20, 2015 2:56 pm

Grazie ragazzi steros e liquirizia siete fantastici a dir poco ora vi dovrò solo aggiirnare degli eventi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.   Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
» Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?
» Stesa comparativa: se ci sarà una visita
» stesa per rosellina: ci sarà una continuazione del lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: