Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

future prospettive in amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tilly79

MessaggioTitolo: future prospettive in amore   Mar Mag 12, 2015 5:57 pm

salve amici un amico mi ha chiesto aiuto nell interpretare una stesa eseguitaada lui ,(separato). Mi ha chiesto un punto di vista in quanto aveva paura di influenzare la lettura le carte sono otto suddivise in 2 gruppi da quattro eccole

ARTISTA PRIGIONE MORTE VIAGGIO

NEL TUO PRESENTE HAI VISSUTO UN PERIODO DOVE OGNI TUO PROGETTO VENIVA BLOCCATO CREDO CHE QUESTO FERMO FOSSE DOVUTO AD UNA TUA IMPOSIZIONE DI VOLTERTI CHIUDERE IN TE STESSO ISOLARTI PER ESPIARE I TUOI SENSI DI COLPA, LE TUE PREOCCUPAZIONI FINALMENTE AVRANNO FINE , DOPO UN LUNGO PERIODO DI SOFFERENZA E SACRIFICI QUALCOSA SI MUOVERA’ IN QUESTO CASO IL VIAGGIO LO INTENDO COME UN CAMBIAMENTO PSICOLOGICO DI AFFRONTARE LE SITUAZIONI DIVERSAMENTE

AMORE AMATRICE CONVERSAZIONE FEDELTA

NEL FUTURO ARRIVA UN RAPPORTO AFFETTIVO CON UNA DONNA CHE NUTRE BUONE INTENZIONI NEI TUOI RIGUARDI E CON LA QUALE INSTAURERAI UN DIALOGO SINCERO BASATO SULLA STIMA, SULL’ AFFETTO SINCERO E SULLA STABILITA’ A QUANTO PARE INSTAURERETE UN DIALOGO ( CONVERSAZIONE FEDELTA) MOLTO FORTE . NON SO DIRTI SE E’ UN RAPPORTO D’AMICIZIA O AMORE ,
Tornare in alto Andare in basso
berenice11

MessaggioTitolo: ok   Mar Mag 12, 2015 6:04 pm

tilly anche secondo me queste carte,ARTISTA PRIGIONE MORTE VIAGGIO

vogliono dire che ci sara- un cambiamento alla fine dopo un blocco perche la morte e il viaggio sono 2 carte di cambiamento drastico .

e queste invece ,AMORE AMATRICE CONVERSAZIONE FEDELTA

un amore in arrivo portera' gioie e fedelta nel rapporto quindi una donna giusto per lui un coppia con l'amore per entrambi.
tilly79

MessaggioTitolo: grazie   Mar Mag 12, 2015 6:11 pm

Grazie mille Berenice
berenice11

MessaggioTitolo: per tilly   Mar Mag 12, 2015 7:08 pm

tilly79 ha scritto:
Grazie mille Berenice

prego cara tilly
Very Happy
Ashanty

MessaggioTitolo: Re: future prospettive in amore   Mer Mag 13, 2015 7:34 am

Ciao ,provo a dire la mia

ARTISTA PRIGIONE MORTE VIAGGIO

Per me dicono che lui ancora per un pò di tempo preferirà starsene da solo, hai detto che è separato e probabilmente preferirà starsene da solo,ancora sente il dolore per la fne del matrimonio.Dopo questo momento d fermo, blocco nella sua vita sentimentale ci sarà un cambiamento , positivo dato che le altre 4 carte sono positive e di cuori.

AMORE AMATRICE CONVERSAZIONE FEDELTA
In futuro instaurerà un rapporto affettivo con una donna più giovane di lui, probabilmente conosciuta su chat o cose del genere,sarà basato sulla fiducia e sentimenti reciproci.Credo sia una persona un pò distante da dove abita lui, cmq sembra che ci sarà un'ottima affinità.
tilly79

MessaggioTitolo: Re: future prospettive in amore   Mar Ago 04, 2015 7:22 pm

Confermo che il mio amico h A conosciuto in chati una donna più giovane co n la quale ha instaurato un bel rapporto d amicizia
Ashanty

MessaggioTitolo: Re: future prospettive in amore   Mer Ago 05, 2015 3:15 pm

Ciao Tilly, grazie per aver aggiornato al stesa

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: future prospettive in amore   

future prospettive in amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» future prospettive in amore
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» Autismo. Prospettive di vita e di scuola
» RITUALE DEI NODI D'AMORE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: