Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 stesa su una coppia con steros

Andare in basso 
AutoreMessaggio
berenice11

avatar

Data d'iscrizione : 26.03.15

MessaggioTitolo: stesa su una coppia con steros   Gio Mag 14, 2015 7:38 pm

steros con calma vorrei una stesa su questa coppia F. ed R. se entro fine anno ci vedi una chiusura del matrimonio. ti metto i dati in mp ho bisogno di sapere davvero su questa coppia...grazie col cuore in mano.
Torna in alto Andare in basso
Steros

avatar

Data d'iscrizione : 17.10.14

MessaggioTitolo: Re: stesa su una coppia con steros   Gio Mag 14, 2015 11:14 pm

Cara Berenice, ti prego di non fraintendere le mie parole ma devo farti prima un paio di "rimproveri":
più di una volta chi si occupa del forum ti ha chiesto cortesemente di postare la richiesta nella sezione giusta cioè: richieste di consulti. questo serve a tenere il forum in ordine e facilmente consultabile a tutti.
Personalmente poi sono lusingato dalla tua fiducia in me ma la caratteristica di questo forum è quella di essere un forum di confronto tra tutti i partecipanti e non solo di consulti, per cui mi sembra più corretto, rispetto a quello che è lo spirito del forum, che tu dia la possibilità a chi ne abbia desiderio di offrirsi per rispondere alla tua domanda ( e quindi "cerco stesa" e non cerco stesa con steros o chiunque sia) altrimenti diventerebbe solo una comunicazione tra me e te dove gli altri possono intervenire solo in seconda battuta e non sperimentarsi direttamente.
Fatta questa affettuosa "paternale", appena posso ti farò la stesa (in questi giorni sono un po' impegnato ma per il fine settimana vedrai ci riesco!). Ti prego però gentilmente, per le prossime volte, di tenere in considerazione quanto ti ho detto altrimenti mi metti realmente in imbarazzo!

Torna in alto Andare in basso
berenice11

avatar

Data d'iscrizione : 26.03.15

MessaggioTitolo: steros   Ven Mag 15, 2015 4:46 pm

ciao steros ok ti chiedo scusa nn era mia intenzione metterti in imbarazzo come ho gia scritto siete bravi tutti e sono ocntenta di essere qui con voi sto' passando un periodo un po cosi' e cosi e sto cercando di capire ....e voglio stare se mi riesci il piu possibile serena ma nn riesco ci sono giorni che sono triste mi butto giu e giorni che sorrido e dico ma chi se ne frega....vivo la giornata tranquillamente...ma la mia vita e stata davvero difficile e dura,ma nn voglio allungarmi con le mie storie qui voglio sorrisi e scambiare idee e consigli di cui accetto volentieri ...scusami steros ancora....attendero' cmq e grazie ancora .
Torna in alto Andare in basso
Steros

avatar

Data d'iscrizione : 17.10.14

MessaggioTitolo: Re: stesa su una coppia con steros   Ven Mag 15, 2015 5:49 pm

Berenice non ti preoccupare, ti capisco.
Ti do un'altra ragione per spiegare perché ci tengo a certe regole.
Oltre a quanto detto ti aggiungo anche un'altra cosa: esistono persone (fortunatamente al momento non mi pare ce ne siano nel forum cheers ), che non posso che definire disturbate, che entrano nei forum solo per seminare zizzania o dimostrare non si sa bene cosa, spesso solo per un'immaginaria rivalità con qualche iscritto o scemate simili...scratch  
Il piccolo impegno da parte nostra di rispettare poche semplici regole è invece di grande aiuto per annika e le moderatrici per riconoscere eventualmente queste persone e prendere gli opportuni provvedimenti per garantire la serenità e l'ottimo livello del forum. Sono molto affezionato a questo magnifico gruppo e quindi ci tengo molto che resti tale, cosa che sono sicuro vale anche per te! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
berenice11

avatar

Data d'iscrizione : 26.03.15

MessaggioTitolo: per steros   Ven Mag 15, 2015 6:04 pm

ciao steros certo che si ci tengo anche io a questo bel forum a farlo andare avanti come e sempre andato fino ad oggi e bello in confronto e bello scambiare opinioni ed e bello ritrovarsi qui ...cmq tranquillo steros io nn sono malata e nn ho mai creato scompigli o zizzanie sono brava io.... Very Happy Very Happy Very Happy cmq a parte gli scherzi hai fatto bene ad esprimere la tua e io ti ho risp. tranquillo.seguiro- l-equilibrio di questo forum che rimanga tale.
Torna in alto Andare in basso
Steros

avatar

Data d'iscrizione : 17.10.14

MessaggioTitolo: Re: stesa su una coppia con steros   Ven Mag 15, 2015 6:16 pm

scusami se ho dato modo di essere frainteso...!  Embarassed  Embarassed  Embarassed
non mi riferivo certo a te ... sono solo considerazioni che nascono dal fatto che lavoro ormai da troppo tempo su internet e credimi ne ho viste di tutti i colori! Per cui era solo un osservazione generica e non personale... altrimenti  ti assicuro che non sarai stato cosi...delicato Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
berenice11

avatar

Data d'iscrizione : 26.03.15

MessaggioTitolo: steros   Ven Mag 15, 2015 6:19 pm

tranquillo......... Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: stesa su una coppia con steros   

Torna in alto Andare in basso
 
stesa su una coppia con steros
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LA COPPIA
» stesa per la coppia
» Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: