Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Lezioni per imparare le lenormand

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ashanty

MessaggioTitolo: Lezioni per imparare le lenormand   Lun Mar 30, 2015 7:37 am

Buongiorno a tutti, per caso ho visto su youtube che c'è un tizio che spiega le Lenormand ,sono in italiano.Le lezioni sembrano interessanti , spiega una carta per video, questo il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno di voi le sta sguendo?Sembrano valide.

Torna in alto Andare in basso
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lun Mar 30, 2015 12:08 pm

GRAZIEEE tempo fa avevo cercato delle lezioni di Lenny su yt ma ne avevo trovato solo in inglese e nn è semplice capire tutto...le seguirò poi ti dirò Smile
bimbaindaco

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lun Mar 30, 2015 1:55 pm

Ho visto i video, mi sembrano molto utili e le carte spiegate bene Smile

Un aiuto in piu'
Ashanty

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lun Mar 30, 2015 2:43 pm

Per chi ha intenzione di impararle è un buon sostegno, ho visto solo un video ma sembra che sia abbastanza meticoloso nello spiegare.

Si Sibillina sul web c'è molto in lingua inglese e non sempre si riesce a capire bene, cmq questi video li ha iniziati da poco i video sono pochi in effetti.
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lun Mar 30, 2015 3:15 pm

Grazie per averli menzionato...li guarderò Smile
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Mer Apr 01, 2015 10:55 pm

Ho cominciato a guardarli mi sembra davvero bravo, grazie ancora del suggerimento
Ashanty

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Gio Apr 02, 2015 10:37 am

Ho guardato i primi, sembrano anche a me molto validi..grazie a te per il contributo.
tim39

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Mer Gen 31, 2018 6:48 pm

Ho scoperto il suo canale proprio ieri mattina...lui tratta le Lemormand e le RW ( solo gli Armani maggiori finora).
Per iniziare penso sia valido.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Mer Gen 31, 2018 8:24 pm

A me Joe Magus fa un effetto soporifero...
tim39

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Mer Gen 31, 2018 8:41 pm

*Liquirizia* ha scritto:
A me Joe Magus fa un effetto soporifero...

Diciamo che è molto pacato... lol!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Mer Gen 31, 2018 8:57 pm

... mi fai poi sapere se riesci ad arrivare alla fine delle 36 carte ...

lol! lol! lol!
tim39

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Mer Gen 31, 2018 9:19 pm

Mi ci mancava solo Joe Magus ....come se avessi poco da fare con le lezioni di Etienne... lol!

Vabbè...con calma e tranquillità si fa tutto... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   

Lezioni per imparare le lenormand
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...il grande gioco di Madame Lenormand...
» Lezioni Geografia e Lett. Latina per studenti lavoratori
» INIZIO LEZIONI
» Lezioni di piano, 1993, di J. Campion
» Imparare a conoscere e ad utilizzare il denaro: suggerimenti, giochi, link utili

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: