Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa per Flora (da Morgana)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_Monica_

MessaggioTitolo: Stesa per Flora (da Morgana)   Dom Mag 17, 2015 3:47 pm

Posto la stesa - fatta da Morgana - perchè non riesce a farlo dal suo ipad. Ha riscontrato dei problemi e così l'ho postata io per lei. Chiedo scusa per il ritardo...

Taglio: Torre Luna
C'è la necessità di chiudere col passato e di pensare maggiormente ai tuoi bisogni...di eliminare le tue insicurezze e andare avanti.

Passato: Bagatto _ Regina di spade _ Amanti
Nel passato mi evidenziano una tua forma di disagio e un tuo essere sulle difensive...probabilmente lavoravi in un gruppo ma era una persona in particolare a crearti difficoltà...A livello interiore già maturavi una decisione di iniziare un nuovo ciclo della tua vita...

Presente: 9 di coppe _ Ruota di fortuna _ 5 di bastoni
Nel presente la Ruota mi indica che il cambiamento accennato é in te piuttosto conflittuale ...da un lato abbiamo la sicurezza del 9 ...ciò che hai costruito e che già conosci ..la stabilità ...dall'altro abbiamo il desiderio di cambiare aria e di mettere fine a discussioni e tensioni.

Futuro: 2 di denari _ 10 di bastoni _ 8 di coppe
Iniziamo con una tua valutazione ...il cambiamento di cui mi parlavi avverrà ..c'è un cambiare strada anche se con fatica ma lo farai con la consapevolezza che ciò che avevi vissuto ha fatto il suo tempo ed é ora di cambiare pagina.

Ho aggiunto 3 carte per capire dove ti porterà questo....

6 di bastoni _ 3 di coppe _ 8 di bastoni
Mi sento di rassicurarti e di dirti che arriverai in un ambiente in cui ti sentirai maggiormente valorizzata ...ci sarà maggiore sintonia con le persone .. forse sarà un ambiente costituito per lo più da donne.. in ogni caso ti lascerai alle spalle certe sensazioni negative vissute nel passato . È possibile che richieda uno spostamento o un viaggio in macchina magari un pò più lungo....ma sarà un cambiamento positivo
Torna in alto Andare in basso
flora

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Flora (da Morgana)   Lun Mag 18, 2015 3:10 pm

Grazie mille ad entrambe! Mi scuso io perché non l'ho visto prima. Grazie davvero. Molto verosimile e sicuramente anche vera, cosa di cui sarò felice.Sì, era una donna a crearmi delle difficoltà. Vero. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso

Stesa per Flora (da Morgana)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» stesa tarocchi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: