Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

stesa colloquio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
°blackrose°

MessaggioTitolo: stesa colloquio   Lun Mag 11, 2015 11:50 am

salve a tutti...
oggi ho fatto una domanda alle sibille per sapere come andrà domani una specie di colloquio ( è più un test propedeutico).
ho tirato solo 3 carte e sono uscite
croce cane sentiero
croce cane l'ho interpretato come un aiuto da parte di una persona che conosco ( perchè chi mi ha chiamato, mi ha già fatto un colloquio in passato ed in realtà mi parlo' anche di questa possibilità- cioè un'altra mansione).
cane sentiero sarà lei a decidere... il punto è che non capisco se sarà una decisione positiva geek
forse avrei dovuto formulare la domanda in maniera differente scratch
il fatto è che questo test l'ho già fatto in passato e non l'ho superato, quindi ci tenevo a capire se questa volta lo avrei passato visto che la mansione è proprio adatta a me e non mi dispiacerebbe come lavoro.
voi che dite?
grazie a chi si cimenterà
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Lun Mag 11, 2015 1:50 pm

ciao Smile

il sentiero potrebbe indicare anche la seconda possibilità che conduce verso un'alternativa... a me sembra positiva come stesa anche perchè la croce è all'inizio... e personalmente farebbe tirare un pò il fiato.
Quindi direi che andrà bene... hai un buon sostegno con il cane Smile

in bocca al lupo
°blackrose°

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Lun Mag 11, 2015 3:00 pm

si, effettivamente ho tirato un sospiro di sollievo... era da un po' che non ricevevo chiamate.
crepi il lupo
franko

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Lun Mag 11, 2015 4:08 pm

ciao blackrose,

la mia lettura:

croce: dovrai passare attraverso una prova molto dura e complessa.

cane: c'è una persona fidata che ti aiuta, sulla quale puoi contare.

sentiero: ti verrà prospettata una soluzione alternativa alla mansione per la quale concorri oppure potrebbe trattarsi di un lavoro con più responsabilità.
°blackrose°

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Lun Mag 11, 2015 4:31 pm

ti ringrazio franko per la tua interpretazione ( e ringrazio anche monica per prima)
posso confermare che la prova di domani sarà abbastanza complessa, infatti ho un sacco paura pale
credo che la persona fidata rimanga la tipa che mi ha fatto il colloquio in passato.
stavo anche pensando che il cane potrei essere anche io, ovvero devo fidarmi di più di me stessa e delle mie capacità... (essendo molto insicura e partendo scoraggiata visto che l'altra volta ho fatto davvero pena in questo test)
cmq il riscontro sarà a breve e vedro' anche se mi proporranno altro, in effetti si occupano di molti settori e quindi il mio cv in quest'agenzia puo' avere diversi "usi"
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Lun Mag 11, 2015 9:50 pm

Ciao concordo con le interptazioni degli altri,il test sarà indubbiamente duro la croce dice che ti dovrai impegnare molto,ma con il cane dovresti superare le difficoltà grazie ad un aiuto e/o anche attraverso la fiducia in te stessa che è molto importante ... alla fine col sentiero arriverai ad un a delle alternative magari un paio o più di possibilità diverse
°blackrose°

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Mar Mag 12, 2015 6:46 am

Ti ringrazio... nn saprei per le altre alternative, perchè questo colloquio è per una mansione specifica... al max mi possono proporre di nuovo quella passata ma nn credo visto che la scorsa volta nn è andata bene questo è il motivo per cui il sentiero nn riesco bene a capirlo, come dice monica forse rappresenta la seconda possibilità ovvero la seconda volta che faccio il test. vi tengo aggiornati Smile
°blackrose°

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   Mar Mag 12, 2015 11:19 am

Eccomi con il riscontro ( se c'è) nel senso che la prova che temevo nn è stata fatta, ci sono state 2 prove ma nn erano nemmeno così difficili.
Credo sia andata bene. non mi hanno offerto un altro tipo di lavoro, anzi si sono interessati alle mie vecchie esperienze nel settore. credo che quindi in questo caso la croce, come ha visto monica indicava il sollievo, con il cane lei, la ragazza che mi ha fatto il colloquio anche la scorsa volta e che forse ha visto che ero portata e quindi mi ha dato la possibilità (l'alternativa). Dopo di questo c'è ancora un altro colloquio... speriamo bene!!! Grazie a tutti per le vostre interpretazioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stesa colloquio   

stesa colloquio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: