Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? Empty
MessaggioTitolo: la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?   la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? EmptyDom Apr 12, 2015 4:29 pm

ho fatto una stesa con la vera sibilla, il taglio e questo: artista e leggerezza.

la stesa e' la seguente:
conversazione.
ruota f. prigione
militare deliranti ammalato
consolante sorpresa allegrezza al cuore
fedelta'.


allora diciamo che loro ne hanno parlato ma supercialmente, ma vi e' un fermo forse ci sara' una separazione un abbattimento della situazione quindi il progetto per il momento sara' fermo a lui le arrivera' un eredita' ( la sta' aspettando quindi avra' questi soldi tanto attesi) io la vedo cosi'....e avra' allegrezza al cuore e ci sara' poi un viaggio di piacere? chi puo' mi aiuta? grazie...


cmq dalla stesa per me la sua famiglia nn si trasferira' al nord perche ci sara' poi una separazione e cambiamenti di programmi e progetti.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?   la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? EmptyMer Mag 06, 2015 2:30 pm

Mi sono accorto solo adesso di questo post! scratch

Provo a darti una mia lettura delle carte anche se è passato un bel po' di tempo e quindi la situazione potrebbe essere già definita.

Allora...

Conversazione- Ruota di Fortuna- Prigione: Si è già discusso (Conversazione) in passato della possibilità (Ruota di Fortuna) di un trasferimento sebbene eventi o situazioni bloccanti (Prigione) ne abbiano impedito l’effettiva realizzazione.

Militare- Deliranti- Ammalato: Attualmente scontri o parti in lotta tra loro tra chi vorrebbe e chi no, il trasferimento richiederebbe impegni e sacrifici notevoli (Militare). Situazione molto incerta, si sta valutando se affrontarlo o meno ma i dubbi restano tanti (Deliranti). Prevale però la sfiducia e il pessimismo (Ammalato).

Consolante sorpresa- Allegrezza al cuore – Fedeltà: Inaspettato capovolgimento della situazione, carta favorevole e propizia al trasferimento (Consolante sorpresa), soluzione felice (Allegrezza al cuore) e fiducia e ottimismo nella realizzazione di questo progetto (Fedeltà).
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? Empty
MessaggioTitolo: franko   la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? EmptyMer Mag 06, 2015 4:44 pm

franko ha scritto:
Mi sono accorto solo adesso di questo post! scratch

Provo a darti una mia lettura delle carte anche se è passato un bel po' di tempo e quindi la situazione potrebbe essere già definita.

Allora...

Conversazione- Ruota di Fortuna- Prigione: Si è già discusso (Conversazione) in passato della possibilità (Ruota di Fortuna) di un trasferimento sebbene eventi o situazioni bloccanti (Prigione) ne abbiano impedito l’effettiva realizzazione.

Militare- Deliranti- Ammalato: Attualmente scontri o parti in lotta tra loro tra chi vorrebbe e chi no, il trasferimento richiederebbe impegni e sacrifici notevoli (Militare). Situazione molto incerta, si sta valutando se affrontarlo o meno ma i dubbi restano tanti (Deliranti). Prevale però la sfiducia e il pessimismo (Ammalato).

Consolante sorpresa- Allegrezza al cuore – Fedeltà: Inaspettato capovolgimento della situazione, carta favorevole e propizia al trasferimento (Consolante sorpresa), soluzione felice (Allegrezza al cuore) e fiducia e ottimismo nella realizzazione di questo progetto (Fedeltà).



ciao franko grazie per la tua interpretazione ma spero col cuore che nn sia cosi perdonami se dico questo ma spero nn avvenga nulla di tutto cio
anzi spero al contrario perche io ora saro' egoista e da una parte saro' positiva perche la mia situazione vada il mio sogno si avveri con lui..sbaglio lo so' ma dopo tante sofferenze poi si diventa egoisti in un certo lato....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?   la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: