Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Google traduttore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Google traduttore Empty
MessaggioTitolo: Google traduttore   Google traduttore EmptyMer Mar 09, 2011 9:15 am

Una piccola informazione che può essere utile... magari la sapete già geek comunque, io uso firefox di solito, ma nel computer ho installato anche chrome... se navigate in un sito straniero, chrome in automatico tramite google traduttore vi traduce la pagina (ovviamente vi chiede se lo volete), e anche per ogni pagina del sito straniero in cui navigate chiede se volete la traduzione... in firefox, invece, ero io a dover inserire gli indirizzi delle singole pagina in google traduttore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Google traduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Google traduttore   Google traduttore EmptyMer Mar 09, 2011 7:53 pm

Ciao Aridela....si anche io ho Google Chrome ....e' molto comodo vero???? Very Happy


....che bella invenzione...... Google traduttore 46251
Torna in alto Andare in basso
 
Google traduttore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: