Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Lettura per Steros sul suo blog

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Lettura per Steros sul suo blog   Dom Mag 03, 2015 4:24 pm

Per fare questa lettura, in cui Steros chiede se il blog che vuole avviare avrà successo, ho scelto la stesa Steinbach ma i significati sono quelli che io uso di solito.

Premetto che le Stelle le ho messe io al centro della stesa perché mi sembra la carta che meglio rappresenta Internet, inoltre rappresenta bene anche l'argomento del blog, dedicato alla cartomanzia.

Le due carte che precedono indicano la premessa, la situazione di partenza. Secondo me Stero è animato da grande passione nei confronti di questo mazzo di carte in particolare, inoltre vuole rendere il blog un posto armonico e particolarmente gradevole dal punto di vista estetico.
Le due carte che seguono indicano quello che di fatto accadrà (o almeno l'intento è quello).
Stelle + Scopa mi parlano di una grande capacità espressiva, del saper trovare quindi le parole giuste che possano dare una svolta positiva (Cicogna) al sito. E renderlo così anche un luogo di scambio (magari ci saranno persone che posteranno commenti più che in altri blog).

Io quindi direi di sì, che il blog avrà successo e soprattutto, Steros, grazie a doti tue, non tanto grazie ad un interesse già diffuso nei confronti di queste carte. Probabilmente ci vorrà un po' di tempo, però Dico questo perché abbiamo nella stesa il Giglio che in generale rappresenta l'inverno e poi perché la stesa chiude con un cambiamento positivo. E' vero che non ci sono carte di blocco prima, ma evidentemente l'inizio potrebbe essere un po' "lento".
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   Dom Mag 03, 2015 6:19 pm

Grazie Annika,  mi piace molto questa tua lettura!
Posso cominciare a darti immediatamente qualche riscontro.
Ti dico subito che, quando ho avuto l'idea, anch'io ho fatto una stesa sull'avviamento del progetto, utilizzando l'oracolo di belline appunto, e anche a me è risultata una certa lentezza... cosa che in effetti si sta verificando (e considera che di solito non ci metto più di 15 giorni a tirar su un sito commerciale...).
Vera è la passione e hai descritto pienamente l'intento per quanto riguarda la grafica e l'armonia in generale e una certa "leggerezza" che vorrei che il blog trasmettesse.
Per le carte sul futuro..  ti darò riscontri ovviamente.
In realtà non avevo intenzione di aprire ai commenti, rispetto all'idea generale non avrebbero molto senso (d'altronde esistono già ottimi posti dove condividere e commentare le stese... vedi qui per esempio!), ma a me piace l'idea di invitare chiunque ne avesse voglia a scrivere articoli in merito all'oracolo in questione o a tematiche di cartomanzia in generale che possano riguardare anche questo mazzo, o comunque inviare materiale che volesse veder pubblicato... è tutto però ancora da decidere.

annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   Lun Mag 04, 2015 1:27 pm

Intanto grazie il tuo parziale riscontro e in bocca al lupo. Dacci poi l'url, così veniamo a visistarti Very Happy
Il mazzo cartaceo non ce l'ho ma l'ho scaricato su Orphalese.
Steros

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   Lun Mag 04, 2015 2:49 pm

Non appena avrò qualcosa di più definito da mostrare sarete sicuramente i primi a cui chiederò un parere! Wink
Steros

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   Gio Giu 04, 2015 4:30 pm

Ciao Annika ti do un ulteriore riscontro:
L'idea c'è ma la realizzazione pratica è ancora in alto mare e visto che l'estate è alle porte... direi che quel giglio è centrato in pieno! Sad
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   Gio Giu 04, 2015 4:55 pm

Da un lato son contenta che qualche stesa mi viene, dall'altro peccato.... ma c'è ancora tutto l'autunno davanti!
Steros

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   Gio Giu 04, 2015 5:58 pm

Ma si, per l'autunno sarà completo e in inverno misureremo i risultati... e benchè tenga all'idea non è di certo tra le cose che può farmi perdere il sonno! Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettura per Steros sul suo blog   

Lettura per Steros sul suo blog
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettura globale
» tagliatelle e tortelli integrali
» Come insegnare la letto scrittura ad alunno con ritardo medio?
» Globalismo affettivo, avvio alla letto-scrittura
» METODO:MAZZO COMPLETO CON STELLA per le napoletane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: